Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Se vi piacete ma abita lontano????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Il c3m3nt ha scritto:
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? Wink


non la intendevo proprio con il significato positivo Twisted Evil
Top
sponsor
sponsor
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 13:25    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Il c3m3nt ha scritto:
Esatto. E la vostra voglia di impegnarvi in questa vostra avventura. Per curiosità, quanti km ci sono tra te e il tuo uomo? Wink


non la intendevo proprio con il significato positivo Twisted Evil


Lo so, ma io sì Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque sia la distanza dipende da quanto riuscite a vedervi...potrebbero essere anche 10km, ma se vi vedete solo 1 volta la settimana è come essere a 100km...
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

io e la mia ex siamo sempre stati del idea che le distanze rafforzano i rapporti..io ero a pordenone e lei a milano.......dopo sta alla mentalita delle persone....

Vi auguro molta felicità....e buona fortuna...

p.s. grillo a volte sei insopportabile...sei negativo...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:01    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto più storie a distanza, la prima di cieca 250 km, è durata 11 mesi, la seconda di 260 km è durata 6 mesi...
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
io ero a pordenone e lei a milano


PORDEEENONEEE??? wow... la mia città universitariaaaaa... Wink
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravo Scaton per la storia...

Io mi ero persa per uno al primo tempo (cfm) anche lui era perso... distanza: 400km. Dopo 2 mesi dalla fine del cfm ci siamo rivisti... a lui è passata e al contrario a me no... la distanza mi aveva "rafforzato"... anche se poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è "morta là"... 400km son tantini... penso che però proverei una storia a distanza... ha le sue belle cose anche quella!!! Wink
Top
Eli 89



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 04/07/06 13:53
Messaggi: 19
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, si dice che la lontananza avvicini...bè questo è vero perchè non c'è proprio niente di più romantico di stare sempre a pensare al tuo/a ragazzo/a che abita lontano, immagini quello che fa, ma lo/a senti solo tramite telefono e quoto con chi ha detto che basi la tua vita sul vedere questa persona...ma l'amore è amore e quando ti colpisce ti affonda e tu non puoi proprio fare niente per impedire il naufragio...una storia a distanza è dura e sinceramente io non ci riuscirei...quando stai con qualcuno devi "starci" e se lo vedi solo ogni tanto non è la stessa cosa....se stai con qualcono questi deve essere partecipe alla tua vita e tu alla sua, ma se siete lontani nonostante tutti gli sforzi che possiate fare non sarà mai così...
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

bhè mica tanto eh..
io ci sono passato x 2 volte..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state delle vere e proprie storie con una mi ci continuo a sentire ma è dura e prima o poi finirà tutto..
e poi non credo che abbia senso fidanzarsi se si è così lontani...a che serve se non puoi nemmeno uscirci insieme???
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 00:39    Oggetto: Rispondi citando

se ti piace davvero provaci dopo vi sentirete sempre vicini se vi volete bene poi vi vedrete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare provaci
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Io non so se riuscirei ad avere una storia con una ragazza che abita lontano da me, dev'essere molto dura perchè non ti puoi vedere e ti senti solo per telefonoe per sms, sinceramente penso di non farcela...
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 11:28    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
io sono dell'opinione che le storie a distanza non abbiano molto senso...


infatti le storie a distanza sono un pò stupide ma non sono queste piccole follie

(pensare a qualcuno che non vedi, che non abbracci, che non baci...chiudere gli occhi e fidarsi...partire e sognare...ripartire e piangere con il sorriso sulle labbra...salire su un treno e sentire che ti manca l'aria...)

a rendere meravigliosa l'esistenza?

saranno anche piccole stupide cose...ma se non ne puoi fare a meno, non puoi accontentarti di una storia banale dietro l'angolo solo perchè prima o poi dimenticarai
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:49    Oggetto: Rispondi citando

secondo me dipende qnto lontano. cioè se lui abita in taiwan.. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciar perdere ... se è dello stesso paese prima o poi il modo x vedersi lo si trova. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo alle storie a distanza, xkè "sognare, immaginare di stare..." *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello cm starci sul serio . cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso ha farmi i film?? a qsto punto direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto meglio una storia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi vedere tutti i giorni, qndo vuoi tu...
baciiiiiiiniiii
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Beh certo...
Però anche vedersi troppo alla lunga stufa.
Ognuno i propri spazi... Very Happy
Top
roraina



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 22/08/06 10:54
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

sì è vero .. io odio i ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accollano . cioè basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventi morboso . o cose del tipo : " *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vivo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui"
Top
Amo70



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/08/06 15:48
Messaggi: 10
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 16:30    Oggetto: Rispondi citando

sentirai tu cosa è meglio fare Wink Wink
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è lontano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è quel tipo di distanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allontana due anime
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

il mio è lontanissimo...
sono arrivata al punto che se non ci sentiamo almeno 3-4 volte al giorno non sto bene!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org