Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Che specialità avete?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:09    Oggetto: Che specialità avete? Rispondi citando

quali avete ma come le avete ricevute ad onorem o dopo i corsi o per qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete fatto?


io 2 giorni fa ho finito il mio 1 campo ed ho ricevuto la specialità di attore(con altri 4)
in seguito a vari spettacolini fatti durante l' anno ma sopratutto al campo ........senza di noi come si animava il bivacco
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

anche a me alla fine del campo hanno dato la specialità di attrice, le mie scenette facevano morire dal ridere!!!!!!!!!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:17    Oggetto: anica degli animali Rispondi citando

io ho conquistasto una specialità ma voglio prendermi fotografo e guida d'olimpia
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:23    Oggetto: Rispondi citando

e quale hai conquistato?
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:26    Oggetto: f Rispondi citando

anico degli animali ed è stato molto semplice Very Happy
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

io vorrei prendere pittrice cicala e e sarta per il brevetto di animazione espressiva ( ho già quella di attrice)
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

beata te il mio capo rep si dimentica sempre di portarmi le prove e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso presentare niente al campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà a settembre Crying or Very sad
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

io voglio prendere come si kiama la.......................cicala
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

volpe simpatica ha scritto:
beata te il mio capo rep si dimentica sempre di portarmi le prove e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso presentare niente al campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà a settembre Crying or Very sad


il campo a settembre?
Top
sponsor
sponsor
Puma riflessivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/06/05 16:15
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:27    Oggetto: risp... Rispondi citando

Io ho invece conquistato 4 specialità, ossia: archeologo, informatico, cuciniere e cantante...Per prendere queste specialità ho dovuto superare delle prove...Invece ora sto lavorando per la specialità di topografo (siccome sarò capo sq. a ottobre), ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so su che altra specialità prepararmi (visto che il mio capo rep. vuole mandarmi per forza a un campo di competenza), sono indeciso tra: osservatore, botanico, fa tutto, sarto....voi cosa ne pensate???
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Di solito nel nostro reparto si partiva con l'idea di una Competenza da raggiungere, e si sceglievano le specialità che servivano ad ottenerlo.

Poi, nel nostro reparto era molto difficile che uno prendesse più di 4, massimo 5 specialità, non era proprio semplicissimo prenderle.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, ti do la mia opinione su quelle che hai proposto:

osservatore, nel mio reparto, era un po' la specialità "tappabuchi", ossia la più facile da prendere, che molti prendevano per arrivare alle 4 necessarie per la Competenza (visto che valeva per quasi tutte le competenze);

botanico io personalmente la godrei, non mi sono mai impegnato molto a imparare a riconoscere le piante, e ora me ne pento, credo che possa tornare utile anche dopo il reparto;

fa tutto mi sembra un po' come non scegliere, a meno che tu non sia proprio un esperto nel fai-da-te;

sarto è un'altra specialità che potrebbe ritornare utile dopo il reparto...
Top
Puma riflessivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/06/05 16:15
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 09:53    Oggetto: risp fenicottero Rispondi citando

Invece nel mio reparto, ti faccio un esempio, il mio capo sq. ha 9 specialità, di cui 4 usate per prendere la competenza di animazione espressiva...
Io sono più orientato sul chiedere osservatore...
Io vorrei usare le specialità di topografo (che devo ancora avere) e cuciniere, poi ho intenzione di chiedere osservatore e sarto, però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ce la farò a prendere per giugno...Queste sono per la competenza di trappeur...
Invece per quella di animazione espressiva il fatto è un pò più facile, perchè ho già conquistato 2 specialità, ossia cantante e informatico, quindi vorrei chiedere o sarto o attore oppure fa tutto...Ma a dirla tutta a me piace recitare, il fatto è che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho inventiva, quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei proprio portato per quella specialità....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so proprio che fare, potrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere proprio la competenza, ma il mio capo reparto mi vuole obbligare....
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

io ho cuciniere ,infermiere corr.radio camipeggiatore ho il brevetto pronto intervento
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

io ho topografo, infermiere, informatico, corrispondente, disegnatore più il brevetto di animazione grafica Very Happy ...
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Io, quando ero in rep ho preso il brevetto di sherpa con: P.S., topografia, pennese, campeggiatore
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org