Pronti a partire???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Pronti a partire??? Autore: lorenzzzResidenza: Casarano (Le) MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 20:00
    —
ciao a tutti....vi scrivo per augurare a tutti buona caccia e buona strada per i campi estivi, le vacanze di branco e le route che andrete a fare se non l'avete già fatte.....Estote parati diceva B.P.....SEMPRE PRONTI VERSO NUOVE AVVENTURE!!!!
io come aiuto capo in reparto il campo estivo l'ho già fatto....è andato stupendamente bene.... Laughing Laughing Laughing

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 20:12
    —
E si vede... sei in quella specie di limbo spazio temporale ovattato condito con un tocco di euforia in cui ci si sente i primi giorni dopo il Campo.

Chi fa il Campo Estivo a luglio ha la fortuna di potersi crogiolare in questo stato per un po', noi lo facciamo a settembre il che significa che in genere il ritorno alla dura realtà (scuola, lavoro, quotidianità) è molto più duro e immediato.

#3:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 21:44
    —
Grazie...considerato che mi aspettano due fatiche: campo di reparto come rover in servizio e route col clan

#4:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 21:56
    —
Giulia92 ha scritto:

Per elfo, onestamente a me dopo il campo vien la depressione non l'euforia, l'impatto col mondo civilizzato mi mette tristezza e mi mancano un sacco le serate attorno al fuoco...


Be' c'è un misto di tristezza quasi nostalgico, ma un po' di euforia per il campo rimane, anche se va rapidamente diminuendo, dopo tutto i bei momenti passati insieme sono ancora impressi freschi nella mente.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group