Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route VAL CODERA

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
leonessa tenace



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 16/04/04 19:01
Messaggi: 8
Residenza: catania

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 14:53    Oggetto: route VAL CODERA Rispondi citando

ciao ragazzi!!
finalmente anche il nostro clan ha deliberato!!
quest'anno route estiva in VAL CODERA!!

adesso entrate in gioco tutti voi....
visto che da quanto ho capito è un posto abbastanza gettonato sono sicura che qualcuno di voi c'è già stato!!
sapete darmi indicazioni su un ipotetico percorso (punto di partenza,tappe,dislivelli,etc) o su dove poter reperire una cartina?
ah,mi dicevano che prima di piantare la tenda sarebbe meglio avvertire i forestali della nostra presenza,me lo confermate?

grazie a tutti
ciao ciao
Top
sponsor
sponsor
zorba



Età: 43
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 17/05/06 17:24
Messaggi: 8
Residenza: todi (PG)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Stupenda scelta ragazzi la val Codera...come avere una Valle alpina a poco piu di mille metri d'altezza...è una bellissima Route complimenti!!!
Salutate la Romilda è la donnina istituzionale del posto la conoscerete sicuro....SAluti dal Gruppo Del TODI1

Cool
Top
lupo coraggioso



Età: 41
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 23/06/06 19:16
Messaggi: 1
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

arrow Cool Exclamation
Ciao Leonessa Tenace; di dove sei? che gruppo scout sei? come ti chiami? devi prendere la partenza?
sono Lupo coraggioso facevo parte del gruppo scout Roma 120 e mi chiamo Valentino.

Quando ho letto la proposta per la Route in ValCodera mi hai fatto ricordare i bei momenti passati in questa route .

Ti posso dare almeno un informazione sul modulo per il penottamento
il sito per scaricarti il modulo è: www.monsghetti-baden.it

Senti Leonessa Tenace sono riuscito a trovare tutto ciò che mi ha chiesto; inoltre ti allego un file PDF sulla centralina della Val Codera
Come gruppo abbiamo scelto alcune tematiche per questa route: Libertà, Apparenza; In cosa crediamo poi la storia dello scoutismo.

Scrivimi al più presto Buona strada
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org