Ho un problema i cuore
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1:  Autore: neneResidenza: milano MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 14:51
    —
Fossi la prima persona a cui succede:!: E' successo a tutti almeno 1 volta...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me dovresti cercare di farglielo capire senza dirglielo direttamente in faccia. Se siete già amici sarà facile, mentre se la conosci appena bè prima forse è meglio che vi conosciate di +Exclamation
Buona fortuna

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 16:13
    —
Giusto, quoto anch'io...
Prova a frequentarla di più, a conoscere i suoi interessi, insomma, falle capire che le interessi... Very Happy

#3:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 21:40
    —
concordo con voi Wink
se siete già amici e vi conoscete,diglielo,vedrai che sarà molto meglio dirglielo piuttosto che farglielo capire, magari nascono equivoci e la cosa non è bella Exclamation Exclamation te lo dico per esperienza Embarassed
se non la conosci comincia a farti notare anche con piccole cose,sono quelle che più colpicono,[size=18]ma soprattutto dimostrati come sei veramente non cercare di crearti un immagine che non è la tua[/size] Exclamation Exclamation
devi piacerle per quello che sei non per quello che sembri!!!

buona fortuna Cool Crying or Very sad Very Happy

buona strada a tutti Wink

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 15:51
    —
Beh, questo è un problema che si può superare se prima di dichiararti le fai un lungo discorso dove le dici che non vuoi perderla per nessun motivo, capito!!! Very Happy

#5:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 16:24
    —
ehi ankio ho avuto un esperienza simile...ero molto amica di un ragazzo e io a lui piacevo...lui un giorno me l'ha detto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaceva (almeno in quel periodo,si perchè poi abb avuto una mezza storia,ma qst è stato dopo Embarassed ) siamo rimasti amici come prima se non di più...ti assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho passato 3anni magnifici di amicizia molto forte con lui dove ci dicevamo tutto!! Embarassed Cool Exclamation
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi c'è stato un qualcosa Embarassed è rimasta per sempre la nostra amicizia ancora tuttora!! Very Happy Laughing
secondo me se la vostra è una vera amicizia cm qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho vissuto io non devi preoccuparti perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la perderai!!!
Wink Wink

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 17:16
    —
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

proprio in qst giorni un mio amico (lo è da 2anni circa) mi ha dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli piaccio.. a me lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'è rimasto 1pò male ora il nostro rapporto è uguale a prima (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ora io mi vergogno 1pò Embarassed , xo è una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicuramente supererò in poko tempo Laughing !!!) xciò Jonny *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi aver paura di esprimerti.. Smile mal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vada (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le piacessi) il vostro rapporto sarà ankora più bello e più stretto di prima.. Very Happy Laughing Wink buona fortuna e fammi sapere

#7:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 15:53
    —
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:47
    —
sary ha scritto:
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile


Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... Very Happy Laughing

#9:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:49
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
sary ha scritto:
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile


Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... Very Happy Laughing

BEH ONNIPOTENTE FORSE Cool ma saggia.... Question Laughing

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:52
    —
sary ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
sary ha scritto:
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile


Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... Very Happy Laughing

BEH ONNIPOTENTE FORSE Cool ma saggia.... Question Laughing


Dopo la citazione che hai riportato penso proprio che tu te lo meriti... Very Happy

#11:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:55
    —
glaaaziee! Embarassed i complimenti fanno sempre piacere! Very Happy grazie fede! Smile

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:57
    —
Dovere di SORELLA MAGGIORE... Very Happy

#13:  Autore: neneResidenza: milano MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 22:44
    —
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 12:20
    —
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

#15:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 15:48
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. Laughing

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 15:50
    —
+*laura*+ ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. Laughing


Eheheh... Laughing

#17:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 16:05
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. Laughing


Eheheh... Laughing

eh eh eh Cool cs????

#18:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 19:14
    —
+*laura*+ ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. Laughing


Eheheh... Laughing

eh eh eh Cool cs????


Era solo per ridere... Cool

#19:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 15:09
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. Laughing


Eheheh... Laughing

eh eh eh Cool cs????


Era solo per ridere... Cool

lumaca xseverante mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se continuiamo a riportare i messaggi diventiamo sceme.. Mr. Green

#20:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:12
    —
Sì infatti... Laughing

#21:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:37
    —
ehi.. ma alla fine Jonny *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c ha fattopiù sapere o sbaglio?!?? Jonny aggiornaci!!!! Smile

#22:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:41
    —
Sì, Johnny è sparito dalla circolazione...
Secondo me ha fatto colpo e ora sta vivendo il suo momento di gloria!!! Very Happy

#23:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:46
    —
lo spero proprio x lui.. almeno a qualcuno in qst forum gli affari di cuore vanno bene.. Confused

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:47
    —
Siamo in due a cui gli affari di cuore non vanno bene... Crying or Very sad

#25:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:52
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Siamo in due a cui gli affari di cuore non vanno bene... Crying or Very sad

fino a qlk giorno fa andava tutto bene, ma in meno di 1settimana tutto si è scombussolato.. mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accorta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oltre al mio tipo forse mi piace ankora quello con cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscita prima di natale, ma siinceramente sxo di sbagliarmi xkè -già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace veder le xsone star male, se poi è x colpa mia mi sento proprio una k****- Sad

#26:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 16:55
    —
Beh, questo è un pò un problema...
Devi capire tu chi ti piace ancora!!! Very Happy

#27:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 19:31
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Siamo in due a cui gli affari di cuore non vanno bene... Crying or Very sad

tre....fedeeee!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tliste oggi...... Crying or Very sad

#28:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 21:15
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saremo solo noi tre

#29:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 21:15
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Beh, questo è un pò un problema...
Devi capire tu chi ti piace ancora!!! Very Happy

credo tutti e 2.. è qst il grosso problema!!! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poxo comandar il mio cuore.. Crying or Very sad

#30:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 25 Gennaio 2005, 22:46
    —
io più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un problema..vorrei conosere meglio un ragazzo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio bello... Embarassed Embarassed Embarassed (ve lo diko solo xkè siete voi! Razz )

#31:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:05
    —
e xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi farlo? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst 2tipi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* completamente diversi, ma hanno una cs in comune ed è proprio qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha colpitoin tutti e 2.. poi uno è completamente fantastico, è dolce, sensibile sa capirmi.. (e io gli piaccio) ed oltretutto piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mia sorella, mentre l'altro è 1bullo del cavolo, xo è altrettanto dolce qnd è solo con me, xo è completamente odiato.. (ed io penso di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacegli) Crying or Very sad è una pessima situazione!!! Crying or Very sad

#32:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:36
    —
no sore precisa bene quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace cm ragazzo nel senso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c andrei assieme...mi piace cm persona!! Wink
e poi bho non so cm possano piacere due persone così completamente diverse,cioè sono il bianco e il nero Rolling Eyes Confused Shocked Evil or Very Mad

#33:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:41
    —
E vabbè, sono cose che capitano...
Anche a me piacciono due persone contemporaneamente...
Però di una sono INNAMORATA PERSA e dell'altra sono COTTA!!! Embarassed
Devi solo riuscire a gestire la cosa, perchè altrimenti il tuo cuore e il tuo cervello esplodono letteralmente... Very Happy

#34:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 16:52
    —
uffauffa....sempre problemi di cuore..non ce la faccio più... Sad

#35:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:25
    —
leonessa decisa ha scritto:
no sore precisa bene quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace cm ragazzo nel senso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c andrei assieme...mi piace cm persona!! Wink
e poi bho non so cm possano piacere due persone così completamente diverse,cioè sono il bianco e il nero Rolling Eyes Confused Shocked Evil or Very Mad

scusa.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno è il bianco e l'altro è il nero.. Sad lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno è fantastico e l'altro è 1bullo del cavolo (xo qnd è con gli altri.. qnd siamo soli cambia completemente) ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'altro qnd siamo soli cambia!!! Sad
xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso far niente.. Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatta così.. Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio farlo star male, l'importante x me è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui sia felice ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi sento 1pò una ca**a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente.. Sad tanto oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abituata a star maluccio.. Crying or Very sad Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst topic riguardava i problemi di Jonny.. dei miei ne parleremo nel topic *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho creato io.. Confused

#36:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 18:54
    —
Tutti i ragazzi cambiano completamente quando sono soli senza il "branco"...
Diventano dolci, mansueti, comprensibili...
Mah... Rolling Eyes

#37:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:24
    —
Rolling Eyes Confused Sad Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farmici pensare..

#38:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:26
    —
Alla fine dobbiamo pensarci perchè prima o poi ci andremo a sbattere contro con la nostra testolina...
A meno che non ci facciamo Suore o siamo omosessuali, ma alla fine sono entrambe due scelte di vita e non ho da criticarle... Very Happy

#39:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:36
    —
forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi va di pensarci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando scrivo in questo forum dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci penso davvero 1sakko durante il giorno.. Confused Sad Crying or Very sad

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 15:57
    —
E vabbè, questo è una dei problemi della vita...
Ma se ci comportiamo così per ogni cosa, che succede???
Ci dovrà pur essere qualcuno che riflette sui propri problemi... Wink

#41:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 17:31
    —
si, xo cerdo di farmi già troppe "paranoie" durante il giorno,, in qst forum mi diverto, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio rovinarmi il divertimento con brutti pensieri.. Crying or Very sad

#42:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 20:58
    —
Ok dai, ti concedo di divertirti...
Eheheh, Laughing
Comunque sono d'accordo con te, è giusto divertirsi...
Io prima parlavo della vita in generale. Very Happy

#43:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 21:30
    —
a ok.. Wink

#44:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:22
    —
Smile Razz Smile Cool

#45:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:40
    —
grazie.. Razz

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 20:13
    —
Prego... Cool

#47:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 14:47
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscire a parlare è una cosa normale capita penso alla stra grande maggioranza delle persone Rolling Eyes ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* demordere vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al momento giusto sarà il tuo cuore a farti trovare il coraggio e le parole Wink

#48:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 19:35
    —
EHI è TORNATO JONNY!!!!
ciao.. tutto bene?!??

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riguardo al tuo problema ti do lo stesso consiglio di mia sore, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* demordere al momento giusto accadranno le cs più giuste ed il tuo cuore parlerà da solo se ti piace davvero la tipa di cui parl!!!
BUONA FORTUNA!!!

#49:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 23:47
    —
Jonny1989 ha scritto:
salve e da tanto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi aggiorno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oncora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli e lo chiesto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prende quando sto con lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a parlare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed forse è destino ma non demordo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Benvenuto nel Club degli Innamorati Timidi e/o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Corrisposti
di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il presidente onorario
Laughing

ragazzo mio.....fidati del Gri...più tempo passa e tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Le dici niente + soffri....o ci soffrirai se sara 2dipicche......quindi prendi il coraggio a due mani e dillo con parole semplici...se vuoi provati pure il discorso allo specchio...ma Fallo... Cool

#50:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 15:11
    —
ehi eddy sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'idea del discorso allo specchio non è male magari loa provo ankio ogni tanto Wink Exclamation : Very Happy

#51:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 17:50
    —
Jonny1989 ha scritto:
quando sto con lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a parlare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

vabbè anche normalmente non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesci a parlare tanto bene.... Laughing Laughing Laughing
ok dopo questa acidata(scusate non so da dove mi è venuta.. Rolling Eyes )puoi fare solo una cosa:parlarle..sennò avai rimpianti...e sono la cosa più brutta! Sad

#52:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 19:34
    —
giusto..
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutto pentirsi d'aver fatto qualcs (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se nnn dovrebbe mai succedere) se poi ci si pente di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fatto qualcs è ankora più brutto!!!

#53:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 20:35
    —
+*laura*+ ha scritto:
giusto..
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutto pentirsi d'aver fatto qualcs (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se nnn dovrebbe mai succedere) se poi ci si pente di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fatto qualcs è ankora più brutto!!!


vero vero Crying or Very sad Rolling Eyes

#54:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:47
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piangere eddy.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se magari ti vien in mente qualke tua esperienza passata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna pianger "sul latte versaro".. se no ci penso ank'io e poi piangiamo in due.. dai sorridi.. Laughing

#55:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:50
    —
il problema e che la mia non è proprio "passata"....e anche troppo presente Crying or Very sad

#56:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:53
    —
se sapevo di rattristarti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo scrivevo..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti capisco, pentirsi d'aver o di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fatto qualcs è proprio brutto.. Sad
xo cm ti ho già detto prima.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensiamoci, altrimenti qst forum diventa un "lacrimario".. Confused Smile

#57:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 14:46
    —
il 4 è sottinteso Wink

#58:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 15:34
    —
che bella compagnia Cool

#59:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 15:57
    —
5... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#60:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 16:05
    —
raga..io dovrei essere la sesta,,,ma non mi va di essere triste!!!!
su su non siatelo neanke voi....tutto passa pure questo passerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

#61:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 11 Marzo 2005, 19:27
    —
ne sono convinta....io ci sto riuscendo, anche se nessuno di chi mi conosce, l'ha capito!! Wink Embarassed

#62:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 17:13
    —
io si.. o almeno credo



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group