Scelta nome dei personaggi giungla
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 19:17
    —
Quando da rover ho fatto servizio in branco ero IKKI, il porcospino.

#2:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Venerdì 30 Luglio 2004, 17:34
    —
io ho avuto 1 vvll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiamava chicai ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stato d cattivo esempio... anzi! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito quel maliziosamente del tuo amico...
bhe, io ti direi di scegliere tra questi:
mang o ferao oppure hati o fratel bigio ( tutti t kiamerebbero bigio)
won tolla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace... è troppo moscio

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 03 Agosto 2004, 12:10
    —
alco56 ha scritto:

Ikki é considerato negativo perché fa lo schizzinoso e noi insegnamo ai lupetti a mangiare sempre il cibo che viene posto loro davanti.

Io più che schizzinoso sapevo raffinato.
Non è il primo ad accorgersi dell'arrivo della siccità per questo motivo?

Ciao a tutti
ZIO

W gli IKKI

#4:  Autore: grizzly irruentoResidenza: torino MessaggioInviato: Martedì 07 Settembre 2004, 15:23
    —
rama è il migliore.....l'ho fatto x 2 anni.....anche rasha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è male.....

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 20:48
    —
Ciao, se il mio consiglio può esserti utile, io l'anno scorso avendo fatto servizio nella Branca L/C ero Mysa...
Mio padre era Babbo Lupo... Buona Caccia, allora! Very Happy Very Happy Very Happy

#6:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Martedì 16 Novembre 2004, 01:41
    —
ehm... da noi gli RS in servizio sono spesso...Phao, BabboLupo, Raksha, Chill

Wantolla di solito non lo utilizziamo perchè pur avendo molte caratteristiche positive mi hanno sempre detto che è un personaggio un po' "ambiguo" (strano nella giungla!!!) perchè è si positivo ma non segue la legge del branco!
Pesonalmente trovo che abbia molte affinità anche con il tuolo del Rover però credo dovresti parlarne con la staff che ti accoglierà!!!

#7:  Autore: Akela '80Residenza: Laives (BZ) MessaggioInviato: Lunedì 22 Novembre 2004, 17:47
    —
Won-tolla non è male, ma anche io ti consiglio Fratel Bigio. È un gran bel personaggio (io ce l'avevo quando facevo il rover in servizio, ma va bene anche per un VVLL).

Buona caccia

#8:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 18:20
    —
scegli wan-tolla !

#9:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 16:18
    —
Raga Wontolla si scrive tutto unito...
Almeno così compare nella versione integrale del Libro della Giungla

#10:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:38
    —
quoto anche io per fratel bigio!

#11:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 01:28
    —
scusate

#12:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Mercoledì 16 Novembre 2005, 22:37
    —
Voto anch'io Bigio....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una precisazione, se chikai era negativo neanche ikki è così positivo, visto che è famoso per le storie che raccontava piene di "frottole e mezze verità"...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* RikiTikiTavi sarebbe da non usare, in quanto non entra niente con le storie di Mowgli, il suo capitolo nel libro della giungla è una storia a sé... sarebbe come usare la Foca Bianca o KalaNag l'elefante....

Qualcuno in realtà lo usa, ma ho visto anche branchi dove c'era Messua!!!

#13:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 17:09
    —
FRATEL BIGIO Cool Cool

#14: Confusione!! Autore: lupetta82Residenza: Firenze MessaggioInviato: Sabato 26 Novembre 2005, 18:21
    —
Salve a tutti. Proprio oggi ho scoperto la presenza di questo fantastico forum... e spero che scrivendo qualcuno possa essermi di aiuto.. da quest'anno sono un vecchio lupo... non ho ancora deciso quale nome.. ho molta confusione... per ora l'unico occupato è Akela e Bagheera.. gli altri nomi sono tutti liberi.. mi è stato detto che nella scelta del nome bisogna un po' ritrovarsi in quell'animale.. mi piaceva Kaa ma io con i serpenti non ho una buona simpatia... anzi... diciamo che non posso nemmeno sentir pronunciare la parola... confido in voi per chiarirmi le idee. Grazie a tutti fin da ora.
Buona caccia!

#15:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 26 Novembre 2005, 19:42
    —
ti dirò...io ho una gran simpatia per raksha...mamma lupa!!!!!
altrimenti tifo Oo,la tartaruga e Fratel Bigio,un lupo
comunque se vai nel topic precedente trovi tutto!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group