Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MCR
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

anche io penso questo, e credo sia per questo motivo che i Modena piacciono a molti scout
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

A me sinceramente piacciono solo alcune canzoni non politiche.
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 20:24    Oggetto: Rispondi citando

1- IN UN GIORNO DI PIOGGIA
2- LA STRADA
3- GLI AMANTI D'IRLANDA
4- LA LOCOMOTIVA (MI PIACE PIù LA LORO VERSIONE CHE QUELLA DI GUCCINI)
e tante altre... certe volte mi impallo sulla musichetta iniziale di fischia il vento...la rifaccio anche col flauto!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 12:19    Oggetto: Rispondi citando

coi piedi per terra.....
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

ieri sono stata al loro concerto...mitici!!!!!!!!! sono veramente fantastici...non hanno fatto solo le canzoni dell'ultimo cd ma anche quelle più vecchie e alla fine hanno fatto una tirata dei loro pezzi forti....in un giorno di pioggia, morte di un poeta....uno dietro l'altro, fantastici!!!!!!!!
Top
gaze



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/07/06 14:22
Messaggi: 119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me piacciono tantissiiiiiiiimo!! Very Happy
Sono stata a vari loro concerti...fantastici!
A volte vanno troppo sul politico,è vero.....ma forse è anche questa loro presa di posizione,questo loro fregarsene di accettare compromessi pur di vendere dischi che li rende ancora più"speciali"!
Pensate che una volta mandai loro una mail,e mi risposero....fantastici!Pochi altri lo fanno....

Purtroppo però son rimasta delusissima al cambiamento di voce,quando cisco se ne è andato....anche se i due nuovi cantanti son bravi,la voce di cisco era memorabile....e l'ultimo cd a dir la verità non mi è piaciuto poi tantissimo!
Il mio preferito forse è "Appunti Partigiani"! Wink
Top
laprince90



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/06/07 11:14
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Grandi i Modena..l'ultimo cd a me è piciuto..fanno anche ritmi balcanici..mi dispiace cisco se ne sia andato..ma si sono saputi adattare bene...e continuano in modo favoloso..
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

la donna è brava! ha una bella voce!
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

sono andato ieri sera al m.c.r concerto sono ancora qui che fischietto le varie canzoni....bellllllllloooooo.....

la mia canzone preferita è i funerali di berlinguer...mi colpisce sempre un sacco..
Top
sponsor
sponsor
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

pure io mercoledì ero al concerto!!!! fantastico!! e fantastici pure loro!! hanno cantato le canzoni che credo più li rappresentino e quelle del nuovo album (che, dopo averle ascoltate dal vivo, hanno iniziato a piacermi di più).... non potevano non cantare 'in un giorno di pioggia' e il finale con 'bella ciao' è stato strabiliante!! delirio!! la cantante è bravissima.. ha cantato davvero bene e poi ha una voce.... sono stati tutti bravissimi.. una tirata finale spettacolare.... senza paraticamente mai fermarsi.... e poi le due gocce di pioggia iniziali non hanno poi rovinato niente...
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 23:09    Oggetto: Rispondi citando

ma eri anche tu a collegno? sono stati fantasticiiii..è da un sacco che li seguo però quello di mercoledì come concerto era un sacco suggestivo e poi...concerto bagnato concerto fortunato.....anche se un pò la voce del cisco nazionale manca...il 28 è al coldel lis...non si scrive così mi pare peròòòò....lei è una grande....canzone preferita?
ù
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

credo di mettere al primo posto 'in un giorno di pioggia'.... lo so... è un classico, ma non mi stancherò mai di ascoltarla.... seguono 'morte di un poeta'... 'i funerali di berlinguer'... 'la strada' e 'ninnananna' due che mi ricordano una sacco la vita scout.... più recenti 'i cento passi' praticamente la prima canzone che ho sentito e che me li ha fatti amare.... poi molto bella anche 'ramblers blues'.... e due canzoni che fanno venire la pelle d'oca 'ebano' e 'l'ultima superstite'..... dell'ultimo cd mi piace 'musica del tempo' bellissima canzone d'apertura del concerto..... molto suggestiva...
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 12:50    Oggetto: Rispondi citando

anche a me piacciono un sacco quelle canzoni...aggiungerei la pianura dei sette fratelli cervi...quel momento al concerto è stato fantastico e una canzone che mi piace anche tanto perchè è un sacco allegra è la fiola dal paisan....poi il mio libro è cento anni di solitudine e anche tutte quelle canzoni li...canzone più brutta ultimo album?
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

non è così immediata come risposta, sai? l'ultimo album l'ho ascoltato poco e alcune canzoni non mi sono rimaste molto impresse... è che preferisco quelle più vecchie... terrà e libertà piace molto anche a me, mentre la pianura dei sette fratelli cervi non la conosco, però ho capito qual è... sì.. era carina..
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

però il cd che io trovo più carino perchè legato a tanti ricordi è la grande famiglia..........erano più giovani non lo sò lo trovo più '' puro'' se penso a loro penso a quelle canzoni.....vi piacciono i nuovi cantanti?
e il cisco cd?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 6 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org