Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ho un problema i cuore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
nene





Registrato: 25/10/04 14:57
Messaggi: 11
Residenza: milano

MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Fossi la prima persona a cui succede:!: E' successo a tutti almeno 1 volta...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me dovresti cercare di farglielo capire senza dirglielo direttamente in faccia. Se siete già amici sarà facile, mentre se la conosci appena bè prima forse è meglio che vi conosciate di +Exclamation
Buona fortuna
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Giusto, quoto anch'io...
Prova a frequentarla di più, a conoscere i suoi interessi, insomma, falle capire che le interessi... Very Happy
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

concordo con voi Wink
se siete già amici e vi conoscete,diglielo,vedrai che sarà molto meglio dirglielo piuttosto che farglielo capire, magari nascono equivoci e la cosa non è bella Exclamation Exclamation te lo dico per esperienza Embarassed
se non la conosci comincia a farti notare anche con piccole cose,sono quelle che più colpicono,[size=18]ma soprattutto dimostrati come sei veramente non cercare di crearti un immagine che non è la tua[/size] Exclamation Exclamation
devi piacerle per quello che sei non per quello che sembri!!!

buona fortuna Cool Crying or Very sad Very Happy

buona strada a tutti Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

Beh, questo è un problema che si può superare se prima di dichiararti le fai un lungo discorso dove le dici che non vuoi perderla per nessun motivo, capito!!! Very Happy
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

ehi ankio ho avuto un esperienza simile...ero molto amica di un ragazzo e io a lui piacevo...lui un giorno me l'ha detto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaceva (almeno in quel periodo,si perchè poi abb avuto una mezza storia,ma qst è stato dopo Embarassed ) siamo rimasti amici come prima se non di più...ti assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho passato 3anni magnifici di amicizia molto forte con lui dove ci dicevamo tutto!! Embarassed Cool Exclamation
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi c'è stato un qualcosa Embarassed è rimasta per sempre la nostra amicizia ancora tuttora!! Very Happy Laughing
secondo me se la vostra è una vera amicizia cm qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho vissuto io non devi preoccuparti perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la perderai!!!
Wink Wink
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

proprio in qst giorni un mio amico (lo è da 2anni circa) mi ha dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli piaccio.. a me lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'è rimasto 1pò male ora il nostro rapporto è uguale a prima (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ora io mi vergogno 1pò Embarassed , xo è una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicuramente supererò in poko tempo Laughing !!!) xciò Jonny *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi aver paura di esprimerti.. Smile mal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vada (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le piacessi) il vostro rapporto sarà ankora più bello e più stretto di prima.. Very Happy Laughing Wink buona fortuna e fammi sapere
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:47    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile


Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... Very Happy Laughing
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
sary ha scritto:
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile


Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... Very Happy Laughing

BEH ONNIPOTENTE FORSE Cool ma saggia.... Question Laughing
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
sary ha scritto:
Jonny1989 ha scritto:
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa

sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! Smile


Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... Very Happy Laughing

BEH ONNIPOTENTE FORSE Cool ma saggia.... Question Laughing


Dopo la citazione che hai riportato penso proprio che tu te lo meriti... Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:55    Oggetto: Rispondi citando

glaaaziee! Embarassed i complimenti fanno sempre piacere! Very Happy grazie fede! Smile
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Dovere di SORELLA MAGGIORE... Very Happy
Top
nene





Registrato: 25/10/04 14:57
Messaggi: 11
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 12:20    Oggetto: Rispondi citando

nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
nene ha scritto:
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... Wink


Mi prostro anche ai tuoi piedi... Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org