Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Fidanzati in reparto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Quanti di voi sono fidanzati nel reparto?
Si
36%
 36%  [ 45 ]
No
45%
 45%  [ 57 ]
Mi sono lasciato da poco tempo
12%
 12%  [ 15 ]
Tra poco lo sarò
6%
 6%  [ 8 ]
Voti Totali : 125

Autore Messaggio
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

riferendomi a tigrotta: se veramente l' unico motivo per andare agli scout è trovarsi l' omo è un pò triste...Io ho avuto le mie diverse storie con varie ragazze ma tutto nasce per caso...Non vado certo agli scout con lo spirito di chi vuol beccare a qualsiasi costo!
Top
sponsor
sponsor
Tigrotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/12/07 11:49
Messaggi: 23
Residenza: Puglia

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Wink

L'ultima modifica di Tigrotta93 il Mercoledì 03 Marzo 2010, 20:26, modificato 1 volta
Top
Ranokkietta





Registrato: 31/10/06 23:32
Messaggi: 20
Residenza: L'isola che non c'è

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fidanzata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo ... ahah che battutonaaa
No, davvero stiamo tti e due agli scout ma lui è un anno più grande ... e la nostra storia è fresca fresca appena 16 giorni!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bellOoOoOoOOOOoooOOoOO
Vabbè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sono daccordo sul fatto di entrare agli scout solo per "rimorchiare" cioè alla fine può succedere, ma uno si deve anche godere l'avventura e il resto ... insomma ....
Top
Ape Affidabile



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/01/08 20:35
Messaggi: 35
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 21:53    Oggetto: fidanzati in rep Rispondi citando

una mia compagna di classe al fidanzato in rep. ma nel mio non c'è nessuna coppia anche se l'anno scorso c'era una!!!
e comunque la nostra capo reparto e il capo rep. dei maschi sono fidanzati Smile
Top
Stambecco sapiente



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 06/02/08 22:02
Messaggi: 31
Residenza: Piedimonte Matese

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

il nostro reparto è peggio di beautiful fidanzmenti e tradimenti
Top
Tigrotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/12/07 11:49
Messaggi: 23
Residenza: Puglia

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

si,...infatti...anche nel nostro è un po' così...
Top
fabi.rosset





Registrato: 20/02/08 17:52
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda purtroppo non sono mai stato fidanzato con una ragazza del reparto Sad sono 6 mesi che spero ma ai mè...
comunque e perfettamente normale che il fatto di stare csi tanto tempo insieme porti a volte ad innamorarsi!!! Razz e questo e molto bello Razz se poi finisce male pero si vanno a creare tensioni...
Top
PanteraSolare



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 11:52    Oggetto: ero... Rispondi citando

io mi fidanzai all'inizio del seconod anno con un ragazzo che mi piaceva dal campo precendete... Embarassed poi però ci siamo lasciati...adesso siamo amicissimi ^^...probabilmente leggerà questo argomento...e risponderà come me...o simile (spero!) guarda lore che controllo!!! XD...vabbuò
bacioni a tuttiiii
Top
PanteraSolare



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Martedì 18 Marzo 2008, 23:38    Oggetto: ... Rispondi citando

Tigrotta93 ha scritto:
bè no non è questo l'unico motivo però il fatto di piacermi qualcuno nel reparto mi spinge in un certo senso ad andare di più agli scout...ovviamente ci sono altri motivi che mi spingono ad andare ma questo è il principale secondo me...poi comunque ognuno ha una motivazione diversa per andare... Rolling Eyes


...tigrotta...anche io sono stata fidanzata in reparto, ci sono state persone in reparto che mi piacevano tanto...ma, non è che se loro non c'erano io non andavo...se fosse stato il motivo principale, credo che avrei fatto prima a ritirarmi..
Top
sponsor
sponsor
usignolo_solare



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 15/01/08 15:47
Messaggi: 6
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

be io ho avuto "un paio" di ragazzi in reaparto e credo sia normale che stando a stretto contatto con persone tutto l'anno poi possa capitare che scatti la molla...ma non c'è niente di male certo quando tutto finisce all'inizio può sembrare imbarazzante ma poi ritorna tutto come prima o quasi
Top
spartano91



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 29/03/08 10:59
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 29 Marzo 2008, 12:00    Oggetto: Rispondi citando

io sono fidanzato con una del mio reparto solo che i capi rompono sempre... non li si regge più!!!!!!!!! solo che i momenti che riusciamo a passare insieme devo dire che sono sempre indimenticabili..... un saluto a tutti
Top
MarcoBello92



Età: 32
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 09/04/08 16:24
Messaggi: 6
Residenza: La Città Eterna

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!!!! io x esempio me so fidanzato ar primo mio campo de reparto co una abbastanza bona poi pero dopo tre giorni lo scaricata. al secondo anno nnt. al terzo me so fidanzato co una che me piaceva tanto e ce so stato pe 2 mesi poi LEI mi a scaricato...boh vabbe. al quarto anno me so fidanzto poi co una vice che era popo bona da morire e che cio passato tutto il campo in compagnia...(mmm)...vabbe...ma alla fine dopo 1 mese me a scaricato...noooooooooooooooooooo...cio rosicato un sacco...ora che sto al mio 5 anno sono da poco rientrato a scout( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo mollato per un po) ce sto a riprova co la vice dell' altro anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa succedera...ma ve posso di na cosa-->che esse fidanzati alli scaut e na cosa fantastica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x esempio( predete esempio da me) al campo scaut dell altro anno me ne annavo a dormi in tenda delle femmine accanto alla mia fidanzata e se stava da dio...vabbe ecco la mia storia...ora sono un povero single nooooooooo...kiunque sia disponibile se faccia senti basta che sia de ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sopratutto carina.....belllaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org