Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANTI CESARE CREMONINI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:12    Oggetto: Rispondi citando

tesoro allora parliamoci kiaro:
1- posso provare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha cominciato ad attaccare e insultare sei TU e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!!! ( scrivendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in siciliano e insultandomi approffittando del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capivo)
2- dovrebbero averti insegnato ad assumere un atteggiamento meno scontroso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosci! ... ( ma ognuno ha i suoi difetti.... ma te celi hai dei pregi?)
3- se continui c penso io a contattare un moderatore e gli invio tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c siamo scritte..
così vediamo ki è la matta .. TESORO!
* bacini*
*Giuly*
( buona discussione kikka.. xkè da ora in poi parlerai da sola! marmellatina aspra!)
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

questo l'avevi detto prima e mipare che hai continuato anvcora qst amabile discussione
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:16    Oggetto: Rispondi citando

no, no... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavolta faccio sul serio...
eh, povera marmellatina!
è triste vederla parlare da sola vero?
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:21    Oggetto: Rispondi citando

non preoccuparti ce li ho!e tra questi c'é il non essere una lofia lecchina cara!puoi contattare pure il papa non mi frega quello che fai..........e sto ancora aspettando che non mi rivolgi + la parola come hai già scritto 2 volte............e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io scrivo come mi pare e piace non sarai tu ad impormi come e quando scrivere lofia!vai a leccare il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* da qualche altra parte.....ormai hai impregnanto abbastanza di lofiaggine questo forum!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

se qualcuno mi dice dove abita marmellata posso consigliarle il centro d igene mentale + vicino a casa sua...ho le pagine gialle a potata d mano...
... moderatori?? ma dove casssspp..ita siete?
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
se qualcuno mi dice dove abita marmellata posso consigliarle il centro d igene mentale + vicino a casa sua...ho le pagine gialle a potata d mano...
... moderatori?? ma dove casssspp..ita siete?
saranno occupati a trovarti un cervello............e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi mi spieghi come fai ad usare le pagine gialle!sei un fenomeno se ce la fai senza cervello!
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:31    Oggetto: Rispondi citando

SONO ENTRATA DA NEANKE 7 MINUTI IN QUESTO FORUM E MI RITROVO UN SACO DI TOPIC PIENI DI LITIGI E COSE DEL GENERE, MA LA SMETTIAMO!!

SPECIALMENTE GIULY E MARMELLATA..
niente contro di voi, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io abbia torno..ho già kiuso un topic a causa dei vostri insulti reciproci, devo kiuder *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo!!

ora BASTA!!
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo chiudere qst topic storico
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 00:27    Oggetto: Rispondi citando

Al prossimo Messaggio anche velatamente provocatorio prenderemo provvedimenti seri.

Ultimo avviso.
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 00:30    Oggetto: Rispondi citando

LA FINIAMO!?!?!NOI MODERATORI SIAMO ESTREMAMENTE STANCHI DI DOVER MEDIARE A DEI BATTIBECCHI CHE NEMMENO I BAMBINI DELL'ASILO FANNO!O LA SI FINISCE OPPURE SI CHIUDE TUTTO E BUONA NOTTE AL SECCHIO! Evil or Very Mad
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 18:53    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me cesare non piace........
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

si era capito....
Top
cesarina





Registrato: 21/02/07 14:18
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:43    Oggetto: cesare è il migliore Rispondi citando

ciao a tutti sono una grande fan di cesare cremonini(penso ve ne siate accorti dal nick Laughing Embarassed )...volevo rispondere a tutte le cattiverie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state dette su di lui...innanzitutto non conta la bellezza fisica ma la musica e lui fa musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* COMMERCIALE anzi la sua musica è stupenda,almeno secondo il mio parere...la sua musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è monotona tanto meno sempre uguali i testi che sono pieni di significato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* purtroppo alcune persone non concepiscono xkè non riescono ad ascoltare e a capire il vero messaggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vuole trasmettere...la sua voce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è delle migliori,lo so,ma mi fa provare lo stesso moltissime emozioni bellissime...insomma non si osi dire che cesare cremonini fa skifo se non si ascoltano attentamente le sue canzoni xkè altrimenti sarebbe un giudizio non legittimo...e poi non si dice fa skifo ma si da un parere dicendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* personalmente questo cantante *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace...daccordo?rispondete se avete qualcosa da ridire o semplicemente dare un parere...GRAZIE A TUTTI!!! Laughing Laughing CIAO BUONA NAVIGAZIONE...

PS=potete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondermi privatamente mandandomi un'e-mail...l'indirizzo dovrebbe comparire da qualk parte nel messaggio...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil L'unica cosa che credo Cesare non sarà contento di leggere sono le tue abbreviazioni.Per favore non scrivere in carattere sms oppure ti cancello i prossimi interventi(Ovviamente ammonimento valido per tutti)
Top
cesarina





Registrato: 21/02/07 14:18
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

SCUSATE IL RITARDO DEL MESSAGGIO,SO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NE AVETE DISCUSSO 2 ANNI FA MA ORA HO SCOPERTO QUESTO FORUM....E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO SCRITTO LO STESSO XKè VOLEVO DIRE LA MIA....FORZA CESARE NON MOLLARE MAI XKè NEL MONDO CI SONO TANTI LUPI ATTENTI ALLE TUE MOSSE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* POSSONO SOPRAFFARTI,MA NON TI SCORAGGIARE CI SONO I TUOI FAN A PROTEGGERTI...FAN DI CESARE CREMONINI 4EVER AND EVER
CIAO A TUTTI
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
Pagina 15 di 19


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org