Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Fidanzati in reparto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Quanti di voi sono fidanzati nel reparto?
Si
36%
 36%  [ 45 ]
No
45%
 45%  [ 57 ]
Mi sono lasciato da poco tempo
12%
 12%  [ 15 ]
Tra poco lo sarò
6%
 6%  [ 8 ]
Voti Totali : 125

Autore Messaggio
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 07:33    Oggetto: Rispondi citando

io mi sono lasciato da poko tempo kon una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stava nel mio gruppo scout
Top
sponsor
sponsor
Sebby93



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 21/07/07 11:49
Messaggi: 10
Residenza: Licata

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Si e non solo una volta...
Questo perchè con gli scout si sta bene insieme e magari può arrivare a nascere un amore tra uno scout ed una guida
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

sono stato fidanzato con una che era di un reparto diverso dal mio....eravamo vicini di paese e purtroppo dopo alcuni esi ci siamo lasciati. ora sono in clan e ultimamente l ho rivista a qualche campeggio...chissà che non succeda qualcosa^^
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 11:39    Oggetto: Rispondi citando

divertente...buona fortuna^^
Top
ceska



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 24/07/07 10:52
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so nei vostri reparti..ma noi ogni anno vengono fuori le coppiette,anche a me è successo..2 volte addirittura Very Happy ! e penso sia carina la cosa..no?voi che ne pensate?
Top
Cinghiale gioioso



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 16:37
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Io mi sono messo assieme a una ragazza della mia età in reparto... adesso siamo in Clan e siamo insieme da più di 3 anni...
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 01:45    Oggetto: Rispondi citando

Bè capita che nel riparto o in generale nel gruppo possano nascere delle storie... Personalmente io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nè ho mai avute per due semplici motivi...
- Il mio capo in passato, ai tempi in cui io ero in riparto, teneva maschi e femmine ad una distanza di sicurezza... Figuriamoci al campo, come se ci fossero due campi completamente separati, le ragazze si vedevano solo al fuoco serale... Ora da un pò di anni a questa parte le cose sono cambiate, esploratori e guide fanno anche delle attività insieme, cosa che ai miei tempi era impensabile tranne qualche rarissimissima occasione...
- Non sono mai stato il tipo da piacere alle ragazze, io in sede lavoravo e al campo lavoravo... Per me esisteva solo quello... Mi sarebbe piaciuto avere qualche storia... Ma ripeto le ragazze vedevano in me solo uno che si caricava pali, issava pennoni, faceva legature, insomma tutto tranne un ragazzo per avere delle storie... Pazienza.. Wink
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 10:47    Oggetto: Rispondi citando

il mio gruppo sotto questo punto di vista è un pò...bhè..."particolare"!! Laughing
storie d'amore e gossip vari sono sempre stati presenti nel palermo 5, e io vi posso raccontare in sintesi quello che è successo negli ultimi 4 anni (da quando sono entrata io in reparto!)
io sono stata fidanzata con 2 ragazzi del reparto, vice e capo della sq tigri (ora capite il nome tigrottina?! Embarassed ) e con (l'eDead caposq sto tuttora dopo 2 anni....abbiamo fatto insieme l'ultimo campo al reparto, e l'anno di noviziato e qst di clan che si sta concludendo!
nel reparto ci sono state, mentre c'eravamo noi, altre 2 coppie.
ora che siamo al clan oltre a noi 2, un rover sta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 guida, un novizio sta con una guida, e due piccolini del reparto stanno insieme.... Very Happy
ah dimenticavo che i due aiutocapi stanno insieme da 4 anni e fino a 2 anni fa anche i nostri capi reparto erano fidanzati!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso al di là di tutto, che avere il ragazzo sia in reparto o sia in clan, sia una cosa davvero bellissima. condividere la stanchezza di un campo, magari le liti in sq ma anche i fuochi, i momenti di riflessione, le veglie alle stelle.... è una cosa meravigliosa....sono e sarò sempre grata x questo bellissimo dono che mi è stato dato, vivere il mio ultimo campo, il passaggio, la route e anche le totemizzazioni con il mio ragazzo vicino....!!
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Da noi orami le coppiette in raparto non si contano più..l'anno scorso, al ritorno dal campo, una scolta in servizio in clan con me, mi ha raccontato le varie storie e storielle del campo espolaratori-guide...vi assicuro..beautiful al confronto ha solo 2 puntate.. Shocked Shocked ..a miei tempi (3 anni fa Laughing ) di storie ce n'erano..ma in quantità e "varietà" minore.. Wink
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

divertente..no nel nostro gruppo cioe capurso 1 quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno gruppi femminili ma l'anno scorso stavano e al campo estivo e successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci laciavamo kon le ragazze e ci mettevamo kon altre
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un csq circa un'anno fa dopo 10 mesi in cui lui mi ha preso in giro perche mi metteva le "antenne" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia ex csq...adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo piu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno dei due ed e una cosa bruttissimaaaaaaaaa

RAGA SE VOLETE FARVI FIDA STATE ATTENTI PERCHE UNA STORIELLA VI PUO ROVINARE LA VITA!!! Sad
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 15:22    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia..dev'essere stata 1 cosa bruttissima, mi dispiace da morire...e ora deve essere 1 situazione tesissima...ti ammiro molto perchè devi essere 1 xsona molto forte e tenace...io non so se sarei riuscita a restare al reparto con loro...

certo, è pure vero che qst cose possono capitare a kiunque, non solo ai fidanzati nel reparto...anzi, secondo me, o almeno per la mia esperienza, io sono più tranquilla ai campi xkè il mio ragazzo è lì...
stare 1 settimana senza sentirlo e sapere che fa.... ci vuole fiducia...ma anche tanta forza, e non so se ce la farei....
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 17:44    Oggetto: Rispondi citando

quoto
Top
Tiger



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 30/07/07 10:28
Messaggi: 18
Residenza: Pr Roma

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Io mi sono fidanzato una sola volta..... Very Happy però solo per 4 giorni
Top
Falco Nerazzurro



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 10/08/07 21:58
Messaggi: 12
Residenza: Gioiosa Ionica

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

io sono fidanzato con una ragazza del mio reparto è stato bellissimo trascorrere tutto il campo con lei.........
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org