hike individuale
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: hike individuale Autore: kolab MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 15:34
    —
ciao a tutti!! avete posti per hike individuali pre-partenza da consigliarmi???ve ne sarei davvero grata... Laughing

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 15:46
    —
dipende dove prendi la partenza.
Di solito da noi l'hike si svolge nella zona dove si prenderà la partenza...

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 00:06
    —
Oppure, da noi un paio di volte, il giorno prima di tornare con il clan (dal campo o da un'uscita), alla fine della cerimonia, il partente prende le sue cose e si arrangia a tornare per strada.

Una volta ho assistito a un hyke durato due giorni: dalla zona della marmolada doveva tornare a Verona...

#4:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 20:14
    —
bhe io dopo aver preso la partenza davanti alla basilica sup. di San Francesco ad assisi alle 20.00 ho chiesto ospitalità per la notte!!!!!!e ho trovato dei frati olandesi ...olandesi lo erano di sicuro frati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so visto che quando mi hanno offerto da mangiare si sono bevuti una pinta di birra a testa e poi mi hanno dato ospitalita in una stanza che faceva anche un po da dispensa!! il giorno dopo sono tornato in treno e tra le tappe ho visitato un po firenze visto che dovevo aspettare due ore per l'euro star e poi sono tornato a casa con la forcola!!!! alta un metro e 30 molto comoda mentre cammini ma quando si e in treno e super scomoda!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group