Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Pronti a partire???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
lorenzzz



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 06/03/08 09:59
Messaggi: 70
Residenza: Casarano (Le)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 20:00    Oggetto: Pronti a partire??? Rispondi citando

ciao a tutti....vi scrivo per augurare a tutti buona caccia e buona strada per i campi estivi, le vacanze di branco e le route che andrete a fare se non l'avete già fatte.....Estote parati diceva B.P.....SEMPRE PRONTI VERSO NUOVE AVVENTURE!!!!
io come aiuto capo in reparto il campo estivo l'ho già fatto....è andato stupendamente bene.... Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

E si vede... sei in quella specie di limbo spazio temporale ovattato condito con un tocco di euforia in cui ci si sente i primi giorni dopo il Campo.

Chi fa il Campo Estivo a luglio ha la fortuna di potersi crogiolare in questo stato per un po', noi lo facciamo a settembre il che significa che in genere il ritorno alla dura realtà (scuola, lavoro, quotidianità) è molto più duro e immediato.
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Grazie...considerato che mi aspettano due fatiche: campo di reparto come rover in servizio e route col clan
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Giulia92 ha scritto:

Per elfo, onestamente a me dopo il campo vien la depressione non l'euforia, l'impatto col mondo civilizzato mi mette tristezza e mi mancano un sacco le serate attorno al fuoco...


Be' c'è un misto di tristezza quasi nostalgico, ma un po' di euforia per il campo rimane, anche se va rapidamente diminuendo, dopo tutto i bei momenti passati insieme sono ancora impressi freschi nella mente.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org