Fidanzati in reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Quanti di voi sono fidanzati nel reparto?
Si
36%
 36%  [ 45 ]
No
45%
 45%  [ 57 ]
Mi sono lasciato da poco tempo
12%
 12%  [ 15 ]
Tra poco lo sarò
6%
 6%  [ 8 ]
Voti Totali : 125


#1: Fidanzati in reparto Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 22:16
    —
Voglio sapere se sono l'unica ad non avere un ragazzo! Crying or Very sad Sono curiosa! Scrivete, scrivete... Twisted Evil e LASCIATE UNA TRACCIA DELLA VOSTRA STORIA....

L'ultima modifica di Manta Ingenua il Venerdì 09 Marzo 2007, 23:47, modificato 1 volta

#2:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 08:05
    —
Io non lo sono mai stato (nel mio...)
Più avanti ho avuto qualche storiella con altri gruppi...

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 10:52
    —
Non sono mai stata fidanzata con un ragazzo del mio reparto...

#4:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 22:49
    —
io personalmente non sono mai stata fidanzata con uno del rep...
ma nel mio rep ci sono ben 4coppie 1 tra due capo sq, 1tra un capo sq e un vice, e altre due tra quelli del reparto...
questa situazione positiva , in parte, ha generato tantissimi litigi... Sad Sad
secondo il mio modesto parere i fidanzamenti all'interno del reparto portano solo scompiglio Mad Mad

#5:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 08:09
    —
Ma, visti i tanti momenti che si passano insieme (compreso il campo, dove si vive a strettissimo contatto per una buona decina di giorni), è piu che normale che succeda...

#6:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 10:38
    —
penso anch'io che sia normale che la vita a stretto contatto porti a conoscere di più e quindi ad innamorarsi...
però è anche vero che si creano facilmente scompigli vari (situazione reale di esploratore conteso da tre guide, è stato con tutte e tre in successione e poi rimbalzava dall'una all'altra... aiuto!!)

#7:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 14:25
    —
Io mi sono fidanzata al mio secondo anno di reparto con un ragazzo di terzo anno e ancora stiamo insieme!!!(Io ho preso la partenza...) Very Happy

#8:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:13
    —
Finalmente qualche ragazza che prende l'iniziativa Very Happy

#9:  Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 23:46
    —
GRAZIE SIMONEITOR, MA IO SONO DELLA SQ. TIGRI, LA MIGLIORE, E QUINDI MI VENGONO CERTE INIZIATIVE.... Very Happy

#10:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Sabato 10 Marzo 2007, 21:45
    —
Manta Ingenua ha scritto:
GRAZIE SIMONEITOR, MA IO SONO DELLA SQ. TIGRI, LA MIGLIORE, E QUINDI MI VENGONO CERTE INIZIATIVE.... Very Happy

Non vedo il nesso (o almeno, in un certo senso), ma sono comunque felice per te!!

#11:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 15:10
    —
tranqui;) non sei l'unica...
si avevo (ho tutt ora ma è in noviziato)il ragazzo in reparto Very Happy

#12:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 22:46
    —
mi ci stavo mettendo con un ragazzo del mio reparto ma poi riflettendoci bene ho lasciato stare!!
non so perchè mi sento troppo legata... Shocked
poi che da me i ragazzi non ti lasciano quasi quasi mano respirare!! Confused

#13:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:25
    —
si...mi limito a dire questo... Very Happy

#14:  Autore: italian boyResidenza: SALERNO MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:36
    —
uf e quante volte mi so messo con ragazze del reparto!!!!ihihi
vabbe ma veramente dico!

#15:  Autore: turtle'92 MessaggioInviato: Venerdì 20 Luglio 2007, 16:09
    —
Io lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata.....indimenticabile!!! Very Happy Very Happy Very Happy è finita male Sad Sad Sad

#16:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 07:33
    —
io mi sono lasciato da poko tempo kon una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stava nel mio gruppo scout

#17:  Autore: Sebby93Residenza: Licata MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 12:04
    —
Si e non solo una volta...
Questo perchè con gli scout si sta bene insieme e magari può arrivare a nascere un amore tra uno scout ed una guida

#18:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 18:32
    —
sono stato fidanzato con una che era di un reparto diverso dal mio....eravamo vicini di paese e purtroppo dopo alcuni esi ci siamo lasciati. ora sono in clan e ultimamente l ho rivista a qualche campeggio...chissà che non succeda qualcosa^^

#19:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 11:39
    —
divertente...buona fortuna^^

#20:  Autore: ceska MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 14:58
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so nei vostri reparti..ma noi ogni anno vengono fuori le coppiette,anche a me è successo..2 volte addirittura Very Happy ! e penso sia carina la cosa..no?voi che ne pensate?

#21:  Autore: Cinghiale gioioso MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 21:05
    —
Io mi sono messo assieme a una ragazza della mia età in reparto... adesso siamo in Clan e siamo insieme da più di 3 anni...

#22:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 01:45
    —
Bè capita che nel riparto o in generale nel gruppo possano nascere delle storie... Personalmente io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nè ho mai avute per due semplici motivi...
- Il mio capo in passato, ai tempi in cui io ero in riparto, teneva maschi e femmine ad una distanza di sicurezza... Figuriamoci al campo, come se ci fossero due campi completamente separati, le ragazze si vedevano solo al fuoco serale... Ora da un pò di anni a questa parte le cose sono cambiate, esploratori e guide fanno anche delle attività insieme, cosa che ai miei tempi era impensabile tranne qualche rarissimissima occasione...
- Non sono mai stato il tipo da piacere alle ragazze, io in sede lavoravo e al campo lavoravo... Per me esisteva solo quello... Mi sarebbe piaciuto avere qualche storia... Ma ripeto le ragazze vedevano in me solo uno che si caricava pali, issava pennoni, faceva legature, insomma tutto tranne un ragazzo per avere delle storie... Pazienza.. Wink

#23:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 10:47
    —
il mio gruppo sotto questo punto di vista è un pò...bhè..."particolare"!! Laughing
storie d'amore e gossip vari sono sempre stati presenti nel palermo 5, e io vi posso raccontare in sintesi quello che è successo negli ultimi 4 anni (da quando sono entrata io in reparto!)
io sono stata fidanzata con 2 ragazzi del reparto, vice e capo della sq tigri (ora capite il nome tigrottina?! Embarassed ) e con (l'eDead caposq sto tuttora dopo 2 anni....abbiamo fatto insieme l'ultimo campo al reparto, e l'anno di noviziato e qst di clan che si sta concludendo!
nel reparto ci sono state, mentre c'eravamo noi, altre 2 coppie.
ora che siamo al clan oltre a noi 2, un rover sta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 guida, un novizio sta con una guida, e due piccolini del reparto stanno insieme.... Very Happy
ah dimenticavo che i due aiutocapi stanno insieme da 4 anni e fino a 2 anni fa anche i nostri capi reparto erano fidanzati!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso al di là di tutto, che avere il ragazzo sia in reparto o sia in clan, sia una cosa davvero bellissima. condividere la stanchezza di un campo, magari le liti in sq ma anche i fuochi, i momenti di riflessione, le veglie alle stelle.... è una cosa meravigliosa....sono e sarò sempre grata x questo bellissimo dono che mi è stato dato, vivere il mio ultimo campo, il passaggio, la route e anche le totemizzazioni con il mio ragazzo vicino....!!

#24:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 10:54
    —
Da noi orami le coppiette in raparto non si contano più..l'anno scorso, al ritorno dal campo, una scolta in servizio in clan con me, mi ha raccontato le varie storie e storielle del campo espolaratori-guide...vi assicuro..beautiful al confronto ha solo 2 puntate.. Shocked Shocked ..a miei tempi (3 anni fa Laughing ) di storie ce n'erano..ma in quantità e "varietà" minore.. Wink

#25:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:06
    —
divertente..no nel nostro gruppo cioe capurso 1 quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno gruppi femminili ma l'anno scorso stavano e al campo estivo e successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci laciavamo kon le ragazze e ci mettevamo kon altre

#26:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 15:10
    —
io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un csq circa un'anno fa dopo 10 mesi in cui lui mi ha preso in giro perche mi metteva le "antenne" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia ex csq...adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo piu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno dei due ed e una cosa bruttissimaaaaaaaaa

RAGA SE VOLETE FARVI FIDA STATE ATTENTI PERCHE UNA STORIELLA VI PUO ROVINARE LA VITA!!! Sad

#27:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 15:22
    —
mamma mia..dev'essere stata 1 cosa bruttissima, mi dispiace da morire...e ora deve essere 1 situazione tesissima...ti ammiro molto perchè devi essere 1 xsona molto forte e tenace...io non so se sarei riuscita a restare al reparto con loro...

certo, è pure vero che qst cose possono capitare a kiunque, non solo ai fidanzati nel reparto...anzi, secondo me, o almeno per la mia esperienza, io sono più tranquilla ai campi xkè il mio ragazzo è lì...
stare 1 settimana senza sentirlo e sapere che fa.... ci vuole fiducia...ma anche tanta forza, e non so se ce la farei....

#28:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 17:44
    —
quoto

#29:  Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:40
    —
Io mi sono fidanzato una sola volta..... Very Happy però solo per 4 giorni

#30:  Autore: Falco NerazzurroResidenza: Gioiosa Ionica MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 18:13
    —
io sono fidanzato con una ragazza del mio reparto è stato bellissimo trascorrere tutto il campo con lei.........

#31:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 15:13
    —
hahaha...io l'anno scorso flirtavo un sacco con un capo ptg del mio reparto e con ragazzi di altri reparti ed altre associazioni....ma in generale preferisco sempre i rover!!! Very Happy Very Happy

#32:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 16:58
    —
ma fai le cose per bene!uno alla volta! ^^

#33:  Autore: pettirossomisterioso MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 14:03
    —
beh ormai in ogni reparto c'è un vero e proprio "Beautiful" ... o almeno da me kosi è !! poi si intrecciano storie di vari reparti! ....è inevitabile avere le coppiette in reparto!

#34: Re: Fidanzati in reparto Autore: pettirossomisterioso MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 14:07
    —
Manta Ingenua ha scritto:
Voglio sapere se sono l'unica ad non avere un ragazzo! Crying or Very sad Sono curiosa! Scrivete, scrivete... Twisted Evil e LASCIATE UNA TRACCIA DELLA VOSTRA STORIA....

...ankio nnte in reparto!! ...o almeno c ero quasi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1o di 1 altro reparto! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stato + nnte!! ....ormai ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo amika *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del my rep

#35:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 16:11
    —
continuo a ripetere che son meglio i rover...sarà che sto per passare...ma già da un pò ho chiuso con i ragazzi esploratori!

#36:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 20:17
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover (come il sottoscritto) devono avere un fascino particolare...il fascino dell esperienza^^DICO BENE COLLEGHI?

#37:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 11:03
    —
Macaco veloce ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover (come il sottoscritto) devono avere un fascino particolare...il fascino dell esperienza^^DICO BENE COLLEGHI?

sicuramente sarà quello! Wink Very Happy

#38:  Autore: irrlazio93Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 21:16
    —
nel mio reparto piu che altro i campi sono fidanzati tra di loro in pratica c'è un fitto fidanzarsi tra vecchi lupi e i miei capi reparto
poi all'interno tra di noi c'è ne sono pochi e quindi si va spesso a litigare e a rovinare amicizie

#39:  Autore: cassaResidenza: venezia MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 22:21
    —
beh da noi al campo danno lo scalpo sardonaggio (mezzo punto a sq) per chi si fidanza la campo e ogni anno si organizzano le coppie tra le varie sq però poi non si riesce a combinare molto.....però quest'anno è capitato che de si sono messi assieme senza niente di organizzato

#40:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 13:48
    —
e, scusa, ma con quale criterio le organizzate le coppiette?

#41:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007, 20:11
    —
Macaco veloce ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover (come il sottoscritto) devono avere un fascino particolare...il fascino dell esperienza^^DICO BENE COLLEGHI?


Indubbioamente il fascino dell'uomo vissuto fa colpo soprattutto su quelle del reparto

#42:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007, 21:57
    —
Sono d'accordissimo!

#43:  Autore: surricate permalosoResidenza: Valenzano MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 16:49
    —
io sono stato fidanzato con una ragazza del reparto, ma poi è finito tutti, solo amici.

#44:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Venerdì 05 Ottobre 2007, 12:16
    —
Mad da noi, in rpt, tutti ci provano con la ragazza più grande, perchè ha "IL FASCINO DELL'ESPERIENZA"!

#45:  Autore: Volpina Sheckerata MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 21:06
    —
Ho il ragazzo nel mio stesso gruppo da un anno...e adesso andremo in noviziato insieme...ma ti assicuro che non è affatto facile!!
ciao ciao

#46:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:03
    —
Immagino!

#47:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:22
    —
io ho la ragazza che fa gli scout...ma è di un altro gruppo di un altra citta vicino alla mia. quindi no problem!

#48:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 15:32
    —
io ho conosciuto quasi tutti i miei +cari amici in reparto..non soltanto il mio ragazzo(con cui domani faccio 1anno e 4 mesi)..comunque è stata dura riuscire a farmi notare da lui Embarassed ma dopo 7 lunghissimi anni ce l'ho fatta..e ora sono stra felice!!^^ bacissmi!

#49:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 17:38
    —
io non proprio nel mio reparto ma con un ragazzo di un altro reparto, tra l'altro neanche della stessa città è difficile ... ma quandi si ama una persona di fa di tutto pur di non perderla ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornando al mio reparto che tra poco lascerò...:'( ... vi assicuro che non ci batte nessuno beautiful non è niente in confronto ma proprio niente di niente cioè nei miei 4 anni di reparto vi dico solo che ci sono state eesattamente 15 coppie diverse ... e manco a dire che siamo tanti il massimo a cui siamo arrivati è stato un anno che siamo stati in 22...(di cui solo 8maschi)e comunque di queste coppie ce ne è stata una che si è lasciata e rimessa12volte un altra 4/5 .... poi altre si sono mischiate... una cosa ASSURDA e non vi dico come si divertivano i capi a spettelare e io ... tutti o quasi che venivano da me a confidarsi e chiedere cnsigli quindi le sapevo sempre tutte ... penso che questo aspetto del reparto mi mancherà da morire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
baci vi saluto tutti ma una persona in particolare Wink

#50:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 15:09
    —
mai avuto un ragazzo in vita mia..................
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hann raccontato che la mia ex bagheera e il mio caporeparto si sono conosciuti in reparto e indovinate un po???...........ADESSO SONO FELICEMENTE SPOSATI!!!!!!
cari che dolci........
scout and love!!!! flower angel9 color love2 love1 love10 love3 love4 love7 wav
BACIOTTI a TUTTI COLORO CHE RISPETTANO LA LEGGE DELLA GIUNGLA!!!!!!!!! wav
ciaooo! wave

#51:  Autore: peter29Residenza: Trabia (Pa) MessaggioInviato: Sabato 24 Novembre 2007, 20:32
    —
Nel mio reparto, almeno un ragazzo all'anno è stato fidanzato con un'altra repartista...Certo,non poche volte i capi hanno richiamato i due che preferivano coccolarsi invece di stare con la sq. xò non ci sono mai stati problemi..

#52:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 12:41
    —
da noi c'erano coppie che si rinchiudevano in bagno prima e dopo la riunione...!

#53:  Autore: GufoSaccente92Residenza: Milazzo (ME) MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 20:31
    —
ma l'unico sfigato che ancora a 15 anni passati non ha dato nemmeno un innocente bacetto sono io??? non so se è una cosa positiva o no o_0 comunque nel mio reparto ora non ci sono coppiette ma fino ad un anno fa ce ne erano ben tre che andavano avanti da + di un anno xD

#54:  Autore: koalacanterinaResidenza: piano di s. MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:25
    —
anche io avevo il ragazzo in reparto e ora è novizio....è 1 cosa bella per alcuni versi, per altri brutti...perchè se poi finisce ti rovina anche la vita in reparto...meno male che tra noi non finirà......... Smile

#55:  Autore: koalacanterinaResidenza: piano di s. MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:45
    —
Macaco veloce ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover (come il sottoscritto) devono avere un fascino particolare...il fascino dell esperienza^^DICO BENE COLLEGHI?


è vero....i rover hanno 1 particolare fascino.....sarà che il ragazzo + bono dl gruppo è uno di voi.... Sad

#56: siiiiiiiiiiiiiiiiii Autore: Delfini SplashResidenza: Sestri capitale MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 11:41
    —
da noi siamo siamo tre coppie fisse e 2 che sono li li io sono una di quelle fisse gente è bellissimo conosco gruppi che hanno guide fidanzate con i loro capi reparto fate voi

#57:  Autore: Samu92Residenza: Varazze MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 18:47
    —
la mia ragazza ha cominciato a piacermi al campo.......molto della nostra storia ha a che fare con gli scout..e penso sia una cosa bella avere entrambi una passione così grande in comune....di sicuro ci ha aiutato e ci sta aiutando molto...!!!!bello bello a me piace!!!!!!!!!!!!! love3

#58:  Autore: Cerbiatto IngegnosoResidenza: Brescia/Padova MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 19:01
    —
quoto Samu92... nella mia esperienza ho avuto diverse ragazze scout (nessuna però del mio reparto, una in noviziato e una dopo, in clan) e ho visto tanti capi sposati fra loro... essere entrambi scout è un elemento di unione molto importante...

... ma ricordate che non c'è solo quello Smile

#59:  Autore: Tigrotta93Residenza: Puglia MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:06
    —
Laughing

L'ultima modifica di Tigrotta93 il Mercoledì 03 Marzo 2010, 20:18, modificato 1 volta

#60:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:36
    —
Tigrotta93 ha scritto:
il nostro reparto si era chiuso e si è riaperto 3 anni fà...ogni anno io ho avuto una storia con uno del mio reparto e questo è molto postivo per me perchè se non ci fossero questi rapporti a me passerebbe proprio la voglia di andare agli scout...almeno così mi diverto un po'...ho visto qualcuno che non ha mai avuto storie con nessuno agli scout e vi vorrei chiedere questa cosa: ma voi non vi scocciate??? io sinceramente mi scoccerei alla grande... love4


Te ci stai dicendo che l'unica motivazione che ti spinge a far parte degli scout è trovare / avere un fidanzato in reparto?

#61:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 15:47
    —
riferendomi a tigrotta: se veramente l' unico motivo per andare agli scout è trovarsi l' omo è un pò triste...Io ho avuto le mie diverse storie con varie ragazze ma tutto nasce per caso...Non vado certo agli scout con lo spirito di chi vuol beccare a qualsiasi costo!

#62:  Autore: Tigrotta93Residenza: Puglia MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 16:27
    —
Wink

L'ultima modifica di Tigrotta93 il Mercoledì 03 Marzo 2010, 20:26, modificato 1 volta

#63:  Autore: RanokkiettaResidenza: L'isola che non c'è MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 21:15
    —
Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fidanzata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo ... ahah che battutonaaa
No, davvero stiamo tti e due agli scout ma lui è un anno più grande ... e la nostra storia è fresca fresca appena 16 giorni!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bellOoOoOoOOOOoooOOoOO
Vabbè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sono daccordo sul fatto di entrare agli scout solo per "rimorchiare" cioè alla fine può succedere, ma uno si deve anche godere l'avventura e il resto ... insomma ....

#64: fidanzati in rep Autore: Ape AffidabileResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 21:53
    —
una mia compagna di classe al fidanzato in rep. ma nel mio non c'è nessuna coppia anche se l'anno scorso c'era una!!!
e comunque la nostra capo reparto e il capo rep. dei maschi sono fidanzati Smile

#65:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 22:47
    —
il nostro reparto è peggio di beautiful fidanzmenti e tradimenti

#66:  Autore: Tigrotta93Residenza: Puglia MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 18:32
    —
si,...infatti...anche nel nostro è un po' così...

#67:  Autore: fabi.rosset MessaggioInviato: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 23:44
    —
Per quanto mi riguarda purtroppo non sono mai stato fidanzato con una ragazza del reparto Sad sono 6 mesi che spero ma ai mè...
comunque e perfettamente normale che il fatto di stare csi tanto tempo insieme porti a volte ad innamorarsi!!! Razz e questo e molto bello Razz se poi finisce male pero si vanno a creare tensioni...

#68: ero... Autore: PanteraSolareResidenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 11:52
    —
io mi fidanzai all'inizio del seconod anno con un ragazzo che mi piaceva dal campo precendete... Embarassed poi però ci siamo lasciati...adesso siamo amicissimi ^^...probabilmente leggerà questo argomento...e risponderà come me...o simile (spero!) guarda lore che controllo!!! XD...vabbuò
bacioni a tuttiiii

#69: ... Autore: PanteraSolareResidenza: Livorno MessaggioInviato: Martedì 18 Marzo 2008, 23:38
    —
Tigrotta93 ha scritto:
bè no non è questo l'unico motivo però il fatto di piacermi qualcuno nel reparto mi spinge in un certo senso ad andare di più agli scout...ovviamente ci sono altri motivi che mi spingono ad andare ma questo è il principale secondo me...poi comunque ognuno ha una motivazione diversa per andare... Rolling Eyes


...tigrotta...anche io sono stata fidanzata in reparto, ci sono state persone in reparto che mi piacevano tanto...ma, non è che se loro non c'erano io non andavo...se fosse stato il motivo principale, credo che avrei fatto prima a ritirarmi..

#70:  Autore: usignolo_solareResidenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 19:28
    —
be io ho avuto "un paio" di ragazzi in reaparto e credo sia normale che stando a stretto contatto con persone tutto l'anno poi possa capitare che scatti la molla...ma non c'è niente di male certo quando tutto finisce all'inizio può sembrare imbarazzante ma poi ritorna tutto come prima o quasi

#71:  Autore: spartano91 MessaggioInviato: Sabato 29 Marzo 2008, 12:00
    —
io sono fidanzato con una del mio reparto solo che i capi rompono sempre... non li si regge più!!!!!!!!! solo che i momenti che riusciamo a passare insieme devo dire che sono sempre indimenticabili..... un saluto a tutti

#72:  Autore: MarcoBello92Residenza: La Città Eterna MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 16:49
    —
Ciao!!!!! io x esempio me so fidanzato ar primo mio campo de reparto co una abbastanza bona poi pero dopo tre giorni lo scaricata. al secondo anno nnt. al terzo me so fidanzato co una che me piaceva tanto e ce so stato pe 2 mesi poi LEI mi a scaricato...boh vabbe. al quarto anno me so fidanzto poi co una vice che era popo bona da morire e che cio passato tutto il campo in compagnia...(mmm)...vabbe...ma alla fine dopo 1 mese me a scaricato...noooooooooooooooooooo...cio rosicato un sacco...ora che sto al mio 5 anno sono da poco rientrato a scout( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo mollato per un po) ce sto a riprova co la vice dell' altro anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa succedera...ma ve posso di na cosa-->che esse fidanzati alli scaut e na cosa fantastica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x esempio( predete esempio da me) al campo scaut dell altro anno me ne annavo a dormi in tenda delle femmine accanto alla mia fidanzata e se stava da dio...vabbe ecco la mia storia...ora sono un povero single nooooooooo...kiunque sia disponibile se faccia senti basta che sia de ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sopratutto carina.....belllaaaaaaaaaa!!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group