Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


hike individuale

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
kolab





Registrato: 24/02/06 18:37
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 15:34    Oggetto: hike individuale Rispondi citando

ciao a tutti!! avete posti per hike individuali pre-partenza da consigliarmi???ve ne sarei davvero grata... Laughing
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

dipende dove prendi la partenza.
Di solito da noi l'hike si svolge nella zona dove si prenderà la partenza...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 00:06    Oggetto: Rispondi citando

Oppure, da noi un paio di volte, il giorno prima di tornare con il clan (dal campo o da un'uscita), alla fine della cerimonia, il partente prende le sue cose e si arrangia a tornare per strada.

Una volta ho assistito a un hyke durato due giorni: dalla zona della marmolada doveva tornare a Verona...
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

bhe io dopo aver preso la partenza davanti alla basilica sup. di San Francesco ad assisi alle 20.00 ho chiesto ospitalità per la notte!!!!!!e ho trovato dei frati olandesi ...olandesi lo erano di sicuro frati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so visto che quando mi hanno offerto da mangiare si sono bevuti una pinta di birra a testa e poi mi hanno dato ospitalita in una stanza che faceva anche un po da dispensa!! il giorno dopo sono tornato in treno e tra le tappe ho visitato un po firenze visto che dovevo aspettare due ore per l'euro star e poi sono tornato a casa con la forcola!!!! alta un metro e 30 molto comoda mentre cammini ma quando si e in treno e super scomoda!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org