polvansen ha scritto: | ||
|
Bombo ha scritto: | ||||
Scusa ma chi ti ha sputato nel piatto di fagioli????????????????? il Tuo cibo preferito yougurt scaduto al limone?????????????????' |
Citazione: |
se è per questo allora non mi dovrebbe proprio interessare dato che non sono del reparto............ |
perchè non cancelliamo tutti i messaggi di quelli che non fanno parte della staff di un reparto o che non appartengono alla branca E/G?????????
peno solo che se si conoscono veramente le cose e se ne COPRENDE IL SIGNIFICATO allora riesci anche ad apprezzarle................ |
P:S: ABBASSA IL CHICCHERONE QUANDO SCRIVI OK? |
usignolo sorridente ha scritto: |
a me hanno dato la 3^ tappa..quella nuova..ma io non credo di meritarmela..è la responsabilità..non lo so..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sento all'altezza..secondo me semplicemente le tappe si devono dare quando 1 se le merita...non ho molti pensieri sulle tappe perchè non so perchè le abbiano rifatte..voi sapete qualcosa??? |
Zio ha scritto: | ||
Beh, attenzione, la tappa dell'animazione c'è ancora, ma con un nome diverso! La terza nuova tappa, responsabilità, è da intendersi più come responsabilità verso gli altri che non verso se stessi come era nel vecchio sentiero. Ecco che allora, se vogliamo, il concetto di animazione non viene perduto. Ciao Zio |
Gatto Laborioso ha scritto: |
Un'altra interessante novità riguarda i brevetti: non è più necessario prendere 4 specialità (possono essere di numero diverso) e non è più necessario che appartengano allo stesso filone per raggiungere il brevetto. Ad es. voglio prendere il brevetto di animazione espressiva e cerco di raggiungere specialità di questo ambito. Però nel mio tempo libero faccio anche basket e vorrei raggiungere la specialità di atleta, perchè sono convinta che questa specialità faccia parte della mia crescita. Conclusione, anche la specialità di atleta va bene per raggiungere il brevetto di animazione espressiva. |
koda15 ha scritto: |
Da noi stanno pensando quali tappe darci ma hanno dato la tappa della scoperta ai novizi...Sì insomma ci stanno lavborando...Chissà noi altri quando l'avremo!!!!!!!!! |