Tema VdB: alla ricerca di nemo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Tema VdB: alla ricerca di nemo Autore: bagheeraPE7 MessaggioInviato: Mercoledì 12 Marzo 2008, 23:11
    —
Avete dei consigli da darmi? Quest'anno pensiamo di fare le VdB sul cartone animato Alla Ricerca di Nemo...chi di voi può aiutarmi?

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 12 Marzo 2008, 23:58
    —
Personalmente preferisco riscoprire classici o storie sconosciute ai ragazzi.

#3:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 13 Marzo 2008, 00:32
    —
E' un'idea fichissima! Io sono un megafan di Nemo! Dimmi gli obbiettivi e gli strumenti, perchè così non sono come aiutarti...

#4: Re: Tema VdB: alla ricerca di nemo Autore: babbolupo37Residenza: giungla MessaggioInviato: Sabato 15 Marzo 2008, 13:16
    —
bagheeraPE7 ha scritto:
Avete dei consigli da darmi? Quest'anno pensiamo di fare le VdB sul cartone animato Alla Ricerca di Nemo...chi di voi può aiutarmi?

se ti interessa ho una catechesi che puoi adattare con asterix ecc ecc alal ricerca della pozione magica
per nemo dovrei andarmi a vedere se i nipoti hanno la cassetta babbo lupo37 fornerfortunato@alice.it

#5:  Autore: allucinata MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2008, 13:14
    —
noi un paio di anni fà abbiamo fatto un'uscita con lo stesso tema.la cosa più carina che mi ricordo è che alla fine gli abbiamo fatto fare un galleggiante a forma di pesce.abbiamo usato una palla di polistirolo,dei tappi di bottigliadei fili con delle cannucce e delle graffette,poi ognuno se l'è abbellito come meglio voleva.non so come spiegartelo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo che l'abbiamo preso da un giornale/libro di art-attack. ho anche visto sempre su un giornale del genenere la costruzione di un piccolo acquario con il cartoncino del mac-donald...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group