Se vi piacete ma abita lontano????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Se vi piacete ma abita lontano???? Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 22:22
    —
Volevo sapere.... se il/la raga che vi piace e a cui piacete abita lontano da dove abitate voi cosa fate??? Rinunciate o provate???? Help me!!!

#2:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 20:56
    —
dentro di te sai se ne vale la pena.
fidati, ti farà soffrire la distanza e ti farà lacerare la gelosia......ma
"lentamente muore chi evita una passione"


in bocca al lupo

#3:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 20:59
    —
Lascia perdere.


anche se entrambi avete una costanza da Record questo non farà che ritardare l'inevitabile

#4:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:01
    —
io mi sono fidata ciecamente per quasi 5 mesi

e non ho MAI avuto dubbi

e non li ho anche adesso che è finita
(forse questo potevo evitare di dirlo...)

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:02
    —
pikkio ha scritto:
io mi sono fidata ciecamente per quasi 5 mesi

e non ho MAI avuto dubbi

e non li ho anche adesso che è finita
(forse questo potevo evitare di dirlo...)



e xkè?
è la verità.

#6:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:05
    —
VA BENE......LO AMMETTO!

se a 16 anni state a 370 km di distanza non è facile e forse finirà....ma ciò non vieta che si possa vivere la più bella esperienza della propria vita!

ci sto ancora molto, troppo male per qualla scottatura...

ma preferisco essermi bruciata che aver patito il freddo

#7:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 00:23
    —
Sono uscito un anno fa da una storia con 400 km di distanza di mezzo. Io 21 anni, lei 17. Io andavo proprio tranquillo, lei non reggeva la distanza. Per me la gelosia non esisteva. Mi fidavo. E non penso di esser mai stato tradito in questo. Se è finita è solo perché lei non sopportava di vedermi solo 1 volta ogni 2-3 settimane, anche se per 5 giorni di fila. A me bastava, a lei no. Punto.

E' una scelta come se ne fanno tante. Sta alla costanza di entrambi portarla avanti. Ma forse a 16 anni hai bisogno di qualcosa di più concreto. Wink

#8:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 21:38
    —
Io rischierei... e vivrei ogni giorno la storia... in fondo vola solo chi osa farlo!!!

#9:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 22:17
    —
Ed è quello che ho fatto... ADESSO STIAMO INSIEME!!!! Penso che se non l'avessi fatto sarei stata male il doppio e poi sarei rimasta con il rimorso di non averci nemmeno provato!!! Wink

#10:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 23:07
    —
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 23:23
    —
ci penserà il tempo.

#12:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 11:04
    —
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? Wink

#13:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 12:29
    —
Bò non so.. nè troppo vicino nè troppo lontano...forse non sarà la decisione giusta o forse sì ma per adesso sono contenta e poi quello che succede succede! Wink

#14:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 12:42
    —
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Dipende da tutti e 2 comunque, sono scelte che si fanno.

Io l'ho dimenticato, ma lui inizia ogni volta ad assillarmi verso gli inizi di maggio...
Direi che ho fatto bene a mollarlo, perchè si fa sentire solo quando vede che l'estate sta iniziando e che è ancora senza compagnia.
Illuso Laughing

#15:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 12:46
    —
io sono dell'opinione che le storie a distanza non abbiano molto senso...
cioè vivi la tua vita solo quando vedi l'altra persona.. per tutto il resto del tempo aspetti con ansia il momento in cui lo/a rivedrai...
non ha molto senso..
la vita è una sola.. e va vissuta al 100%..

#16:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 12:48
    —
Il c3m3nt ha scritto:
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? Wink


non la intendevo proprio con il significato positivo Twisted Evil

#17:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 13:25
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Il c3m3nt ha scritto:
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? Wink


non la intendevo proprio con il significato positivo Twisted Evil


Lo so, ma io sì Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque sia la distanza dipende da quanto riuscite a vedervi...potrebbero essere anche 10km, ma se vi vedete solo 1 volta la settimana è come essere a 100km...

#18:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:09
    —
io e la mia ex siamo sempre stati del idea che le distanze rafforzano i rapporti..io ero a pordenone e lei a milano.......dopo sta alla mentalita delle persone....

Vi auguro molta felicità....e buona fortuna...

p.s. grillo a volte sei insopportabile...sei negativo...

#19:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:01
    —
Ho avuto più storie a distanza, la prima di cieca 250 km, è durata 11 mesi, la seconda di 260 km è durata 6 mesi...

#20:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 20:49
    —
Citazione:
io ero a pordenone e lei a milano


PORDEEENONEEE??? wow... la mia città universitariaaaaa... Wink
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravo Scaton per la storia...

Io mi ero persa per uno al primo tempo (cfm) anche lui era perso... distanza: 400km. Dopo 2 mesi dalla fine del cfm ci siamo rivisti... a lui è passata e al contrario a me no... la distanza mi aveva "rafforzato"... anche se poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è "morta là"... 400km son tantini... penso che però proverei una storia a distanza... ha le sue belle cose anche quella!!! Wink

#21:  Autore: Eli 89Residenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 20:16
    —
Guarda, si dice che la lontananza avvicini...bè questo è vero perchè non c'è proprio niente di più romantico di stare sempre a pensare al tuo/a ragazzo/a che abita lontano, immagini quello che fa, ma lo/a senti solo tramite telefono e quoto con chi ha detto che basi la tua vita sul vedere questa persona...ma l'amore è amore e quando ti colpisce ti affonda e tu non puoi proprio fare niente per impedire il naufragio...una storia a distanza è dura e sinceramente io non ci riuscirei...quando stai con qualcuno devi "starci" e se lo vedi solo ogni tanto non è la stessa cosa....se stai con qualcono questi deve essere partecipe alla tua vita e tu alla sua, ma se siete lontani nonostante tutti gli sforzi che possiate fare non sarà mai così...

#22:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:40
    —
bhè mica tanto eh..
io ci sono passato x 2 volte..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state delle vere e proprie storie con una mi ci continuo a sentire ma è dura e prima o poi finirà tutto..
e poi non credo che abbia senso fidanzarsi se si è così lontani...a che serve se non puoi nemmeno uscirci insieme???

#23:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 00:39
    —
se ti piace davvero provaci dopo vi sentirete sempre vicini se vi volete bene poi vi vedrete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare provaci

#24:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 10:40
    —
Io non so se riuscirei ad avere una storia con una ragazza che abita lontano da me, dev'essere molto dura perchè non ti puoi vedere e ti senti solo per telefonoe per sms, sinceramente penso di non farcela...

#25:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 11:28
    —
ballask8 ha scritto:
io sono dell'opinione che le storie a distanza non abbiano molto senso...


infatti le storie a distanza sono un pò stupide ma non sono queste piccole follie

(pensare a qualcuno che non vedi, che non abbracci, che non baci...chiudere gli occhi e fidarsi...partire e sognare...ripartire e piangere con il sorriso sulle labbra...salire su un treno e sentire che ti manca l'aria...)

a rendere meravigliosa l'esistenza?

saranno anche piccole stupide cose...ma se non ne puoi fare a meno, non puoi accontentarti di una storia banale dietro l'angolo solo perchè prima o poi dimenticarai

#26:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:49
    —
secondo me dipende qnto lontano. cioè se lui abita in taiwan.. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciar perdere ... se è dello stesso paese prima o poi il modo x vedersi lo si trova. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo alle storie a distanza, xkè "sognare, immaginare di stare..." *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello cm starci sul serio . cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso ha farmi i film?? a qsto punto direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto meglio una storia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi vedere tutti i giorni, qndo vuoi tu...
baciiiiiiiniiii

#27:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 14:50
    —
Beh certo...
Però anche vedersi troppo alla lunga stufa.
Ognuno i propri spazi... Very Happy

#28:  Autore: roraina MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 15:20
    —
sì è vero .. io odio i ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accollano . cioè basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventi morboso . o cose del tipo : " *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vivo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui"

#29:  Autore: Amo70Residenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 16:30
    —
sentirai tu cosa è meglio fare Wink Wink
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è lontano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è quel tipo di distanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allontana due anime

#30:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:46
    —
il mio è lontanissimo...
sono arrivata al punto che se non ci sentiamo almeno 3-4 volte al giorno non sto bene!!

#31:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:10
    —
quanti km?

#32:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:29
    —
Sono assolutissimamente contro le relazioni a distanza!

#33:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:35
    —
esatto. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io . e ho dei miei motivi:
1- la fedeltà viene altamente provata dalla distanza (almeno la mia ..)
2- io ho bisogno d avere la xsn FISICAMENTE vicina
3- è cm vivere la storia a metà xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi vedete, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscite .. ecc...

#34:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 22:06
    —
ankio sono contraria...ma a tempo di carestia.......ogni puttuso è galleria come si dice dal emie parti....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....non mi dispiacerebbe ad augusta fare qualcosisna! Cool Cool Laughing

#35:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 22:33
    —
Se ti piace ma abita lontano?........Dimenticala/o.....e il più presto possibile anche.. NOT Cool

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 08:51
    —
Già DIMENTICAAA!! è la cosa migliore . fattene così tanto da dimenticare cm si kiamava il primo e vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ..... LO DIMENTIKERAIIII! Wink Wink Wink (il tempo aiuta)

#37:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 09:57
    —
vabbè Giulia se te avessi bisogno di dimenticare qualche tipo ... basta che mi fai sapere! Wink Cool cyclops cyclops cyclops

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:20
    —
em già ..
x ora dovrei dimenticare qualcuno ma ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t preoccupare il mio "metodo" è già avviato . grazie x l'interessamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*!! Very Happy

#39:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:22
    —
e CHI non sarebbe interessato???
Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
a bellaaa!!!!

#40:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 11:05
    —
io sinceramente non ho esperienze di questo genere... anche perkè non ho mai avuto una fidanzata, quindi non saprei manco dire come ci si senti, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una mia cara amica sta con un ragazzo che abita in sud africa, la storia dura da 1 anno e più.
si vedono di estate e di inverno ma a loro va bene così..... (in realtà passano ore su msn ma questo è un dettaglio) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia amica si sta impegnando per fare venire lui qui stabilmente a bologna per poter stare insieme anche durante l'anno.
come si dice: "se davanti a te non c'è una strada, fattela"
questa qui è una soluzione non trovate?
età dei ragazzi 17-18 anni

#41:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 15:42
    —
e io mi lamentavo di 370 km Shocked

#42:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 22:03
    —
eh eh eh al peggio non ce mai fine! Laughing Laughing Laughing

#43:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 08:52
    —
Bè se stessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno del Sud Africa e lo vedessi poke volte l'anno direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia fedeltà sarebbe altamente provata! mene farei una ragione e lo dimentikerei....cioè poi se piaccio a un altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vado xkè ho "un ragazzo nel lontano sud africa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ama?" ahahhaahhaah!!! ma dddaaaiiiiiii!!!. La storia + "a distanza " *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho avuto è stata io a milano e lui a lodi. gìà lì si è rivelato un semidisastro figuriamoci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un sudafricanooo!!!

#44:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:58
    —
scusa ma non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi stare con uno solo perkè a lui piaci Confused *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno ha le sue forme di misira e resistenza Cool


EDIT: gravissimo errore gramaticale Embarassed


L'ultima modifica di Marco86 il Giovedì 31 Agosto 2006, 10:28, modificato 1 volta

#45:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 09:05
    —
em .. no infatti , forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata bene.
se sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè A ME piace.

#46:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:22
    —
forse la mia non era tanto storia anche se ho dato a lui il mio primo bacio Embarassed Embarassed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...io abito in paese n prov di Rovigo...lui in un paese in prov di Lecco...ci chiamavamo tutte le sere ma dopo 2 mesi ci simo lasciati...lui aveva bisogno di avermi vicina e non così lontana...ma almeno ci abbiamo provato...e adesso siamo ottimi amici...ci trovimo solo d'estate...(peccato che qst non l'ho passata con lui) Crying or Very sad

#47:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:20
    —
Io quest'estate ho incontrato un raga di Torino (e io abito in provincia di Lecce).Ora che lui è partito io sono stata chiara:rimaniamo amici!Ci incontreremo l'estate prossima,per adesso continuiamo a sentirci per sms e telefonate.Quel che sarà,sarà!!!!!

#48: Re: Se vi piacete ma abita lontano???? Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:13
    —
secondo me è una domanda inutile..
se è amore....non penseresti manco d rinunciare...e anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è amore ma t piace molto...è lo stesso..
briciola ha scritto:
Volevo sapere.... se il/la raga che vi piace e a cui piacete abita lontano da dove abitate voi cosa fate??? Rinunciate o provate???? Help me!!!

#49:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:58
    —
bè che dire la mia ragazza sta in Australia (ed è davvero molto lontano!) e ci amiamo!
quindi, resta a te la scelta......

#50:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 17:49
    —
Giusto oggi è un mese che sto col mio ragazzo, lui ha 21 anni ed è di Treviso... lontanuccio quindi!
ci siamo conosciuti ad un campo, sapevamo entrambi che se ci fossimo messi insieme saremmo stati lontani per parecchio, ma lo abbiamo fatto lo stesso.
lui può venir giù a malapena una volta al mese se gli va bene, e per un paio di giorni... mi manca parecchio, e ovviamente vorrei averlo vicino.
eppure sopporto la lontananza, perchè è l'unico ragazzo con cui voglia stare e non ho mai conosciuto altri come lui... e se per stare con lui devo rinunciare ad uscirci tutti i pomeriggi ben venga, e anche lui la pensa allo stesso modo. per quanto riguarda il fatto di dover stare lontani l'abbiamo accettato entrambi, spesso ci scherziamo su, e la cosa va avanti serenamente... io mi fido e lui pure... così non abbiamo problemi, l'unico è salutarci quando mi viene a trovare... Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group