Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Fidanzati in reparto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Quanti di voi sono fidanzati nel reparto?
Si
36%
 36%  [ 45 ]
No
45%
 45%  [ 57 ]
Mi sono lasciato da poco tempo
12%
 12%  [ 15 ]
Tra poco lo sarò
6%
 6%  [ 8 ]
Voti Totali : 125

Autore Messaggio
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Immagino!
Top
sponsor
sponsor
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:22    Oggetto: Rispondi citando

io ho la ragazza che fa gli scout...ma è di un altro gruppo di un altra citta vicino alla mia. quindi no problem!
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

io ho conosciuto quasi tutti i miei +cari amici in reparto..non soltanto il mio ragazzo(con cui domani faccio 1anno e 4 mesi)..comunque è stata dura riuscire a farmi notare da lui Embarassed ma dopo 7 lunghissimi anni ce l'ho fatta..e ora sono stra felice!!^^ bacissmi!
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

io non proprio nel mio reparto ma con un ragazzo di un altro reparto, tra l'altro neanche della stessa città è difficile ... ma quandi si ama una persona di fa di tutto pur di non perderla ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornando al mio reparto che tra poco lascerò...:'( ... vi assicuro che non ci batte nessuno beautiful non è niente in confronto ma proprio niente di niente cioè nei miei 4 anni di reparto vi dico solo che ci sono state eesattamente 15 coppie diverse ... e manco a dire che siamo tanti il massimo a cui siamo arrivati è stato un anno che siamo stati in 22...(di cui solo 8maschi)e comunque di queste coppie ce ne è stata una che si è lasciata e rimessa12volte un altra 4/5 .... poi altre si sono mischiate... una cosa ASSURDA e non vi dico come si divertivano i capi a spettelare e io ... tutti o quasi che venivano da me a confidarsi e chiedere cnsigli quindi le sapevo sempre tutte ... penso che questo aspetto del reparto mi mancherà da morire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
baci vi saluto tutti ma una persona in particolare Wink
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

mai avuto un ragazzo in vita mia..................
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hann raccontato che la mia ex bagheera e il mio caporeparto si sono conosciuti in reparto e indovinate un po???...........ADESSO SONO FELICEMENTE SPOSATI!!!!!!
cari che dolci........
scout and love!!!! flower angel9 color love2 love1 love10 love3 love4 love7 wav
BACIOTTI a TUTTI COLORO CHE RISPETTANO LA LEGGE DELLA GIUNGLA!!!!!!!!! wav
ciaooo! wave
Top
peter29



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 24/09/07 23:42
Messaggi: 17
Residenza: Trabia (Pa)

MessaggioInviato: Sabato 24 Novembre 2007, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Nel mio reparto, almeno un ragazzo all'anno è stato fidanzato con un'altra repartista...Certo,non poche volte i capi hanno richiamato i due che preferivano coccolarsi invece di stare con la sq. xò non ci sono mai stati problemi..
Top
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 12:41    Oggetto: Rispondi citando

da noi c'erano coppie che si rinchiudevano in bagno prima e dopo la riunione...!
Top
GufoSaccente92



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 25/11/07 19:40
Messaggi: 10
Residenza: Milazzo (ME)

MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 20:31    Oggetto: Rispondi citando

ma l'unico sfigato che ancora a 15 anni passati non ha dato nemmeno un innocente bacetto sono io??? non so se è una cosa positiva o no o_0 comunque nel mio reparto ora non ci sono coppiette ma fino ad un anno fa ce ne erano ben tre che andavano avanti da + di un anno xD
Top
koalacanterina



Età: 30
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 03/12/07 11:49
Messaggi: 21
Residenza: piano di s.

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:25    Oggetto: Rispondi citando

anche io avevo il ragazzo in reparto e ora è novizio....è 1 cosa bella per alcuni versi, per altri brutti...perchè se poi finisce ti rovina anche la vita in reparto...meno male che tra noi non finirà......... Smile
Top
sponsor
sponsor
koalacanterina



Età: 30
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 03/12/07 11:49
Messaggi: 21
Residenza: piano di s.

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:45    Oggetto: Rispondi citando

Macaco veloce ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover (come il sottoscritto) devono avere un fascino particolare...il fascino dell esperienza^^DICO BENE COLLEGHI?


è vero....i rover hanno 1 particolare fascino.....sarà che il ragazzo + bono dl gruppo è uno di voi.... Sad
Top
Delfini Splash



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 19/12/07 18:09
Messaggi: 17
Residenza: Sestri capitale

MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 11:41    Oggetto: siiiiiiiiiiiiiiiiii Rispondi citando

da noi siamo siamo tre coppie fisse e 2 che sono li li io sono una di quelle fisse gente è bellissimo conosco gruppi che hanno guide fidanzate con i loro capi reparto fate voi
Top
Samu92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/01/08 18:29
Messaggi: 1
Residenza: Varazze

MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

la mia ragazza ha cominciato a piacermi al campo.......molto della nostra storia ha a che fare con gli scout..e penso sia una cosa bella avere entrambi una passione così grande in comune....di sicuro ci ha aiutato e ci sta aiutando molto...!!!!bello bello a me piace!!!!!!!!!!!!! love3
Top
Cerbiatto Ingegnoso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 03/01/08 14:52
Messaggi: 113
Residenza: Brescia/Padova

MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 19:01    Oggetto: Rispondi citando

quoto Samu92... nella mia esperienza ho avuto diverse ragazze scout (nessuna però del mio reparto, una in noviziato e una dopo, in clan) e ho visto tanti capi sposati fra loro... essere entrambi scout è un elemento di unione molto importante...

... ma ricordate che non c'è solo quello Smile
Top
Tigrotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/12/07 11:49
Messaggi: 23
Residenza: Puglia

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Laughing

L'ultima modifica di Tigrotta93 il Mercoledì 03 Marzo 2010, 20:18, modificato 1 volta
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Tigrotta93 ha scritto:
il nostro reparto si era chiuso e si è riaperto 3 anni fà...ogni anno io ho avuto una storia con uno del mio reparto e questo è molto postivo per me perchè se non ci fossero questi rapporti a me passerebbe proprio la voglia di andare agli scout...almeno così mi diverto un po'...ho visto qualcuno che non ha mai avuto storie con nessuno agli scout e vi vorrei chiedere questa cosa: ma voi non vi scocciate??? io sinceramente mi scoccerei alla grande... love4


Te ci stai dicendo che l'unica motivazione che ti spinge a far parte degli scout è trovare / avere un fidanzato in reparto?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org