ANTI CESARE CREMONINI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: ANTI CESARE CREMONINI Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 00:00
    —
cesare cremonini fa schifo per qusto dovete aderire all suo anti fun club chiè con me?

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 00:35
    —
presente Laughing

la vita è come la scaletta del pollaio:
corta e piena di *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 08:33
    —
assente!!!! Very Happy

#4:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 10:05
    —
assentissima

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 14:35
    —
bravaaaaaaa

#6:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 15:08
    —
già siamo in 2 meglio di niente

#7:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 17:10
    —
non potevo mancare io!!!!!! Twisted Evil sììììììì tutti contro cesare Twisted Evil Twisted Evil
ah,ah,aaah!!!inizia la battaglia!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ma il risultato è certo!!!vediamo quante persone aderiscono da noi e quante da voi Twisted Evil Twisted Evil ......ah,ah,ah,ahahahah!!!!!

w il metal e il rock!!!! Cool Cool

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 17:57
    —
olive90xx ha scritto:
non potevo mancare io!!!!!! Twisted Evil sììììììì tutti contro cesare Twisted Evil Twisted Evil
ah,ah,aaah!!!inizia la battaglia!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ma il risultato è certo!!!

da leggere con lo stile sebbino vero???

#9:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 18:05
    —
ovvio Twisted Evil

#10:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 18:07
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
...stile sebbino...

Shocked Question Question Question

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 19:20
    —
lo stile sebbino.....allora cè un raga da noi che è piccolino e si kiama seby(tutti noi lo chiamiano sebbino)e certe volte parla tipo una piccola creatura malefica!!!!!capito? Wink Wink Wink

#12:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 00:32
    —
esistono i mp Laughing Laughing

#13:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 17:11
    —
mi sa che siamo solo in tre... Crying or Very sad

ma non è il caso di disperarci Twisted Evil

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 19:28
    —
io direi di si!!!!! Laughing Laughing Laughing

#15:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 12:27
    —
olive90xx ha scritto:
non potevo mancare io!!!!!! Twisted Evil sììììììì tutti contro cesare Twisted Evil Twisted Evil
ah,ah,aaah!!!inizia la battaglia!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ma il risultato è certo!!!vediamo quante persone aderiscono da noi e quante da voi Twisted Evil Twisted Evil ......ah,ah,ah,ahahahah!!!!!

w il metal e il rock!!!! Cool Cool


quoto a manetta

#16:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 12:28
    —
e gia che ci siamo aggiungiamo alla lista

Vibrazioni
Francesco renga
e amenità varie

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 13:03
    —
in che senzo???non ti piacciono???se è per questo neanche a me....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle vibrazioni l'unica canzone bella è vieni da me!! Laughing Laughing

#18:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 17:16
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
olive90xx ha scritto:
non potevo mancare io!!!!!! Twisted Evil sììììììì tutti contro cesare Twisted Evil Twisted Evil
ah,ah,aaah!!!inizia la battaglia!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ma il risultato è certo!!!vediamo quante persone aderiscono da noi e quante da voi Twisted Evil Twisted Evil ......ah,ah,ah,ahahahah!!!!!

w il metal e il rock!!!! Cool Cool


quoto a manetta



cosa significa Question Question Embarassed

#19:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 19:37
    —
oddio...."quotare" significa in breve che sono d'accordo con te...

#20:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 20:44
    —
e vabbè non ti arrabbiare!!!!

"oddio"....scusa se te l'ho chiesto!!!

#21:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 23:16
    —
ma va la arrababbiato Cool era solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* immaginavo che lo sapessi.... Laughing

#22:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 21:05
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
e gia che ci siamo aggiungiamo alla lista

Vibrazioni
Francesco renga
e amenità varie


tra le amenità varie aggiungiamo laura pausini,blue e michael jackson!!!!

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 21:07
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
olive90xx ha scritto:


w il metal e il rock!!!! Cool Cool


quoto a manetta


tutti uomini duri qua.....un po dio romanticismo!!! Very Happy Laughing Laughing

#24:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 10:51
    —
sì:abbasso la pausini,le vibrazioni e i sugar free!!!! Twisted Evil Twisted Evil
dimenticavo nek(bleah) Wink

#25:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 10:54
    —
come abbasso nek?!????????? Shocked
la pausini??!!!????????? Shocked
ma hai un concetto di musica orekkiabile o no??!!!!?

altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* metal..
è questa la vera musica!!!

#26:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 11:44
    —
per me il metal è ultra orecchiabile.... Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho quel cd dei train:è stupendo!!!

#27:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 11:47
    —
è vero che i gusti sono gusti e che il mondo è bello perchè è vario...ma mi spiegate come mai mi bocciate una pausini , nek o francesco renga?!?

#28:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 11:51
    —
i gusti sono gusti... Razz a me non piacciono....

#29:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 12:01
    —
fanno canzoni banali

#30:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 13:32
    —
ma cm banali???????????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piene di significato altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* banali!!!!!!!!!

x olive:
ma secondo te è ankora in commercio quell'album dei train..?!??

#31:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 16:55
    —
ma come no vi puo piacere almeno l'ultima canzone di nek...lascia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sia è bellissima!!!!!!! Very Happy

#32:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 17:00
    —
bellissima??????????!!!!!???????????????? Shocked Shocked Shocked
altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bellissima.. è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Surprised Very Happy

#33:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 17:16
    —
proprio così Very Happy Very Happy Very Happy

anche se non eguaglia LE TUE PAROLE FANNO MALE di cesare cremonini Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Idea

#34:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 18:42
    —
+*laura*+ ha scritto:
ma cm banali???????????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piene di significato altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* banali!!!!!!!!!

x olive:
ma secondo te è ankora in commercio quell'album dei train..?!??

se vai in un negozio con licenza per vandere dischi originali lo troverai sicuramente....oppure lo fai mandare a ritirare... Wink

#35:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 18:43
    —
spiegatemi il senso profondo di quella banalissima canzone... Cool

#36:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 20:20
    —
forse tu non ti sei immedesimata!!!!!!!!
IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TI CHIEDO NIENTE IL TUO SALUTO INDIFFERENTE MI BASTA!!!!
sbaglio o qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti immedesimi???eh?dillo alla zia su!!!!


ma lo dettop io che siete dei duri!!
Laughing Laughing

#37:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 11:47
    —
[quote="lupetta coraggiosa"]forse tu non ti sei immedesimata!!!!!!!!
IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TI CHIEDO NIENTE IL TUO SALUTO INDIFFERENTE MI BASTA!!!!
sbaglio o qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti immedesimi???eh?dillo alla zia su!!!!


ma xchè mi devi conoscere così bene!!!! Confused

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 12:49
    —
Laughing Laughing siamo sorelle!!!!!!! Wink Wink

#39:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 12:55
    —
ma stanotte ho fatto un sogno troppo strano....a proposito di nek: ho sognato che facevo il video di lascia che io sia!!!!!!!! Embarassed Embarassed Laughing Very Happy Wink Wink

#40:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 14:45
    —
Rolling Eyes non dispiacerebbe a me..
mica tutti i giorni si incontrano uomini così.. flower

mama me se l'è bel!!!
trad: mamma mia se è bello!!!

#41:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:11
    —
oh mio Dio stiamo cadendo propio in basso

cesare cremonini fa schifo afro

#42:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 12:28
    —
cosa centra cremonini adesso?????????stavamo parlando di nek.....si è un bel ragazzo ma ha troppi tatuaggi!!!!! drunken drunken NOT Cool

#43:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 13:08
    —
secondo me nek è ancora più in basso di cremonini,almeno quello fa delle canzoni che un significato(non molto chiaro Cool )ce l'hanno ,ma nek non fa mai qcs di originale perchè il senso è sempre quello:"la mia ragazza se n'è andata Crying or Very sad .....ora non mi caga + Crying or Very sad ....ora si sta riavvicinando.......ora non va + via Razz ...."

la sto ascoltando proprio adesso.... Mad

#44:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 13:40
    —
olive90xx ha scritto:
secondo me nek è ancora più in basso di cremonini,almeno quello fa delle canzoni che un significato(non molto chiaro Cool )ce l'hanno

visto l'hai ammesso che cremonini fa canzoni significative

#45:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 14:02
    —
Laughing cheers
ormai ti sei skierata contro i tuoi VEKKI ideali

#46:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 15:51
    —
ha detto che ha un po più di significato di nek

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cesare cremonini fa schifo
è la mia nuova firma pre questo topic

#47:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 19:27
    —
non,no non mettetemi in bocca parole che io non ho mai detto:cremonini fa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle banalissime canzoni ma visto che vengo fraintesa mi costringete a dire che fanno entrambi schifo Twisted Evil Twisted Evil Exclamation

#48:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 20:01
    —
brava meglio specificare

cesare cremonini fa schifo

#49:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 13:14
    —
a dire il vero cremonini fa canzoni che parlano d'amore ma non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte uguali............(a parte quelle dei lunapop che erano molto adolescenziali) cremonini the king king king king king king

#50:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 15:28
    —
cremonin non ha capito una mazza della vita fa musica troppo commerciale

cesare cremonini fa schifo

#51:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 17:53
    —
e perche che musica dovrebbe fare??????????????

il metal fa schifo!!!

#52:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 18:19
    —
concordo sul fatto che il metal fa schifo!!! Thumb down
e anche se non mi schiero per cremonini, dico solo che le sue canzoni a me non dispiaciono king ..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se lui ha due occhi troppo persi via drunken ...

#53:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 20:49
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:


il metal fa schifo!!!



come dice una persona a me molto cara:L'IMPORTANTE è CREDERCI!


w il metal e il rock!!!

#54:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 20:56
    —
chi è questa pers che dice che l'importante è crederci?????scusa ma mi sfugge!!!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sapreste dire qual'e il senso delle canzoni metal????????boh
solo chitarre spaccate come dice una di mia conoscenza!!!!

è vero gli occhi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono, meglio quelli di ballo!!!! Shocked Shocked

#55:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 21:12
    —
le canzoni metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno senso.. anzi: apriamo un topic contro il metal ed uno pro metal.. poi vediamo quanti aderiscono a vi e quanti a noi!!!!
rambo

pukel metal puker

#56:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 21:42
    —
puker metal pukel bleah! Shocked

#57:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 00:14
    —
non è vero

#58:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 19:45
    —
ma xkè non capite il senso profondo di quelle canzoni?l'epic metal è storia:sì racconta guere viking ......non è vero lizard Very Happy ?

#59:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 00:52
    —
verissimo

come mai mi hai rivolto la parola?

#60:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 11:10
    —
xkè a pokissimi qui piace il metal.. e tu eri a disposizione al momento

metal puker

#61:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 12:12
    —
perchè ti ha raccontato ciò che è succeso?

#62:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 23:46
    —
Shocked Shocked

arrow CAPLETON THE KING OF RASTAFARAI king

altrochè metal nek cremonini..per favore

#63:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 18:36
    —
lizard ha scritto:


come mai mi hai rivolto la parola?

perchè ti ho perdonato...

#64:  Autore: lupo bannaro MessaggioInviato: Giovedì 11 Agosto 2005, 13:03
    —
illuminatemi, che ha fatto il buon cesare per avere tutto sta pubblicita a nche nel forum scout?
grazie

#65:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 11 Agosto 2005, 16:44
    —
allora....c'era uno scontro generazionale su questo argomento nel topic musica e così abbiamo aperto uno spazio apposta!!!!!! Laughing

#66:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 17 Agosto 2005, 01:05
    —
ma non è per lasua bravura ma per la sua cagosità

ps grazie olive

#67:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 12:40
    —
allora....questa non è publicità ma e diffamazione d'arte!!! Evil or Very Mad e poi in fatto di cagosità batte tutti i record.... tongue possiamodire che è il king Exclamation Exclamation Exclamation

#68:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 13:28
    —
cerare cremonini fa vero skifo.... ma dai....... puker

#69:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 15:39
    —
Impaliamo tutti i COmmerciali e diamogli fuoco

WWWWWWWWWW METAL

#70:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 16:18
    —
non così drastici basterebbe rinchiuderli in qualche posto

#71:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 16:29
    —
si concordo con te.....altrimenti se non esistessero non potremmo più prenderli in giro e disapprovarli.... Twisted Evil

#72:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 23 Agosto 2005, 00:00
    —
questo si che è parlare


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cesare cremonini fa schifo(*70 volte 7)=490volte

#73:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 15:31
    —
Quando sento parlare di cesare cremonini mi scoppia la testa.........


http://poetry.rotten.com/failed-mission/

#74:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 20:38
    —
ti ti conosco meno ti capisco epiu mi scandalizzo..... faresti davvero impressione se venissi alle riunioni cosi.... Confused Confused Confused Confused

#75:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 26 Agosto 2005, 00:02
    —
qualke volta ci vengo allora........ Cool Cool Cool Cool Cool

#76:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 26 Agosto 2005, 20:44
    —
cesare for ever....pensavate che me ne ero andata per sempre...la battaglia ricomincia!!!!!!!

#77:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 13:33
    —
Sono daccordo con tutti voi che avete detto che cesare cremonini fa schifo!!! Ma davvero tanto!!! Vorrei sapere cosa ci trovano di decente le sue fans... ABBASSO CESARE CREMONINI!!!

#78:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 16:02
    —
raga c'è un mio amico che l'altro ieri mi ha fatto ascoltare tre o quattro canzoni di cremonini taroccate..ovvero con dei suoi amici aveva fatto la caricatura(con tanto di base con la chitarra...)..
facevano troppissimo ridere...ho smesso dopo mezz'ora...
dai,ma come si fa a fare una canzone che si chiama "marmellata"?!?!
per non parlare del testo....bleahhH! Thumb down
la versione di latin lover tarok faceva così: "vuoi incartare con me...?" etc etc...
devo dire che anche i gemboy contribuiscono!!! Laughing

vabbè..scherzi a parte,io mi skiero contro tutta la musika commerciale fatta solo x soldi...e poi non crediate che i testi li scrivono gli stessi cantanti...non è quasi mai così...

w il rock,punk,metal,ska,reggae,folk e ki più ne ha più ne metta... Cool

#79:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 16:25
    —
sary ha scritto:

w il rock,punk,metal,ska,reggae,folk e ki più ne ha più ne metta... Cool



quotooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#80:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 20:08
    —
guarda che si ci sono quelli che se le fanno scrivere dagli altri le canzoni ma ci sono anche quelli che se le scrivono da soli!!!!
e non si limitano a far vedere come sono bravi a suonare una chitarra o un basso o qualsiasi altra cosa!!!!!!!!

#81:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 21:10
    —
*_sev_* ha scritto:
sary ha scritto:

w il rock,punk,metal,ska,reggae,folk e ki più ne ha più ne metta... Cool



quotooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Perfettamente d'accordo, soprattutto reggae!!!!

#82:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 21:23
    —
Mery:-) ha scritto:
Perfettamente d'accordo, soprattutto reggae!!!!

cheers cheers cheers cheers

#83:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 11:47
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
guarda che si ci sono quelli che se le fanno scrivere dagli altri le canzoni ma ci sono anche quelli che se le scrivono da soli!!!!
e non si limitano a far vedere come sono bravi a suonare una chitarra o un basso o qualsiasi altra cosa!!!!!!!!

ti assicuro che sono una minima parte,alla maggiorparte di loro interessa solo far soldi cantando canzoni insulse come "marmellata..." Confused
dai...dimmi,che senso ha quella canzone?

#84:  Autore: ECW4realResidenza: alcamo MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 11:49
    —
straaaaaaaaquoto sary molte canzoni non hanno significato e quelle che c'è l'hanno sono luoghi comuni per far colpo sulla massa

#85:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 13:02
    —
marmellata 25 parla di una storia finita....ma lui capisce che in fondo si può essere felici anche senza raga....la felicità sarebbe la marmellata!! Laughing Laughing
te capì??

#86:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 22:59
    —
[quote="lupetta coraggiosa"]....la felicità sarebbe la marmellata!! Laughing Laughing [quote]
e vi sembra una cosa intelligente?!?traduci una canzone dei nirvana(che non è neanke metal..)e poi vedi,dei due testi,qual è il più sensato? Smile

#87:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 23:17
    —
di certo meglio quella dei nirvana e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* regga.... valli a mettere a confronto e poi mi dici....

#88:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 01 Settembre 2005, 17:19
    —
sary ha scritto:

vabbè..scherzi a parte,io mi skiero contro tutta la musika commerciale fatta solo x soldi...e poi non crediate che i testi li scrivono gli stessi cantanti...non è quasi mai così...

w il rock,punk,metal,ska,reggae,folk e ki più ne ha più ne metta... Cool



questo si che è parlare

wwwwwwwwwwwsaryyyy

#89:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 15:54
    —
*_sev_* ha scritto:
sary ha scritto:

w il rock,punk,metal,ska,reggae,folk e ki più ne ha più ne metta... Cool



quotooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

a tavolettaaaaaaaa

#90:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 16:02
    —
ending, stillliamo la lista di cd da comprare per il solo piacere di spezzarli in tequattrocinquintimilionardi di pezzi

* cesare cremonini, tutti
* nek, alcuni
*GIGI D'ALESSIO, TUTTI ASSOLUTAMENTE

aggiunte? si certo anche la musica dance fa schifo

#91:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 16:21
    —
bisonte abile ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
sary ha scritto:

w il rock,punk,metal,ska,reggae,folk e ki più ne ha più ne metta... Cool



quotooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

a tavolettaaaaaaaa


giusto

#92:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 17:47
    —
voi quotate ma per favore smettere di riportaretutto!!!

#93:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 11:44
    —
per lupetta coraggiosa e per tutti i fan di marmellata 25 o altre cavolate del genere

arrow questa che leggerete è la traduzione della canzone più famosa dei nirvana, tu dirai appena la leggerai che questi erano dei drogati ma prova a trarre una conclusione alla canzone e dimmi cosa hai capito e poi ti dirò che cosa significa per uno che ascolta nirvana da quando aveva 5 anni cioè io

arrow Carica i nostri fucili
e porta i tuoi amici
È divertente perdere e pretendere (fingere)
Lei è ultra annoiata
e troppo sicura di sé
Oh no, conosco
una parolaccia

Ciao, ciao, ciao, basso quanto? (x4)

A luci spente è meno pericoloso
Siamo qui, intratteneteci
Mi sento stupido e contagioso
Siamo qui, intratteneteci

Un mulatto
Un albino
Una zanzara
La mia libidine

Sono peggio in quello che faccio meglio
E per questo dono mi sento benedetto
La nostra piccola tribù c'è sempre stata
E sempre ci sarà fino alla fine

Ciao, ciao, ciao, basso quanto? (x4)

A luci spente è meno pericoloso
Siamo qui, intratteneteci
Mi sento stupido e contagioso
Siamo qui, intratteneteci

Un mulatto
Un albino
Una zanzara
La mia libidine

E dimentico quello che assaggio
Oh si, credo che mi faccia sorridere
L'ho trovato difficile, era difficile da trovare
Oh beh, comunque non importa

Un mulatto
Un albino
Una zanzara
La mia libidine
Yeah, Un rifiuto
un rifiuto
un rifiut


grazie kurt

#94:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:05
    —
avendo letto questa canzone ho trovato un senso alla mia vita Laughing .....al dire il vero non ho capito che senso abbia.me lo spieghi?

#95:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:10
    —
anche a me grazie Rolling Eyes

#96:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:10
    —
è un lamento come un delirio sono parole di ribellione in quelle parole volva far nascere delle emozioni, belle o brutte che siano nelle persone voleva provocare una reazione.............in ogni suo concerto secondo te perchè lui rompeva sempr etutto alla fine????


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa canzone è l'inno di una generazione

#97:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:15
    —
appena l'ho letta è vero ho pensato fosse la canzone di un drogato ma poi il ritornello mi ha fatto intuire che forse era depresso???????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so!

in ogni caso disapprovo chi spacca chitarre e cose vari durante i concerti!!!! Thumb down

#98:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:17
    —
ma non spaccAva le cose per il gusto di farlo era per fare nascere delle emozioni forti nella folla

my parere

#99:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:26
    —
ad essere sincera non mi piacciono i nirvana.......no,decisamente no...

#100:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:27
    —
perchè???

#101:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:27
    —
allora se è per regalare emozioni si puo costruire una chitarra di cartone e spacca quella.....perchè sicuramente tutti i soldi che ci deve mettere x comprare nuve chitarre li puo investire in un modo migliore

mio parere

#102:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:28
    —
lui ,kurt cobaine , aveva deciso di andare contro le corporation cioè di andare contro gli schemi normali dellla vita facendo cio che faceva loi dimostrava.......

#103:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:31
    —
e va bene, ma toglimi una curiosità e scusa la mia ignoranza ma i nirvana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morti??????????????? Question Confused

#104:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:33
    —
no è morto solo il cantante kurt cobaine che si è suicidato nella sua casa di seattle il 5 aprile 1994 gli altri no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il batterista dave grhol e il cantante dei foo fighters

#105:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:36
    —
quindi????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno continuato più gli altri??????

#106:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:39
    —
no appunto il batterista è nandato asuonare con un altro gruppo il bassista non lo so

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti consiglio di ascoltare un cd che si chiama umpleggeden in new york non sono canzoni molto dure ma sono molto pregne di significato

#107:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:44
    —
è bravissimo quel cantante,dave ghrol,ed è stupendo il gruppo e i loro cd "in your honor"!!!

#108:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 20 Settembre 2005, 16:59
    —
viva tutti i metallari ei rocker veri perchè molti hanno solo una maschera

#109:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Settembre 2005, 19:07
    —
è proprio vero qui hai ragione, molti hanno una maschera e ascoltano un gruppo per esempio solo xkè il cantante è carino!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#110:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 21 Settembre 2005, 21:07
    —
oppure dicono che gli piace il metal o il rock sol x spacchiarsela! Evil or Very Mad

#111:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 22 Settembre 2005, 19:47
    —
x esempio su mtv è pieno di persono che dicono che il cantante dei green day è carino........ma dico dove hanno gli occhi???? Sad sono delusa dai loro gusti in fatto di bellezza

#112:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 22 Settembre 2005, 21:35
    —
ma noi non parlavo di quelli a cui piacciono i green day perchè i greenday sono la negazione del rock

per jim morrison, jimi hendrix e kurt cobain si stanno rivoltando nella tomba insieme a john lennon

abasso i green day e tutti quei gruppi che cercano di fare rock ma poi sono tutti fighetti

#113:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 16:39
    —
però noi metallari e rocker non dobbiamo essere così drastici....iron meiden sono entrati in classifica!!!!weeeeeeeeee Razz ...

#114:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 20:40
    —
lo sai(anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra niente) quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata in francia hio visto la tomba di jim morrison

#115:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 20:43
    —
ah quasi dimenticavo............ma come fate a capire quale musica e rock, quale punk e altre cavolate varie???????????? Twisted Evil

#116:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 23 Settembre 2005, 23:19
    —
cè una leggera differenza che rende tutti i generi diversi

#117:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:08
    —
questo ü ovvio ma come fate adecidere quale????una mia ica ha detto che quello che conta ü l`artista...se l`artista e punk la sua musica sarä punk eccetra eccetra!!!!!!!

#118:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:16
    —
dai lizard spiegam qual'è questadifferenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*io essendo abituata ad ascoltare metal,so riconoscere solo quello apparte il rock e il reggae,a proposito di quest'ultimo:gli s.s.s non mi piacciono x niente...

#119:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:22
    —
quello che dice centra ma non è il motivo fondamentale.............i motivi fondamentali sono alcune sonorità che in uno stile sono diverse da un altro,gli strumenti che hanno prevalenze diverse nei vari generi,le droghe assunte(quasi tutte lepunk band fanno uso di droghe molto pesanti rispetto alle band metal o rock....ma questo solo secondo me),ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iperiodi in cui viene suonata certa musica,,,,,,,,,,,,,,,,,,spero di essere stato esauriente

#120:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:27
    —
sì abbastanza ma ho ancora una curiosità:cos'è lo ska?

#121:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:31
    —
si sei stato esauriente!!!!!!!!!!! ma anchio nonostante le spiegayioni di marco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capitp casa e lo ska Cool

#122:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:32
    —
è un'ottima cosa!!!
non posso spiegartelo...ma ti consiglio di ascoltarlo per fartene un'idea Wink
famosissimi gli ska p ma ancora meglio mad caddies o less than jake

#123:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:37
    —
loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono come si suol dire "commerciali"no?perchü *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho mai sentito parlare1!!!!!!!!!

#124:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 16:38
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho mai sentito parlare!!!!!!!!!
gli ska p??? Shocked

#125:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 17:22
    —
mai!!!! solo qua nel forum

#126:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 24 Settembre 2005, 17:23
    —
neanche io ne ho mai sentito parlare! Embarassed Embarassed

#127:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 29 Settembre 2005, 15:24
    —
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII^^^^^^^^^^^^^^^^?????????''''' LGGUI òIU ò UI

TUTTTI CONTRO CESARE IL GAY

#128:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 14:59
    —
se lui è gay io sono la figlia del papa............. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#129:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:00
    —
tu 6 gay!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#130:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:01
    —
tu 6 gay!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#131:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:04
    —
ce un odore di mare su questo topic chissa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio qui?!? Twisted Evil Twisted Evil Exclamation Question Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scratch Mr. Green Mr. Green Thumb down Thumb down Thumb down Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo

#132:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:43
    —
io ho sempre preferito la nutella allamarmellata

#133:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 15:55
    —
marmellata#25girl ha scritto:
ce un odore di mare su questo topic chissa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio qui?!? Twisted Evil Twisted Evil Exclamation Question Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scratch Mr. Green Mr. Green Thumb down Thumb down Thumb down Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo Nemo


perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho capita?!????!!???

#134:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 16:07
    —
io neanke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*??? Question Rolling Eyes Question Idea

#135:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 16:18
    —
o dio mio!!!ecco cosa fa fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascoltare cesare cremonini vi fa diventere ritardati!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gay=puppo puppo=polpo polpo=mare mare=odore di mare...spero abbiate se capito se no mi toccherà farvi un disegnino! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes shaking shaking shaking

#136:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 20:04
    —
marmellata#25girl ha scritto:
o dio mio!!!ecco cosa fa fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascoltare cesare cremonini vi fa diventere ritardati!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gay=puppo puppo=polpo polpo=mare mare=odore di mare...spero abbiate se capito se no mi toccherà farvi un disegnino! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes shaking shaking shaking


beh prendi foglio e pennarelli perkè continuo a non capire????!!!!!

puppo??
polpo??

aiuto..!!

#137:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 01 Ottobre 2005, 14:00
    —
olive90xx ha scritto:
non potevo mancare io!!!!!! Twisted Evil sììììììì tutti contro cesare Twisted Evil Twisted Evil
ah,ah,aaah!!!inizia la battaglia!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ma il risultato è certo!!!vediamo quante persone aderiscono da noi e quante da voi Twisted Evil Twisted Evil ......ah,ah,ah,ahahahah!!!!!

w il metal e il rock!!!! Cool Cool




ragazzi...forse è 1 po tardi... ma ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io con voi!!! Very Happy

#138:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 01 Ottobre 2005, 15:36
    —
laura ti spiego io....in sicilia si dice puppo un gay siccome lizard ha offeso il cè marmellata ha detto che è lui il gay e poi ha aggiunto che c'è odore di mare xkè il puppo è anche inteso cm il polpo di mare....hai capito,? Razz *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cè non è gay e poi non è il caso che usiamo queste parole..... Confused

#139:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 01 Ottobre 2005, 16:13
    —
olive90xx ha scritto:
...e poi non è il caso che usiamo queste parole..... Confused
sai che roba....c'è molto di peggio

#140:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 03 Ottobre 2005, 14:00
    —
capito grazie

#141:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 21:12
    —
hey ma che fine ha fatto lizard???

#142:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 21:34
    —
orsacchiotto ha scritto:
hey ma che fine ha fatto lizard???


me lo kiedevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io.....! Very Happy Very Happy

#143:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 18:00
    —
mi fa piacere che vi interessiate di me...........anche perchè no lizard
no party...........e poi vi mancavanoo i mie messaggi anti cesare

cesrae fa sempre caggare ora siete contenti

#144:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:25
    —
sì in effetti da quando non ci sei questo topic è stato abbandonato....anch'io ti pensato ieri o l'altro ieri....non ricordo... Rolling Eyes

#145:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:50
    —
evviva sei di nuovo tra noi!!! cheers

#146:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:10
    —
no lizard n party..?!!??

sbaglio o era NO MARTINI NO PARTY??

e mi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fosse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* geoge clooney nella pubblicità.. è beh.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uomo!! Rolling Eyes

#147:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 14:27
    —
quasi come george clooney

#148:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 15:54
    —
mooooooooooooolto quasi

#149:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:49
    —
lizard ha scritto:
mi fa piacere che vi interessiate di me...........anche perchè no lizard
no party...........e poi vi mancavanoo i mie messaggi anti cesare

cesrae fa sempre caggare ora siete contenti



EVVIVA.....6 DI NUOVO CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Wink Wink

#150:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Domenica 11 Dicembre 2005, 22:52
    —
presente, presente e di nuovo presente (contano come 3? Laughing )

w il metal e l'Hard Rock..
e abbasso quelli che, come cesare coso, cantano canzoni tutte uguali, lente e inutili destinate solo alla civiltà di massa

LET THE HAMMER FALL!!

#151:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 15:29
    —
Leopardo Schivo ha scritto:
presente, presente e di nuovo presente (contano come 3? Laughing )

w il metal e l'Hard Rock..
e abbasso quelli che, come cesare coso, cantano canzoni tutte uguali, lente e inutili destinate solo alla civiltà di massa

LET THE HAMMER FALL!!


chi è inutile???qua se cè qualcosa di inutile siete voi con la vostra convinzione che il metal è spacchioso e gli altri generi no......

e casomai le canzoni tutte uguali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelle metal.........

#152:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 16:41
    —
beh.. se la metti così.. trovami 2 canzoni metal uguali.. dico 2.. e ti darò ragione.. non c'è una singola canzone che abbia una melodia uguale ad un'altra nel metal.. non una, dico.
Inoltre.. i gruppi metal non devono ridursi, come fanno quelli di musica leggera, a copiare riff di canzoni per crearne di lor.. citando alcuni esempi..
una canzone di Ligabue del nuovo album.. non mi ricordo la canzone e non mi ricordo neppure il titolo dell'album, perchè l'ho solo sentita per caso una volta perchè l'ascoltava mio fratello.. ha copiato il riff iniziale di Sweet Child O'Mine dei Guns n'Roses..

Mi fido di te.. o come si chiama.. quella canzone idiota di Jovanotti.. l'intro è copiato pari pari da una canzone degli Offspring.

Inoltre una canzone di NEk è copiata pari pari da Still Waiting dei Sum41..

non dico che i Guns, gli Offspring o i Sum41 siano gruppi metal, voglio solo dire che quelli che fanno musica leggera son talmente incapaci a fare musica che copiano pezzi da altri.

#153:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 22:32
    —
se è per questo ha natato anchio che ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte canzoni pop copiate anche se n ti so riportare gli esempi ora come ora......ma questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte diverse l'una dall'altra....

#154: Re: ANTI CESARE CREMONINI Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 00:30
    —
ciao lizard *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sorella di ECW4real irene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappi che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con te
---> cesare cremonini Twisted Evil ...fa SCHIFO <--- e te lo dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutta l' anima

#155:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 16:58
    —
grazie ciao

cessare come il cesso

#156:  Autore: ricky redResidenza: SAN DONà DI PIAVE MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 17:06
    —
a chi ascolta rock dico che è essenzialmente inutile prendersela con un cremonini o chi per lui..

Il rock è fatto di chitarre, bassi, batterie e quant'altro, gli italiani sono famosi invece per fare 3 accordi ed asprimersi con la melodia prodotta dalla voce.. In effetti chi fa successo all'estero sono Ramazzotti, Pausini.. che di sicuro non esplodono in cambi di ritmo e in ricerche di sonorità sempre diverse!!!

Insomma.. SONO DUE MONDI DIVERSI!!!

Gli unici che hanno unito le due cose in maniera completa(infatti hanno fatto successo in America e in Italia hanno aperto il primo concerto dei DEEP PURPLE) sono i PFM

#157:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 20:56
    —
ricky red ha scritto:
gli italiani sono famosi invece per fare 3 accordi ed asprimersi con la melodia prodotta dalla voce..


Parliamo di Crenonini, non di Pavarotti!!!!
Di Cremonini potrai dire di tutto, e non potrò obbiettare perché sono GUSTI PERSONALI, ma se si parla di COME canta, ovvero di tecnica, bella mia, cambia orecchie!!! stiamo perlando di una persona che ha cominciato a studiare canto dopo il 2° disco!!!!!!!!!!

#158: Re: ANTI CESARE CREMONINI Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:14
    —
non ti dimenticare di me lizard Wink io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piu che presente cesare FA SCHIFO puker pukel

#159:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:44
    —
ehm.. vorrei far notare solo una cosa.. i Rhapsody, gruppo epic metal, son di formazione per la maggior parte italiana.. e sono famosi in tutto il mondo.. Laughing

#160:  Autore: ricky redResidenza: SAN DONà DI PIAVE MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 00:14
    —
hai ragione sui rhapsody, ma a me sembra che con la musica italiana "leggera" abbiano poco a che fare...

Per quanto riguarda il confronto cremonini/pavarotti... la melodia non nasce dalle lezioni di canto, ma da quello che ascolti per strada, dalla gente, dalle emozioni che provi...

#161:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 03:55
    —
ricky red ha scritto:
la melodia non nasce dalle lezioni di canto, ma da quello che ascolti per strada, dalla gente, dalle emozioni che provi...


belle parole ma non vogliono dire nulla....

MELODIA è qualcosa di più di 4 note (approssimate) messe in fila...
MELODIA è una maestria di sequenza di suoni, e, scusa tanto, non è caso di Cremonini... potrà avere tanti pregi, ma non quello di "grande musicista melodico", non esageriamo.... la sua forza potrà essere nella semplicità, nella capacità di arrivare al pubblcio, ma non nellaMELODICITA', quello è , scusa tanto BEN ALTRO.... e ti parlo da persona che a sutidato in conservatorio classica, jazz e contemporanea (tra cui anche molta leggera italiana)

#162:  Autore: ricky redResidenza: SAN DONà DI PIAVE MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 14:49
    —
scusa gerri ma quanti anni di cinservatorio hai fatto?
Sai, siamo su due piani completamente diversi purtroppo.. Quando sento i miei amici che studiano al conservatorio li sento sempre molto piatti.. per carità, precisi e non zappatori sulla chitarra come me, però non mi trasmettono nulla, sopratutto quando scattano quei 5 minuti di tapping nell'assolo di rock n roll dei led zeppelin, non sono digeribili!!!
A me non piace cremonini.. fa abbastanza schifo, però se riesce a coinvolgere, anche solo le ragazzine dell medie, vuol dire che la sua melodia se l'è creata.. a me fa ridere, a te pure, però c'è...
e non ho detto che sia pari alle melodie di pavarotti...

#163:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 15:03
    —
ricky red ha scritto:
vuol dire che la sua melodia se l'è creata..


MELODIA non è uguale a musica....

non è di certo l'essere melodico che ha dato il suo successo.... le canzioni di cremonini si basano normalmente su una variabilità di note molto bassa .... le strofe sopratutto, a volte sono riducibili ad una sola notaribattuta! (penso che MARMELLATA il 70 % del tempo della strofa sia cantata sulla stessa nota) le melodie sono tutt'altro che accurate ed elaborate.... il successo per me è dato da altre cose, ovvero dalla alta immedisimabilità (passatemi il termine), il pubblico riesce (o almeno gli piacerebbe) a rutrovarsi nei testi, perché facilmente comprensibili (non come Led Zeppeli, Afterhours ecc) e canzoniFACILMENTE CANTABILI, proprio perché MELODICAMENTE POVERE


quindi l'essere melodico non è il segno distintivo della musica di cremonini, né della leggera italiana...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per la cronaca ho cominciato a suonare a 6 anni, a 10 chiudevo il programma di propedeutica e mi iscrivevo direttamente al 2° anno di conservatorio.... a 11 ho iniziato la jazz, a 13 mi sono fratturato un mignolo che si è saldato male (grazie ai medici di guardia) e ha perso motilita (ho 1 punto di invalidità) e quindi diventava molto difficile la classica e poco dopo anche la jazz (avevo raggiunto un livello che non permetteva più di rinunciare ad un dito così importante nella sinistra)... i professori mi misero di fatti davanti ad un aut-aut, mi fecero delle forti pressioni per lasciare lo sport che mi metteva a rischio di nuovi infortuni, non ho voluto farlo e ho chiuso la tastiera... Ho ricominciato 2 anni dopo da autodidatta suonando sopratutto musica leggera , suono però in maniera molto discontinua causa altri impegni

#164:  Autore: ricky redResidenza: SAN DONà DI PIAVE MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 22:13
    —
ooook... siamo della stessa idea gerri!!! Solo che diamo al termine melodia significati diversi.
Mi hai fatto venire il dubbio, così ho controllato sul vocabolario:

"MELODIA: successione di suoni di valore variabile che costituisce un pensiero musicale organico"

Anche se il pensiero musicale di Cremonini fa abbastanza pena (a me), le sue canzoni contengono comunque una melodia!!

P.S.= mi spiace per il dito, so anch'io cosa si prova purtroppo...

#165:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 19 Febbraio 2006, 23:48
    —
manco io e nessuno anima il mio fun club preferito

ci penso io cesare fai cagare

#166:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 15:33
    —
lizard ha scritto:

ci penso io cesare fai cagare


quotooooooooooooooooooooo

#167:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 15:12
    —
MHA...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ORA POTETE ASCOLTARE NELLE RADIO IL NUOVO SINGOLO LE TUE PAROLE FANNO MALE.....A ME *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SEMBRA CHE MANCHI DI MELODIA COME SOSTENETE VOI!!!!!!!!!

#168:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 18:01
    —
non lo ascolterò mai neanche se mi pagano

#169:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 22:13
    —
VAI GERRY!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN BIRRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ROCK N' ROLL A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Levriero Tenace!!!!!!!!

#170:  Autore: foto rikordo MessaggioInviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 15:53
    —
bbbbbbuuuuuuuuuu cesare cremonini viva il rock Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy

#171:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:31
    —
il rock fa rate! ...
ma cesare cremonini è peggio!
* bacini...*
*Giuly*

#172:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:15
    —
*Giuly* ha scritto:
il rock fa rate! ...
ma cesare cremonini è peggio!
* bacini...*
*Giuly*

senti gioia le rate i tuoi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scordate a pagarle quando t hanno preso il cervello!!!!!!!!le rate!ma si deve sentire d tt ormai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#173:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:18
    —
senti bella abbassa i toni!
ma ki t conosce !!!
... te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai bene secondo me...
se tela prendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente senza motivo , vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai maluccio tesoro mio!
* 1 bacino*
*Giuly*

#174:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 23:44
    —
cesare cremonini guadagnerebbe molto di più creando lassativi da usare in musicoterapia...FA CAGARE!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL SINGOLO CORRO A COMPRARE UN PAIO DI CUFFIE DI PROTEZIONE DA MARTELLO PNEUMATICO.

#175:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 23:52
    —
bisonte abile ha scritto:
cesare cremonini guadagnerebbe molto di più creando lassativi da usare in musicoterapia...FA CAGARE!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL SINGOLO CORRO A COMPRARE UN PAIO DI CUFFIE DI PROTEZIONE DA MARTELLO PNEUMATICO.


up up up up!
lo sai che hai propio ragione? Wink

#176:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 15:07
    —
*Giuly* ha scritto:
senti bella abbassa i toni!
ma ki t conosce !!!
... te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai bene secondo me...
se tela prendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente senza motivo , vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai maluccio tesoro mio!
* 1 bacino*
*Giuly*

se qui c'é una che non sta bene quella sei te!e tesoro mio lo dici al tuo ragazzo!

#177:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 21:56
    —
ma xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me marmellata?..
t ho fatto qualcosa?
e forse ho capito xkè ...ma mi sto zitta sennò fai una figura pessima...
TESORUCCIO MIO...
*bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo lo kiamo amore mio e lui mi kiama kikka o angelo...
e "tesoruccio mio" è riservato solo a te... contenta?
ma sei un maskio o una femmina...
e poi .. marmellata.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza d nome è ..
se è un soprannome significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei appiccicosa TESORO!!
quindi ... scollati!!!!

#178:  Autore: lupetta coraggiosa... MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 22:19
    —
marmellata ca c su coppa pi tia...........minkia d corpa...................

#179:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 15:18
    —
*Giuly* ha scritto:
ma xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me marmellata?..
t ho fatto qualcosa?
e forse ho capito xkè ...ma mi sto zitta sennò fai una figura pessima...
TESORUCCIO MIO...
*bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo lo kiamo amore mio e lui mi kiama kikka o angelo...
e "tesoruccio mio" è riservato solo a te... contenta?
ma sei un maskio o una femmina...
e poi .. marmellata.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza d nome è ..
se è un soprannome significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei appiccicosa TESORO!!
quindi ... scollati!!!!

e sentiamo perché dovrei avercela con una lofia come te?quella appiccicosa sei tu cara mia!e i bacini te li poi tenere!

#180:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 16:30
    —
allora xkè hai cominciato ad attaccarmi ?
mi spieghi xkè mi attacchi sempre senza motivo?...
se il motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo xkè tu lo faccia..
e poi carina lo so benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa rate...
ma forse tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa "fai rate!" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è diverso ...
ma poi xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me?
*Giuly*

#181:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 18:46
    —
DAI DAI, calmetevi e fate pace.
non litigate per nulla

#182:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 20:28
    —
siete in ot da un po

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ammetto liti nel topic che ho aperto per offendere solo cesare cremonini
e non tra di voi
tesori miei
o amorucci miei cm meglio preferite

#183:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 23:05
    —
ok .. tesorino...

#184:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 13:55
    —
Stop al Flame o chiudo il topic

#185:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 15:23
    —
cs è il flame?

#186:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 15:25
    —
Flame: Scrivere messaggi esplicitamente provocatori e contententi insulti a membri del forum

in altre parole o la piantate di andare Ot e di provocarvi o chiudo il topic.

#187:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 16:12
    —
va bene, va bene ..
ma ditelo pure alla marmellatina!
* bacini*
*Giuly*

#188:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 16:29
    —
*Giuly* ha scritto:
va bene, va bene ..
ma ditelo pure alla marmellatina!
* bacini*
*Giuly*

senti carina ho un nome per tua informazione:GIULIA!usalo....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per me possiamo anche darci un taglio

#189:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 18:56
    —
mi dispiace tesoro ma io ns nata a san francisco quindi il mio nome è giuly carina...
e il tuo qual'è ... marmellata amara?
* bacini.. *Giulyètta*
MA XKè CEL'HAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ME?

#190:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 20:33
    —
scusa ma che cèntra il fatto che sei nata a san francisco??????e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giulia t aveva offerto d fare pace....se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevi capito

#191:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:01
    —
guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giulia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io e il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nata lì centra e come !!
xkè il mio nome è Giuly e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Giulia!

#192:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:03
    —
si ma marmellata t voleva dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei si chiama giulia....ora hai capito?

#193:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:07
    —
avevo capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima ..
ma volevo sl dirle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo il nome uguale al suo..

#194:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:08
    —
ah ok...va bene....ma sei nata a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* francisco per davvero?

#195:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:11
    —
sì ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in italia da qnd avevo 9 anni

#196:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:12
    —
ah ok...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia ex terza d sq era d s francisco si chiama ashley

#197:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:14
    —
sai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era in san francisco?

#198:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:15
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so....perche???pensi di conoscerla?

#199:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:45
    —
no ma magari era delle mia stessa zona..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. x marmellata: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei offesa xkè ho parlato male d cremonini?
e dai kikka .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sembra d esagerare?

#200:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:48
    —
*Giuly* ha scritto:
mi dispiace tesoro ma io ns nata a san francisco quindi il mio nome è giuly carina...
e il tuo qual'è ... marmellata amara?
* bacini.. *Giulyètta*
MA XKè CEL'HAI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ME?

infatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi chiamo giulia!
sei proprio ottusa mia cara........ai voglia di nascere dove cavolo vuoi!

#201:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:51
    —
ottusa sarai te e quel fallito di cesare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rivolgerò + la parola .. faccio finta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisti ..
xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone inferiori a me e x d + pazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c parlo!

#202:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:52
    —
*Giuly* ha scritto:
no ma magari era delle mia stessa zona..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. x marmellata: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero t sei offesa xkè ho parlato male d cremonini?
e dai kikka .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sembra d esagerare?

a me l'unica cosa che mi offende é il tuo modo sfottente di parlare kikka!

#203:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:54
    —
bè allora facci l'abitudine tesoro....
ciao ciao.. t lascio morire rosa dalla tua rabbia!!
buonanotte tesoro..
* bacini*
*Giuly*

#204:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:56
    —
[quote="*Giuly*"]ottusa sarai te e quel fallito di cesare!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho deciso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rivolgerò + la parola .. faccio finta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esisti ..
xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone inferiori a me e x d + pazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c parlo![/quotmi sembra difficile trovare qcs di inferiore a te!!!!perché hai proprio toccato il fondo!!!!!e poi pazza lo dici a tua sorella.........chi t vuole parlare lofia montata!

#205:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:00
    —
sì , sì... brava, brava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. c'è qualke moderatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiuta a dire a marmellatina d abbassare i toni?
moderatori? .. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete?...
possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo una psicopatica nel forum????
vi prego aiuto!!!!
è pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
* help me!*
*Giuly*

#206:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:02
    —
tutte e due avete letto il regolamento nuovo
neake a me piace cesare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può degenerare così

tesori miei finitela

#207:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:06
    —
lizard ha scritto:
tutte e due avete letto il regolamento nuovo
neake a me piace cesare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può degenerare così

tesori miei finitela

posso anche capirti ma a me non va proprio giù che una lofia montata mi venga a dire che sono pazza e psicopatica!!!!quindi intervieni tu perché mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui la matta é una sola

#208:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:08
    —
*Giuly* ha scritto:
sì , sì... brava, brava...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. c'è qualke moderatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiuta a dire a marmellatina d abbassare i toni?
moderatori? .. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete?...
possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete accorti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo una psicopatica nel forum????
vi prego aiuto!!!!
è pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
* help me!*
*Giuly*

ho capito che il tuo cervello(ho dei subbi sul fatto che lo possiedi)ha qck problema infatti non hai ancora capito il mio nome!te lo ripeto cara giuly nata a san francisco mi chiamo GIULIA!vuoi il disegnino?

#209:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:09
    —
basta
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* w i siciliani

#210:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:11
    —
vogliamo il sangue...qui tra poco si scannano

#211:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:12
    —
tesoro allora parliamoci kiaro:
1- posso provare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha cominciato ad attaccare e insultare sei TU e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!!! ( scrivendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in siciliano e insultandomi approffittando del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capivo)
2- dovrebbero averti insegnato ad assumere un atteggiamento meno scontroso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosci! ... ( ma ognuno ha i suoi difetti.... ma te celi hai dei pregi?)
3- se continui c penso io a contattare un moderatore e gli invio tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c siamo scritte..
così vediamo ki è la matta .. TESORO!
* bacini*
*Giuly*
( buona discussione kikka.. xkè da ora in poi parlerai da sola! marmellatina aspra!)

#212:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:14
    —
questo l'avevi detto prima e mipare che hai continuato anvcora qst amabile discussione

#213:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:16
    —
no, no... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavolta faccio sul serio...
eh, povera marmellatina!
è triste vederla parlare da sola vero?

#214:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:21
    —
non preoccuparti ce li ho!e tra questi c'é il non essere una lofia lecchina cara!puoi contattare pure il papa non mi frega quello che fai..........e sto ancora aspettando che non mi rivolgi + la parola come hai già scritto 2 volte............e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io scrivo come mi pare e piace non sarai tu ad impormi come e quando scrivere lofia!vai a leccare il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* da qualche altra parte.....ormai hai impregnanto abbastanza di lofiaggine questo forum!!

#215:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:24
    —
se qualcuno mi dice dove abita marmellata posso consigliarle il centro d igene mentale + vicino a casa sua...ho le pagine gialle a potata d mano...
... moderatori?? ma dove casssspp..ita siete?

#216:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:25
    —
*Giuly* ha scritto:
se qualcuno mi dice dove abita marmellata posso consigliarle il centro d igene mentale + vicino a casa sua...ho le pagine gialle a potata d mano...
... moderatori?? ma dove casssspp..ita siete?
saranno occupati a trovarti un cervello............e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi mi spieghi come fai ad usare le pagine gialle!sei un fenomeno se ce la fai senza cervello!

#217:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:31
    —
SONO ENTRATA DA NEANKE 7 MINUTI IN QUESTO FORUM E MI RITROVO UN SACO DI TOPIC PIENI DI LITIGI E COSE DEL GENERE, MA LA SMETTIAMO!!

SPECIALMENTE GIULY E MARMELLATA..
niente contro di voi, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io abbia torno..ho già kiuso un topic a causa dei vostri insulti reciproci, devo kiuder *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo!!

ora BASTA!!

#218:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 23:18
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo chiudere qst topic storico

#219:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 00:27
    —
Al prossimo Messaggio anche velatamente provocatorio prenderemo provvedimenti seri.

Ultimo avviso.

#220:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 00:30
    —
LA FINIAMO!?!?!NOI MODERATORI SIAMO ESTREMAMENTE STANCHI DI DOVER MEDIARE A DEI BATTIBECCHI CHE NEMMENO I BAMBINI DELL'ASILO FANNO!O LA SI FINISCE OPPURE SI CHIUDE TUTTO E BUONA NOTTE AL SECCHIO! Evil or Very Mad

#221:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 18:53
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me cesare non piace........

#222:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 21:43
    —
si era capito....

#223: cesare è il migliore Autore: cesarina MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:43
    —
ciao a tutti sono una grande fan di cesare cremonini(penso ve ne siate accorti dal nick Laughing Embarassed )...volevo rispondere a tutte le cattiverie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state dette su di lui...innanzitutto non conta la bellezza fisica ma la musica e lui fa musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* COMMERCIALE anzi la sua musica è stupenda,almeno secondo il mio parere...la sua musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è monotona tanto meno sempre uguali i testi che sono pieni di significato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* purtroppo alcune persone non concepiscono xkè non riescono ad ascoltare e a capire il vero messaggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vuole trasmettere...la sua voce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è delle migliori,lo so,ma mi fa provare lo stesso moltissime emozioni bellissime...insomma non si osi dire che cesare cremonini fa skifo se non si ascoltano attentamente le sue canzoni xkè altrimenti sarebbe un giudizio non legittimo...e poi non si dice fa skifo ma si da un parere dicendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* personalmente questo cantante *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace...daccordo?rispondete se avete qualcosa da ridire o semplicemente dare un parere...GRAZIE A TUTTI!!! Laughing Laughing CIAO BUONA NAVIGAZIONE...

PS=potete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondermi privatamente mandandomi un'e-mail...l'indirizzo dovrebbe comparire da qualk parte nel messaggio...

#224:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:52
    —
Twisted Evil L'unica cosa che credo Cesare non sarà contento di leggere sono le tue abbreviazioni.Per favore non scrivere in carattere sms oppure ti cancello i prossimi interventi(Ovviamente ammonimento valido per tutti)

#225:  Autore: cesarina MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:52
    —
SCUSATE IL RITARDO DEL MESSAGGIO,SO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NE AVETE DISCUSSO 2 ANNI FA MA ORA HO SCOPERTO QUESTO FORUM....E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO SCRITTO LO STESSO XKè VOLEVO DIRE LA MIA....FORZA CESARE NON MOLLARE MAI XKè NEL MONDO CI SONO TANTI LUPI ATTENTI ALLE TUE MOSSE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* POSSONO SOPRAFFARTI,MA NON TI SCORAGGIARE CI SONO I TUOI FAN A PROTEGGERTI...FAN DI CESARE CREMONINI 4EVER AND EVER
CIAO A TUTTI

#226:  Autore: cesarina MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:56
    —
scusami non sapevo che non si poteva scrivere con abbrevazioni...mi dispice non accadrà più...ma comuque a cesare non interessa come scrivo ma cosa scrivo,e io ho scritto quelle cose per difenderlo...comunque scusa ancora

#227:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:59
    —
Tranquilla Wink

#228: Re: ANTI CESARE CREMONINI Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 20:50
    —
lizard ha scritto:
cesare cremonini fa schifo per qusto dovete aderire all suo anti fun club chiè con me?


non solo quoto....e straquoto....

ma a titolo personale aggiungo anche
tiziano ferro
vibrazioni
amenità varie (come dice grillo...)

ma soprattutto...
ABBASSO L'HIP HOP!!!!! BASTAAAAA!!!

ps: l'ho trovato solo ora questo topic... Embarassed

#229:  Autore: cesarina MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 20:57
    —
non capite niente!!!!!!cesare è un bravissimo cantautore e non merita certe critiche poco educate...siete stupidi presuntuosi non vi sopporto più bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................potete dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a voi non piace la sua musica ma non potete dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa schifo,anzi sapete che vi dico?fate schifo voi che giudicate senza scrupoli....
CESARE NON MOLLARE!!!!!!!!!!!! CESARE THE BEST!!!!!!!!!!! NON MI STANCHERò MAI DI DIRLO

#230:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 20:58
    —
FINITELA O VEDRETE COSA E QUANTO UN MODERATORE PUO' FARE SUI VOSTRI POST!AGIRò SENZA PIETà SU TUTTI QUESTI POST OFFENSIVI DALL'UNA E DALL'ALTRA PARTE.

#231:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 23:33
    —
20coccy03 ha scritto:
FINITELA O VEDRETE COSA E QUANTO UN MODERATORE PUO' FARE SUI VOSTRI POST!AGIRò SENZA PIETà SU TUTTI QUESTI POST OFFENSIVI DALL'UNA E DALL'ALTRA PARTE.


credo che puoi già inziare...

il Flood si punisce con la Potatura.

#232:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 22 Febbraio 2007, 17:19
    —
comunque, per chiarezza, vorrei precisare che a titolo personale non sto commentando la PERSONA di cremonini, che per quanto ne so io può essere tanto una brava persona quanto un criminale, ma il suo modo di fare musica... e non mi permetto di reputare "stupide" le persone che la pensano in maniera diversa, anzi...
tutto ciò solo per dovere di cronaca e perchè non mi piace sentirmi dire che sono stupida e presuntuosa...ma basta così.

#233:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 08:32
    —
ma a me "in una notte d'estate" non dispiaceva..

#234:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 17:39
    —
tuitt ha scritto:
ma a me "in una notte d'estate" non dispiaceva..


ma non era delle vibrazioni?

#235:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 08:34
    —
Hai ragione, cremonini era quello della 50 special...
Canzone leggerissima in fatto di contenuti ma che ha fatto successo...

Eppure non capisco questa smania di "essere contro" un cantante/gruppo. QUalunque gruppo in genere fa canzoni buone e canzoni terribili.

O forse è meglio scrivere "canzoni che piacciono ad alcuni e canzoni che piacciono ad altri"?

#236:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 18:29
    —
bah... come ripeto,io non sono contro la "persona" ma contro la "musica", specie quella che non mi piace... poi certo, un musicista che non apprezzo può fare canzoni piacevoli...ma se la tendenza va verso il genere che non mi piace, dico che non mi piace quel cantante... è solo un fatto di comodità linguistica...

#237:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 01:13
    —
piacera ancora a chi fa puzza di latte.... a chi non ha una cultura musicale sviluppata...
anche io a 15 anni ascoltavo musica da discoteca.... tolta quella ascoltai qualcosa di serio....ma mai musica italiana RIDICOLA DEI GIORNI NOSTRI

lasciamoli crescere e poi diranno "mi pento di averlo ascoltato"

#238:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 07:19
    —
Ma perchè essere contro? capisco che qualcosa non possa piacere, ma allroa non lo si ascolta e basta...

Non è bello dire sempre "io sono bravo, lui è mer..."! Cosa siamo, lupetti? E non è anche bello sputare nel piatto dove ho mangiato qualche anno prima...

Nemmeno io sono un fan di Cremonini, qualche sua canzone l'ho ascoltata, e non l'ho trovata male, ma se non mi piace non lo ascolto piu e basta, che senso ha fare una campagna contro?

Bah... sta gioventù....

#239:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 10:19
    —
il problema è SAPER CAPIRE QUAL'è LA MUSICA CHE RISPECCHIA L'ARTE ..... che arte rispecchia cesare cremonini????
che non fa musica ma business!!!

#240:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 07:44
    —
Ma perchè fa business? perchè la gente gli compra i CD...
Se non piacesse a nessuno, nessuno comprerebbe i CD... e il mercato si autoregolerebbe...:))

#241:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 16:59
    —
tuitt ha scritto:
Ma perchè fa business? perchè la gente gli compra i CD...
Se non piacesse a nessuno, nessuno comprerebbe i CD... e il mercato si autoregolerebbe...Smile)

certo hai capito tutto
ma proprio tutto
complimenti

#242:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 07:23
    —
Si, e me ne vanto pure.

E' la gente a lasciare che le cose accadono...

- trasmettono i reality? tutti dicono che sono stron---ate, ma tutti li guardano
- fanno trasmissioni stupide tipo "salotti tv" dove piu che attaccar lite non fanno? la gente li guarda, quindi vanno avanti a farlo
- Ti interrompono a metà film con il telegiornale? anche quella è una stron---ata ( non possono farlo alla fine?) ma tutti guardano lo stesso...
- La stessa pubblicità te la fanno vedere 20 volte in 1 ora! La gente guarda...e non fa nulla...

Bah... e poi se sto cremonini (chi è? nessuno...) canta e ricava dei soldi da quello che fa... è semrpe la gente che lo vota, lo ascolta, lo compera.. Lui ha solo diritto a tanto di cappello perchè ha trovato un modo di guadagnar soldi per vivere!

Se la sua musica non vi piace... chissenefrega, non ascoltatelo, come faccio io!

#243:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 09:00
    —
hai scoperto l'acqua calda

#244:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 17:17
    —
Cremonini sta là dove sta non certo grazie alle sue capacità musicali... Ma grazie al papà molto facoltoso...

#245:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 19:25
    —
ma che ha fatto di particolare cremonini???
che tecnica ha???? cosa ha inventato??portato innovazioni???
no, perchè c'è chi ha inventato il PALM-MOUTING
IL TAPPING
IL CRAWL
IL DEATH

che cosa ha fatto cremonini per essere un grande?????????
ah forse ci sono arrivato
l'arte di VENDERsi L'ARTE NEL PARTECIPARE IN FESTIVAL MAFIOSI E BIGOTTI COME SANREMO, L'ARTE DI ESSERE CONFORMISTA E MODAIOLO


chiaramente depurato da chissachi...

#246:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 21:00
    —
senti metalkiller....ma se cremonini non ti piace smettila di continuare con questi messaggi...a me alcune canzoni piacciono e leggere i tuoi commenti mi da molto fastidio!la smetti di crederti di essere l'uomo di mondo che sa e conosce tutto??con i commenti che fai tu io mi sento offesa (anche se non adoro cremonini...)sono fatta così e che ci posso fare....??

#247:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 23:52
    —
ok non offendo più

però potresti dirmi se ho sbagliato a dargli un aggettivo???
cioè ogni aggettivo che ho dato verso cremonini è fondato, provato e riprovato..... se vuoi ribattere un attributo puoi anche dirmi se la pensi diversamente....
io sono qua....

#248:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 01:35
    —
Quantomeno cremonini ha fatto i soldi e tu no, bisogna dargliene atto.
E basta inserire parole volgari.

#249:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 07:30
    —
"ognuno parla son le sole parole che conosce"...
e quando non si hanno argomentazioni serie si scende negli insulti...

bah... povera gioventù... E poi ci lamentiamo che lo scoutismo va male...
"dall'alto vien l'esempio, ma alla fine guardate che scempio"...

#250:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 09:54
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Quantomeno cremonini ha fatto i soldi e tu no, bisogna dargliene atto.
E basta inserire parole volgari.

che ragionamento!!!!
beh ma non ha fatto soldi con la musica perchè quello che fa lui è MERCATO! è PER LA MASSA.....ma con il business che lui porta avanti....stesso discorso per la musica fatta da macchinette....
quindi uno che ha i soldi è un grande? che uomini di chiesa....
bello che non riuscite a trovare un grande attributo a questo cantante PLURISTRUMENTISTA Rolling Eyes

#251:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 12:41
    —
Citazione:
uno che ha i soldi è un grande


Divertente...hai concluso un ragionamento partendo da una cosa che non ho detto.

Ho detto solo che ha fatto i soldi, non chè un grande menchemeno che sia bravo.

La musica fatta da macchinette è un modo diverso di esternare un'emozione, che è valida quanto le emozioni esternate con uno strumento.

Chiaro che se non ho una batteria, non so usare un pianoforte ma ho Cubase e lo so usare, dov'è la differenza?
Solo che uno ha abilità artistiche che io non ho, non vuol dire che le mie emozioni siano minori delle sue.
Sarebbe come dire che lui è una persona migliore di me (dato che le emozioni che sprigiona sono migliori delle mie). Nol ghe semo.

#252:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:10
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Citazione:
uno che ha i soldi è un grande


Divertente...hai concluso un ragionamento partendo da una cosa che non ho detto.

Ho detto solo che ha fatto i soldi, non chè un grande menchemeno che sia bravo.

La musica fatta da macchinette è un modo diverso di esternare un'emozione, che è valida quanto le emozioni esternate con uno strumento.

Chiaro che se non ho una batteria, non so usare un pianoforte ma ho Cubase e lo so usare, dov'è la differenza?
Solo che uno ha abilità artistiche che io non ho, non vuol dire che le mie emozioni siano minori delle sue.
Sarebbe come dire che lui è una persona migliore di me (dato che le emozioni che sprigiona sono migliori delle mie). Nol ghe semo.

beh io non mi sentirei un grande se riuscirei ad emozionare anche gente che ha paerto il topic ANTI-METAL....anzi penserei che è meglio cambiare genere....

comunque

sai perchè chi suona la tua musica oprecchia allegramente cremonini e chi suona la mia no??? sai perchè??
CULTURA
Rolling Eyes

#253:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:38
    —
Citazione:
sai perchè chi suona la tua musica oprecchia allegramente cremonini e chi suona la mia no??? sai perchè??


Si.
Si chiama gusto.

Perchè cultura è un'altra cosa...
Cultura vuol dire anche esperienza...
Esperienze che a 20 anni hai fatto e a 15 no...

#254:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:40
    —
Citazione:
sai perchè chi suona la tua musica oprecchia allegramente cremonini e chi suona la mia no??? sai perchè??


Si.
Si chiama gusto.

Perchè cultura è un'altra cosa...
Cultura vuol dire anche esperienza...
Esperienze che a 20 anni hai fatto e a 15 no...

#255:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:00
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Si.
Si chiama gusto.

Perchè cultura è un'altra cosa...
Cultura vuol dire anche esperienza...
Esperienze che a 20 anni hai fatto e a 15 no...



concordo...se io dico che mi piace X tu non puoi offendere X per frami piacere Y...
"gustibus non disputandum" (credo si scriva così!)

#256:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:02
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Si.
Si chiama gusto.

Perchè cultura è un'altra cosa...
Cultura vuol dire anche esperienza...
Esperienze che a 20 anni hai fatto e a 15 no...



concordo...se io dico che mi piace X tu non puoi offendere X per frami piacere Y...
"gustibus non disputandum" (credo si scriva così!)

#257:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:45
    —
ma non rompete che siete voi i primi ad pprovare la gente che scrive "IL METAL è UN RUMORE" non chiudendo il topic

che incoerenza......e bigottismo...e FINTISSIMA aperutra mentale

#258:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 16:58
    —
ma che bel modo di dire le cose

#259:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 17:42
    —
pollicina ha scritto:
ma che bel modo di dire le cose

sempre meglio di dare ragione a quella massa di idioti che aprono il topic che il metal è rumore

#260:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:15
    —
bene, analizziamo la situazione da un altro punto di vista.praticamente mi stai chiedendo di censurare un'opinione legittima di alcuni utenti per il semplice fatto che tu non sei d'accordo con loro.
sai, amnesty international la definisce dittatura..

come posso fare?
cancello i messaggi dando l'impressione che chi non la pensa come me deve tacere, (quindi in teoria essendo in un forum scout dovrei bannarti dal forum perché non la pensi come noi: buffo, vero? ), ergo 0 libertà di parola, oppure lasciar stare e riprendere solo chi viola il regolamento, offendendo gli altri utenti?

(non interesserà a nessuno, ma in un forum dei radicali italiani non ufficiale avevano optato per la prima soluzione, quando è capitato a me...

#261:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:20
    —
ok ma alloras non rompere a me....
ve l'hanno insegnato che l'ignorante analfabeta che spara a zero, per di più su cose che neanche conosce fa più male di uno che bestemmia????
se non sei contrario vuol dire che sei d'accordo che il metal è solo rumore
, e te credo, M2O Rolling Eyes

#262:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:30
    —
pollicina ha scritto:
ma che bel modo di dire le cose


wow che bel modo di pensare....
dimmi un pò

+*laura*+ ha scritto:
kiunque voglia dimostare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un vero stile di musica dia la propria opinione qui!!! rambo

pukel ABBASSO METAL 4ever puker

date una vostra opinione!! thumright
dimostreremo una volta x tutte qual'è la vera musica!!! afro


è UN BEL MODO DI DIRE LE COSE???
gli potete chiedere a quest'utentessa cos'è per lei uno stile musicale????

#263:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:32
    —
e questo??? è un bel modo di dire le cose???
+*laura*+ ha scritto:
non ha senso il metal.. altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esplosione di energia e di colori.. da la nausa e fa venire solo mal di testa.. è un esplosione di RUMORI!!! puker

#264:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 20:29
    —
ma lei ha dato il suo parere...si è limitata a quello...
quindi tu dai il tuo parere e stop...
sei venuto su TUTTOSCOUT quindi rispondi anche ad altri topic e non solo a antimetal,anti cesare cremonini e cose del genere...

per evitare tutte le discussioni che stai creando, bastava che scrivessi: 'a me piacciono tizio caio e sempronio'. (punto)

senza accusare, noi avremmo capito lo stesso che ti piacciono tizio caio e sempronio e che difendi il metal o come lo chiami tu

stop...mi fermo qui sennò bannano me!!

#265:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:34
    —
Chiediamo scusa agli utenti se noi moderatori (sappiate che TUTTA la pattuglia moderatori segue TUTTI i forum e che se un moderatore scrive la sua opinione personale E anche quella dei moderatori in casi di abusi del forum) ci siamo un pò lasciati andare in questi ultimi giorni.

Sappiate che d'ora in poi in questi topic più accesi NON saranno concesse parolacce, liti, insulti eccetera (vabbè, chiaro, anche negli altri).

Se accadrà che qualche utente si prenda troppe libertà (ovvero SFORI il regolamento), l'intero messaggio andrà cancellato dallo staff.

Con questo invito chi ha beghe personali a risolverle via messaggi privati (sono lì apposta).

Saluti.
Lo Staff.

#266:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 00:54
    —
caras miriseri
quello non è un parere
parli così perchè ti conviene e perchè forse pensi lo stesso

ma quando si pensa al topic in cui vengono criticati aspramente gli scout e uno dice "gli scout fannop sfhfo sono cattocomunismi e schiavi della chiesa"

tu dirai è SOLO UNA OPINIONE????
io penso che ti incavoleresti QUANTO ME!
non parlate a convenienza e siate un pò coerenti...... bisogna essere più maturi e cercare di reprimere l'ignoranza....e qua c'è ne tanta


Editato sempre da me...metalkiller hai rotto...

#267:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:37
    —
metalkiller ha scritto:
bisogna essere più maturi e cercare di reprimere l'ignoranza....e qua c'è ne tanta


angryfire angry9 angryfire angry9 angryfire

Citazione:

Editato sempre da me...metalkiller hai rotto...


thumleft thumleft thumleft

#268:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:49
    —
eh chiaro che ho rotto.....
l'ignorante che ha aperto il topic anti-metal non ha rotto....
invece chi SA qualcosa ha rotto....
che vergogna

#269:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:55
    —
metalkiller ha scritto:
eh chiaro che ho rotto.....
l'ignorante che ha aperto il topic anti-metal non ha rotto....
invece chi SA qualcosa ha rotto....
che vergogna


Perchè te invece conosci tutto l'universo musicale, vero? Chi ha aperto il topic non conoscerà bene il metal, ma te per caso conosci bene il mondo fuori dal metal?

#270:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:02
    —
paciock87 ha scritto:
metalkiller ha scritto:
eh chiaro che ho rotto.....
l'ignorante che ha aperto il topic anti-metal non ha rotto....
invece chi SA qualcosa ha rotto....
che vergogna


Perchè te invece conosci tutto l'universo musicale, vero? Chi ha aperto il topic non conoscerà bene il metal, ma te per caso conosci bene il mondo fuori dal metal?

beh ma quello che non conosco almeno mi sto zitto.....
UNO CHE DICE CHE I SOAD SONO GRANDI E ME LI PARAGONA A SATRIANI E MALMESTEEN Vè SOLO RIDICOLO.... i soad, quelli che fanno una canzone che la senti pure su DEEJAY TV e dopo due anni non si sente più perchè monotona, li adori...i DEI alla chitarra non li soppporti...ma come cacchio si fa a dire una cosa così???
ah l'arte di ascoltare....
morale della favola: IO ALMENO STO ZITTO NEGLI ALTRI GENERI....il metal non finisce mai-..... anche per questo è il mio stile di vita e anche perchè ha principi fissi da 30 anni....
SE TU NON CONOSCI NIENTE....NON PARLARE....
PERCHè IO DEGLI ALTRI GENERI CHE ASCOLTO E CONOSCO POCO....NON SPARO

#271:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:06
    —
metalkiller ha scritto:
paciock87 ha scritto:
metalkiller ha scritto:
eh chiaro che ho rotto.....
l'ignorante che ha aperto il topic anti-metal non ha rotto....
invece chi SA qualcosa ha rotto....
che vergogna


Perchè te invece conosci tutto l'universo musicale, vero? Chi ha aperto il topic non conoscerà bene il metal, ma te per caso conosci bene il mondo fuori dal metal?

beh ma quello che non conosco almeno mi sto zitto.....
UNO CHE DICE CHE I SOAD SONO GRANDI E ME LI PARAGONA A SATRIANI E MALMESTEEN Vè SOLO RIDICOLO.... i soad, quelli che fanno una canzone che la senti pure su DEEJAY TV e dopo due anni non si sente più perchè monotona, li adori...i DEI alla chitarra non li soppporti...ma come cacchio si fa a dire una cosa così???
ah l'arte di ascoltare....
morale della favola: IO ALMENO STO ZITTO NEGLI ALTRI GENERI....il metal non finisce mai-..... anche per questo è il mio stile di vita e anche perchè ha principi fissi da 30 anni....
SE TU NON CONOSCI NIENTE....NON PARLARE....
PERCHè IO DEGLI ALTRI GENERI CHE ASCOLTO E CONOSCO POCO....NON SPARO


Spero che stai scherzando, è una settimana che stai dicendo che cremonini è un cretino e che tutto quello fuori dal metal fa schifo... Senza contare gli insulti all'elettronica di cui non sai proprio nulla... Ti fermi al tunsa-tunsa dei truzzi che odi...

#272:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:31
    —
non ti sei seccare ma non sai neanche leggere quello che scrivo:

NON HO MAI DETTO CHE QUELLO CHE NON è METAL FA SCHIFO
la musica è un arte ma c'è arte e arte....
e top of the pops e LA TUNZ non è proprio arte.....
se odio l'elettronica è anche perchè in discoteca ci sono andato quando ero pischello....gigi d'agostino l'ho ascoltato per giudicare....picotto.....e tutti gli altri.....
poi non ho detto che una certa canzone di gigi d'agostino non mi piace....
il concetto di definire musica quell'obbrobbio schiacciato da 4 tasti....

spiegami cos'à cremonin di buono e che talento ha....la voce bella tutti ce l'hanno poi???

impara a leggere prima di parlare con me....

#273:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 19:18
    —
metalkiller ha scritto:
e top of the pops e LA TUNZ non è proprio arte.....


OPINIONE.
Trovo che "Bagpipe (celtic mix) - Ottomix & Ivan Cerato" sia arte..

#274:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 20:12
    —
metalkiller ha scritto:

NON HO MAI DETTO CHE QUELLO CHE NON è METAL FA SCHIFO
l


Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question

#275:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 20:33
    —
Citazione:
PERCHè IO DEGLI ALTRI GENERI CHE ASCOLTO E CONOSCO POCO....NON SPARO


Citazione:
ma mai musica italiana RIDICOLA DEI GIORNI NOSTRI


Citazione:
e te credo, M2O


Citazione:
ma qua parliamo di musica PURA non di campionatori o suoni incomprensibili....


Citazione:
M2O arriva a tante persone
è MUSICA VERA??
IZIANO FERRO
arriva a tante persone
è MUSICA VERA?


Citazione:
in inghilterra ci sono led zeppelin i pink floyd, i deep purple, black sabbath, jethro tull.... chi [il resto edit di Rino]abbiamo in ITALIA'??? gianna nannini??? iva zanicchi??? al bano???


Citazione:
è un grande gigi d'agostino...si si .... CHE MUSICA PURA
e soprattutto alcune suoi pezzi li vedo a tutto volume nelle macchine dove la puzza di pecora è a farla da padrona....
i tamarri con le macchine super-montante e GIGI D'AGOSTINO a tutto volume


Citazione:
IO ALMENO STO ZITTO NEGLI ALTRI GENERI



da notare il prologo e l'epilogo!!
e mi sono fermata,altrimenti....

#276:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 03:34
    —
Grazie Misereri

#277:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 11:42
    —
apettate bigotti ignoranti ma che c'è di strano???

ho detto che il pop commerciale fa schifo come la musica ELETTRONICA CHE FA RUMORI UGUALI AD UN MARTELLO PNEUMATICO

bene

morale della favola la musica commerciale e l'elttronica mi fa ampiament spruzzo....
bene

esiste la musica country, classica, reggae,hip-hop, folk, soul,
che io non considero solo musica ma ARTE

bene
credevi di darmi una stoccata????? a me fai pena Very Happy
se per voi la musica è solo elettronica e pop allora sono fiero di non essere come voi.... anche perchè il METAL come il ROCK ha milioni di sottogeneri non come il pop che è tutto uguale
bene

#278:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 16:22
    —
messaggio cancellato numero 1

#279: !!! Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 10:50
    —
metalkiller ha scritto:

tu che pensi che il metal è un rumore insieme alla gente che puzza vorrei farvi una domanda
perchè visto che sai almeno HAI CULTURA


trovami un messaggio dove dico che il metal è rumore...dai trovamelo!! IO sono coerente perchè non ho dato giudizi su cose che ascolto ma che non comprendo bene, mentre tu prima dici una cosa, poi un altra e poi un altra ancora!"!
fra l'altro mi sento più matura io a 17 anni che non tu....come ti permetti di continuare ancora ad offendere???boh non ho parole...spero che intervengano i moderatori........

#280: Re: !!! Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 11:13
    —
miriseri ha scritto:
metalkiller ha scritto:

tu che pensi che il metal è un rumore insieme alla gente che puzza vorrei farvi una domanda
perchè visto che sai almeno HAI CULTURA


trovami un messaggio dove dico che il metal è rumore...dai trovamelo!! IO sono coerente perchè non ho dato giudizi su cose che ascolto ma che non comprendo bene, mentre tu prima dici una cosa, poi un altra e poi un altra ancora!"!
fra l'altro mi sento più matura io a 17 anni che non tu....come ti permetti di continuare ancora ad offendere???boh non ho parole...spero che intervengano i moderatori........

bellissimo

hai detto che sei coerente...
mi dici dove ho detto che TUTTA LA MUSICA fuori dal metal è uno schifo????
no, perchè apparte rumore e commerciale non ho detto niente

#281:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 11:57
    —
miriseri ha scritto:
Citazione:
PERCHè IO DEGLI ALTRI GENERI CHE ASCOLTO E CONOSCO POCO....NON SPARO


Citazione:
ma mai musica italiana RIDICOLA DEI GIORNI NOSTRI


Citazione:
e te credo, M2O


Citazione:
ma qua parliamo di musica PURA non di campionatori o suoni incomprensibili....


Citazione:
M2O arriva a tante persone
è MUSICA VERA??
IZIANO FERRO
arriva a tante persone
è MUSICA VERA?


Citazione:
in inghilterra ci sono led zeppelin i pink floyd, i deep purple, black sabbath, jethro tull.... chi [il resto edit di Rino]abbiamo in ITALIA'??? gianna nannini??? iva zanicchi??? al bano???


Citazione:
è un grande gigi d'agostino...si si .... CHE MUSICA PURA
e soprattutto alcune suoi pezzi li vedo a tutto volume nelle macchine dove la puzza di pecora è a farla da padrona....
i tamarri con le macchine super-montante e GIGI D'AGOSTINO a tutto volume


Citazione:
IO ALMENO STO ZITTO NEGLI ALTRI GENERI



da notare il prologo e l'epilogo!!
e mi sono fermata,altrimenti....



ecco dove dici che tutto eccetto il metal fa schifo!!!!!!!!

#282:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 16:44
    —
mi sorpendi di più


sempre di più


beh ascolto poc degli altri generi
+
ma per te la musica si ferma a musica commerciale(al ban e iva zanicchi è commerciale pure)??? M2O???

beh chiusura
+troppa chiusura



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group