rinoceronte caparbio ha scritto: |
Io sinceramente ho sempre conosciuto coloro che non si fanno mai vedere a coca ma hanno sempre a che ridire quando si spediscono le mail di coca, che quando c'è da parlare fanno uccel di bosco, e quando c'è da decidere portano in qualche maniera sempre il loro voto.
Insomma, abbastanza distanti dalla coca... |
Citazione: |
Citazione:
Citazione: Citazione: uomodelbosco ha scritto: se un Capo può partecipare solo come Capo a disposizione perchè è troppo oneroso per lui occuparsi di una Unità? rinoceronte caparbio ha scritto: E allora in coca che fa? Chiurlox ha scritto: Continua la sua formazione,..... Rinoceronte caparbio ha scritto: Senza fare servizio con i ragazzi? Chiurlox ha scritto: Certo, perchè uno quando semtte di fare servizio attivo in branca può smettere di formarsi come uomo o come capo |
uomodelbosco ha scritto: | ||
Vabbè, ma non sono certo prerogative dei Capi a disposizione... |
rinocerontecaparbio ha scritto: |
Sicuramente, ma se un capo in servizio mi vien fuori così, lo farò presente a coca (come già fatto...), e idem se me lo fa un capo a disposizione, solo che ovviamente ci sarà chi lo difende (poverino non ha tempo).
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Sicuramente, ma se un capo in servizio mi vien fuori così, lo farò presente a coca (come già fatto...), e idem se me lo fa un capo a disposizione, solo che ovviamente ci sarà chi lo difende (poverino non ha tempo). |
uomodelbosco ha scritto: |
questo non ti deve dare modo di sparare sui Capi a disposizione e di fare di tutta l'erba un fascio ritenendo che siano dei mezzi Capi senza scopo alcuno. |
giacco ha scritto: |
Altra cosa è se un capo da una disponibilità limitata alla coca,ma questo deve essere discusso in coca prima di accettare un capo che sia in servizio attivo o a disposizione. |
rinocerontecaparbio ha scritto: |
La spiegazione della mia affermazione (o meglio, una delucidazione) Citazione:
il capo a disposizione in coca è assolutamente inutile sta nel fatto che essendo la coca la comunità dove si ritrova chi fa servizio attivo, chi non fa servizio non vedo perchè debba esserci. |
giacco ha scritto: |
io non ho molto tempo ma quello che ho lo vorrei mettere a disposizione della coca per attività con i ragazzi |
Citazione: |
L'animatore di coca esiste ancora?
|