route VAL CODERA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route VAL CODERA Autore: leonessa tenaceResidenza: catania MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 14:53
    —
ciao ragazzi!!
finalmente anche il nostro clan ha deliberato!!
quest'anno route estiva in VAL CODERA!!

adesso entrate in gioco tutti voi....
visto che da quanto ho capito è un posto abbastanza gettonato sono sicura che qualcuno di voi c'è già stato!!
sapete darmi indicazioni su un ipotetico percorso (punto di partenza,tappe,dislivelli,etc) o su dove poter reperire una cartina?
ah,mi dicevano che prima di piantare la tenda sarebbe meglio avvertire i forestali della nostra presenza,me lo confermate?

grazie a tutti
ciao ciao

#2:  Autore: zorbaResidenza: todi (PG) MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 17:13
    —
Stupenda scelta ragazzi la val Codera...come avere una Valle alpina a poco piu di mille metri d'altezza...è una bellissima Route complimenti!!!
Salutate la Romilda è la donnina istituzionale del posto la conoscerete sicuro....SAluti dal Gruppo Del TODI1

Cool

#3:  Autore: lupo coraggiosoResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 20:01
    —
arrow Cool Exclamation
Ciao Leonessa Tenace; di dove sei? che gruppo scout sei? come ti chiami? devi prendere la partenza?
sono Lupo coraggioso facevo parte del gruppo scout Roma 120 e mi chiamo Valentino.

Quando ho letto la proposta per la Route in ValCodera mi hai fatto ricordare i bei momenti passati in questa route .

Ti posso dare almeno un informazione sul modulo per il penottamento
il sito per scaricarti il modulo è: www.monsghetti-baden.it

Senti Leonessa Tenace sono riuscito a trovare tutto ciò che mi ha chiesto; inoltre ti allego un file PDF sulla centralina della Val Codera
Come gruppo abbiamo scelto alcune tematiche per questa route: Libertà, Apparenza; In cosa crediamo poi la storia dello scoutismo.

Scrivimi al più presto Buona strada



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group