Partenza!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Partenza! Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Giovedė 21 Mag 2009, 21:54
    —
Salve a tutti, mi servirebbe urgentemente materiale sui simboli della partenza, in particolare del sale e della luce.

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedė 21 Mag 2009, 23:23
    —
eh?

#3:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Venerdė 22 Mag 2009, 00:18
    —
dobbiamo scrivere qualcosa sul sale e sulla luce intesi come simboli della partenza, e mi servirebbe del materiale.

#4:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Venerdė 22 Mag 2009, 21:15
    —
sei preso male se non sai trovare nulla su queste due cose cosė banali!( banali nel senso che si possono trovare collegamenti con facilitā ) prova a prendere la bibbia magari ti schiarisce un po le idee

#5:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedė 29 Giugno 2009, 16:01
    —
Io ora non ce l'ho a portata di mano....ma su un manuale di rover e scolte dovrebbe esserci...

#6:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Venerdė 03 Luglio 2009, 23:27
    —
miriseri ha scritto:
Io ora non ce l'ho a portata di mano....ma su un manuale di rover e scolte dovrebbe esserci...



non hai a portata di mano uno dei libri pių venduti al mondo neanche a casa??? comunque su internet c'e la bibbia puoi vedere li basta fare una ricerca su google!.. non hai dei capi clan??? prova a chiedere a loro se proprio non trovi

#7:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Sabato 04 Luglio 2009, 13:58
    —
rudolf83 ha scritto:
miriseri ha scritto:
Io ora non ce l'ho a portata di mano....ma su un manuale di rover e scolte dovrebbe esserci...



non hai a portata di mano uno dei libri pių venduti al mondo neanche a casa??? comunque su internet c'e la bibbia puoi vedere li basta fare una ricerca su google!.. non hai dei capi clan??? prova a chiedere a loro se proprio non trovi


Se ti stai rivolgendo a me, intendevo dire che non ce l'ho a portata di mano perchč sono in periodo d'esami e cercare un libro nel caos di libri che ho sparsi per casa č una follia....

#8:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 05 Luglio 2009, 09:07
    —
miriseri ha scritto:
rudolf83 ha scritto:
miriseri ha scritto:
Io ora non ce l'ho a portata di mano....ma su un manuale di rover e scolte dovrebbe esserci...



non hai a portata di mano uno dei libri pių venduti al mondo neanche a casa??? comunque su internet c'e la bibbia puoi vedere li basta fare una ricerca su google!.. non hai dei capi clan??? prova a chiedere a loro se proprio non trovi


Se ti stai rivolgendo a me, intendevo dire che non ce l'ho a portata di mano perchč sono in periodo d'esami e cercare un libro nel caos di libri che ho sparsi per casa č una follia....


spero solo che ai tuoi capi dai delle scuse migliori perchč questa e proprio pessima

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 05 Luglio 2009, 10:48
    —
Sul fatto degli esami,ti capisco.
Ti consiglio,a questo punto,di sfruttare internet...trovi sia la Bibbia(la sto usando anche io per la catechesi del mio reparto),sia il significato riassunto!

#10:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 05 Luglio 2009, 14:22
    —
miriseri ha scritto:
Io ora non ce l'ho a portata di mano....ma su un manuale di rover e scolte dovrebbe esserci...


A meno che non l'hai prestato a qualcuno e non ti ricordi chi nč quando... A me va sempre a finire cosė...

#11:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 05 Luglio 2009, 18:05
    —
paciock87 ha scritto:
miriseri ha scritto:
Io ora non ce l'ho a portata di mano....ma su un manuale di rover e scolte dovrebbe esserci...


A meno che non l'hai prestato a qualcuno e non ti ricordi chi nč quando... A me va sempre a finire cosė...




si l'avra prestata al prete!

#12:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 05 Luglio 2009, 21:41
    —
Scusate eh, ma non sono mica io che chiedevo informazioni...alla domanda sui significati di quegli elementi ho detto che si trovavano su vagabondi e vedette (mi pare) e suggerivo di guardare lė..e che non potevo postare cosa c'era scrito perchč in questo momento trovare il libro č un'impresa ardua...leggete bene prima di postare per favore....

#13:  Autore: irade5Residenza: venezia MessaggioInviato: Venerdė 07 Agosto 2009, 19:53
    —
ehi, ma che simpatica combriccola...facevate prima a rispondere ...
comunque:
Il sale per ricordare di essere "il sale della terra" e la luce simbolo della presenza di Gesų come luce che guida sul cammino della vita...da noi č la lampada ma so che regalano anche la fiaccola o una candela



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group