Che specialità avete?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Che specialità avete? Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:09
    —
quali avete ma come le avete ricevute ad onorem o dopo i corsi o per qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete fatto?


io 2 giorni fa ho finito il mio 1 campo ed ho ricevuto la specialità di attore(con altri 4)
in seguito a vari spettacolini fatti durante l' anno ma sopratutto al campo ........senza di noi come si animava il bivacco

#2:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 16:12
    —
anche a me alla fine del campo hanno dato la specialità di attrice, le mie scenette facevano morire dal ridere!!!!!!!!!

#3: anica degli animali Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:17
    —
io ho conquistasto una specialità ma voglio prendermi fotografo e guida d'olimpia

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:23
    —
e quale hai conquistato?

#5: f Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:26
    —
anico degli animali ed è stato molto semplice Very Happy

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:30
    —
io vorrei prendere pittrice cicala e e sarta per il brevetto di animazione espressiva ( ho già quella di attrice)

#7:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:35
    —
beata te il mio capo rep si dimentica sempre di portarmi le prove e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso presentare niente al campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà a settembre Crying or Very sad

#8:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:13
    —
io voglio prendere come si kiama la.......................cicala

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:23
    —
volpe simpatica ha scritto:
beata te il mio capo rep si dimentica sempre di portarmi le prove e quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso presentare niente al campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà a settembre Crying or Very sad


il campo a settembre?

#10: risp... Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:27
    —
Io ho invece conquistato 4 specialità, ossia: archeologo, informatico, cuciniere e cantante...Per prendere queste specialità ho dovuto superare delle prove...Invece ora sto lavorando per la specialità di topografo (siccome sarò capo sq. a ottobre), ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so su che altra specialità prepararmi (visto che il mio capo rep. vuole mandarmi per forza a un campo di competenza), sono indeciso tra: osservatore, botanico, fa tutto, sarto....voi cosa ne pensate???

#11:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 21:44
    —
Di solito nel nostro reparto si partiva con l'idea di una Competenza da raggiungere, e si sceglievano le specialità che servivano ad ottenerlo.

Poi, nel nostro reparto era molto difficile che uno prendesse più di 4, massimo 5 specialità, non era proprio semplicissimo prenderle.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, ti do la mia opinione su quelle che hai proposto:

osservatore, nel mio reparto, era un po' la specialità "tappabuchi", ossia la più facile da prendere, che molti prendevano per arrivare alle 4 necessarie per la Competenza (visto che valeva per quasi tutte le competenze);

botanico io personalmente la godrei, non mi sono mai impegnato molto a imparare a riconoscere le piante, e ora me ne pento, credo che possa tornare utile anche dopo il reparto;

fa tutto mi sembra un po' come non scegliere, a meno che tu non sia proprio un esperto nel fai-da-te;

sarto è un'altra specialità che potrebbe ritornare utile dopo il reparto...

#12: risp fenicottero Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 09:53
    —
Invece nel mio reparto, ti faccio un esempio, il mio capo sq. ha 9 specialità, di cui 4 usate per prendere la competenza di animazione espressiva...
Io sono più orientato sul chiedere osservatore...
Io vorrei usare le specialità di topografo (che devo ancora avere) e cuciniere, poi ho intenzione di chiedere osservatore e sarto, però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ce la farò a prendere per giugno...Queste sono per la competenza di trappeur...
Invece per quella di animazione espressiva il fatto è un pò più facile, perchè ho già conquistato 2 specialità, ossia cantante e informatico, quindi vorrei chiedere o sarto o attore oppure fa tutto...Ma a dirla tutta a me piace recitare, il fatto è che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho inventiva, quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei proprio portato per quella specialità....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so proprio che fare, potrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere proprio la competenza, ma il mio capo reparto mi vuole obbligare....

#13:  Autore: claudio MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:45
    —
io ho cuciniere ,infermiere corr.radio camipeggiatore ho il brevetto pronto intervento

#14:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:27
    —
io ho topografo, infermiere, informatico, corrispondente, disegnatore più il brevetto di animazione grafica Very Happy ...

#15:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:43
    —
Io, quando ero in rep ho preso il brevetto di sherpa con: P.S., topografia, pennese, campeggiatore



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group