MCR
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#76:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:01
    —
anche io penso questo, e credo sia per questo motivo che i Modena piacciono a molti scout

#77:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:50
    —
A me sinceramente piacciono solo alcune canzoni non politiche.

#78:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 20:24
    —
1- IN UN GIORNO DI PIOGGIA
2- LA STRADA
3- GLI AMANTI D'IRLANDA
4- LA LOCOMOTIVA (MI PIACE PIù LA LORO VERSIONE CHE QUELLA DI GUCCINI)
e tante altre... certe volte mi impallo sulla musichetta iniziale di fischia il vento...la rifaccio anche col flauto!

#79:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 12:19
    —
coi piedi per terra.....

#80:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 14:20
    —
ieri sono stata al loro concerto...mitici!!!!!!!!! sono veramente fantastici...non hanno fatto solo le canzoni dell'ultimo cd ma anche quelle più vecchie e alla fine hanno fatto una tirata dei loro pezzi forti....in un giorno di pioggia, morte di un poeta....uno dietro l'altro, fantastici!!!!!!!!

#81:  Autore: gazeResidenza: Livorno MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 15:53
    —
Anche a me piacciono tantissiiiiiiiimo!! Very Happy
Sono stata a vari loro concerti...fantastici!
A volte vanno troppo sul politico,è vero.....ma forse è anche questa loro presa di posizione,questo loro fregarsene di accettare compromessi pur di vendere dischi che li rende ancora più"speciali"!
Pensate che una volta mandai loro una mail,e mi risposero....fantastici!Pochi altri lo fanno....

Purtroppo però son rimasta delusissima al cambiamento di voce,quando cisco se ne è andato....anche se i due nuovi cantanti son bravi,la voce di cisco era memorabile....e l'ultimo cd a dir la verità non mi è piaciuto poi tantissimo!
Il mio preferito forse è "Appunti Partigiani"! Wink

#82:  Autore: laprince90 MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 17:17
    —
Grandi i Modena..l'ultimo cd a me è piciuto..fanno anche ritmi balcanici..mi dispiace cisco se ne sia andato..ma si sono saputi adattare bene...e continuano in modo favoloso..

#83:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 17:45
    —
la donna è brava! ha una bella voce!

#84:  Autore: koala intellettuale MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 21:14
    —
sono andato ieri sera al m.c.r concerto sono ancora qui che fischietto le varie canzoni....bellllllllloooooo.....

la mia canzone preferita è i funerali di berlinguer...mi colpisce sempre un sacco..

#85:  Autore: koalasereno MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 18:43
    —
pure io mercoledì ero al concerto!!!! fantastico!! e fantastici pure loro!! hanno cantato le canzoni che credo più li rappresentino e quelle del nuovo album (che, dopo averle ascoltate dal vivo, hanno iniziato a piacermi di più).... non potevano non cantare 'in un giorno di pioggia' e il finale con 'bella ciao' è stato strabiliante!! delirio!! la cantante è bravissima.. ha cantato davvero bene e poi ha una voce.... sono stati tutti bravissimi.. una tirata finale spettacolare.... senza paraticamente mai fermarsi.... e poi le due gocce di pioggia iniziali non hanno poi rovinato niente...

#86:  Autore: koala intellettuale MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 23:09
    —
ma eri anche tu a collegno? sono stati fantasticiiii..è da un sacco che li seguo però quello di mercoledì come concerto era un sacco suggestivo e poi...concerto bagnato concerto fortunato.....anche se un pò la voce del cisco nazionale manca...il 28 è al coldel lis...non si scrive così mi pare peròòòò....lei è una grande....canzone preferita?
ù

#87:  Autore: koalasereno MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 12:37
    —
credo di mettere al primo posto 'in un giorno di pioggia'.... lo so... è un classico, ma non mi stancherò mai di ascoltarla.... seguono 'morte di un poeta'... 'i funerali di berlinguer'... 'la strada' e 'ninnananna' due che mi ricordano una sacco la vita scout.... più recenti 'i cento passi' praticamente la prima canzone che ho sentito e che me li ha fatti amare.... poi molto bella anche 'ramblers blues'.... e due canzoni che fanno venire la pelle d'oca 'ebano' e 'l'ultima superstite'..... dell'ultimo cd mi piace 'musica del tempo' bellissima canzone d'apertura del concerto..... molto suggestiva...

#88:  Autore: koala intellettuale MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 12:50
    —
anche a me piacciono un sacco quelle canzoni...aggiungerei la pianura dei sette fratelli cervi...quel momento al concerto è stato fantastico e una canzone che mi piace anche tanto perchè è un sacco allegra è la fiola dal paisan....poi il mio libro è cento anni di solitudine e anche tutte quelle canzoni li...canzone più brutta ultimo album?

#89:  Autore: koalasereno MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:16
    —
non è così immediata come risposta, sai? l'ultimo album l'ho ascoltato poco e alcune canzoni non mi sono rimaste molto impresse... è che preferisco quelle più vecchie... terrà e libertà piace molto anche a me, mentre la pianura dei sette fratelli cervi non la conosco, però ho capito qual è... sì.. era carina..

#90:  Autore: koala intellettuale MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:42
    —
però il cd che io trovo più carino perchè legato a tanti ricordi è la grande famiglia..........erano più giovani non lo sò lo trovo più '' puro'' se penso a loro penso a quelle canzoni.....vi piacciono i nuovi cantanti?
e il cisco cd?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group