litigi in reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 10:06
    —
a me x fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato

#2:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 14:35
    —
Io si xk a ttt e 2 piaceva il stesso ragazzo e qnd si è messo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei io continuavo a mandargli sms..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp abbiamo chiarito ttt

#3: Re: litigato con una amicache sta nel reparto con voi Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:13
    —
Volpe sviziosa ha scritto:
avete mai litigato con una amica Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed a cui tenevate molto che sta nel reparto con voi


Si mi capitava molto spesso prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passase a ottobre!!
Si puo dire anzi molto ma molto spesso lei è la mia migliore amica ex csq dell'altra sq femminile e io vice della cigni......ed è molto brutto!!
perchè poi diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po orgogliosa quindi stavamo riunioni intere senza rivolgendoci la parola!!!!

#4:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:47
    —
a me si...
ma dp abbiamo ft pace e siamo tornate come prima...

#5: scusami marmellata#25 Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 22:17
    —
ciao a tutti... purtroppo mi è capitato di litigare con una mia amica al reparto... però spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, perchè non è giusto rovinare un' amicizia che esiste da un bel pò di tempo.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiedo scusa alla persona interessata che fa parte di scout c@fè... Confused

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 18 Novembre 2005, 21:22
    —
a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato, forse perkè negli scout si creano rapporti di amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono profondi..passando 10giorni 24h su 24 si impara a convivere e ci si conosce meglio di come si conoscono gli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno a casa o i compagni di scuola.. Rolling Eyes
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai litigato con delle/gli amike/i scout! Rolling Eyes

#7: Re: litigi in reparto Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 23:45
    —
a me una volta e capitato di "litigare"con un capo che una notte in cui avevamo dormito in una palestra mi aveva appeso il beauticase alla rete e lo zaino dentro il canestro Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation incredibile ma ... vero Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation Exclamation

#8:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 12:13
    —
Lety ha scritto:
Io si xk a ttt e 2 piaceva il stesso ragazzo e qnd si è messo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei io continuavo a mandargli sms..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp abbiamo chiarito ttt
ankio!!!! solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo ahncora kiarirci totalmente... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno neancora assieme.. ma poco manca! Sad

#9:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 01:44
    —
si, ma sono cose normali, quanti vice conoscete che nno hanno mai litigato con i loro capi?!?

#10:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:01
    —
bisonte abile ha scritto:
quanti vice conoscete che nno hanno mai litigato con i loro capi?!?


Io non ricordo litigi col mio capo sq, almeno nel periodo in cui ero vice.

Ciao
ZIO

#11:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:26
    —
anch'io andavo d'accordissimo col mio capo quando ero vice e viceversa...

#12:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 23 Dicembre 2005, 13:22
    —
io personalmente non ho mai litigato con la mia capo o con la mia vice ai tempi del reparto...a parte i bisticci su come cucinare la carne Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magri può capitare di litigare con qualcuno all'interno del reparto (di sicuro) però se è una vera amicizia vi assicuro che non si rovinerà, magari passerà un momento "buio" ma non si spezzerà mai, perchè un amicizia va oltrei i litigi e le incomprensioni....basta uno sguardo o un solo gesto per capirlo non servono mille parole....

#13:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:52
    —
a parte quella cosa che avevo scritto prima che e successa veramente ma non mi sono propio incavolata ......
.........mai avuti mai ne avro (almeno spero)

#14:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 19:08
    —
leonessa decisa ha scritto:

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magri può capitare di litigare con qualcuno all'interno del reparto (di sicuro) però se è una vera amicizia vi assicuro che non si rovinerà, magari passerà un momento "buio" ma non si spezzerà mai, perchè un amicizia va oltrei i litigi e le incomprensioni....basta uno sguardo o un solo gesto per capirlo non servono mille parole....


Non so se è sempre così, non credo, a volte serve l'impegno o l'aiuto di qualcuno per evitare che un'amicizia muoia.
Quello che penso invece sia importante ricordare è che tutti possono fare errori, anche grossi: il perdono serve a questo, a salvare un'amicizia anche quando qualcosa va storto.
Naturalmente bisogna impegnarsi a perdonare, mica viene tutto naturale!

#15:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 21:09
    —
son d'accordo con entrambi..nei momenti "bui" basta uno sguardo o un gesto di uno per far capire all'altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora porta la loro amicizia nel cuore.. questo accade soprattutto nei campi o alle uscite, quando bisogna abituarsi all'idea di convivere 24h su 24 insieme condividendo quasi tutto.. Smile
poi naturalmente serve il perdono, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la maggior parte delle volte x orgoglio, si fa fatica a donare..si perkè il perdono secondo me è un dono, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viene dato agli altri col tempo.. di certo non da un momento all'altro, però alla fine se due persone tengono alla loro amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possa spezzare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo l'ultimo legamento rimasto..

#16:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 22:05
    —
Zio ha scritto:
bisonte abile ha scritto:
quanti vice conoscete che nno hanno mai litigato con i loro capi?!?


Io non ricordo litigi col mio capo sq, almeno nel periodo in cui ero vice.

Ciao
ZIO


io l'anno scorso da vice mi azzannavo 'l e t t e r a l m e n t e' co, mio capo ma erano azzannate costruttive

#17:  Autore: niki!!! MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 12:15
    —
io ho litigato con lka mia migliore amica per una scelta che avevo preso col mio ragazzo quando stavamo ankora insieme...io ero arrabbiata con lei perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si doveva intromettere e lei con me per un motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai capito....ma ora abbiamo messo le cose a posto... ed è ttt come prima....!!!!ma io resto dell' opinione k i litigi in reparto sono i più brutti!!!!!

#18:  Autore: graziosa!!! MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 14:32
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è capitato di litigare spesso in reparto...soprattutto qst anno con il my capo sq (sono vice)... forse xkè partecipo attivamente all'organizzazione della sq (uscite...preparazione della specialità di sq...varie imprese)..ma xme sono cose assolutamente normali...io e lei siamo entrambe molto determinate e testarde e a volte abbiamo idee diverse e vogliamo farle valere...anzi..credo sia un bene a volte avere delle discussioni...serve a crescere e a confrontarsi...poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parliamo del campo estivo...trascorrendo 10giorni 24ore su24 insieme è normale avere dei diverbi...basta sl kiarire ed essere sinceri...no?!baci Razz Razz Exclamation

#19:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:46
    —
io ho litigato sia con il mio capo (sono vice) l'anno scorso anche io per un raga Sad ... ma ora siamo tornate amiche e stiamo sempre insieme Razz ... sia con il capo di un'altra sq e con lui ancora non ci parliamo (è da marzo) Crying or Very sad

#20:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:07
    —
ah! io e la mia vice siamo praticamente cm cane e gatto .. è trppo immatura qlla ragazza!! ( o forse dovrei dire .. bambinetta) Wink Wink Wink

#21:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 00:22
    —
a me è capitato quest'anno al campo, la sq era spaccata in due... da una parte capo e vice e dall'altra il resto della sq.(ovvero 3 di bassa + io, di alta)... motivo del litigio?!una stupidata veramente; noi pensavamo di fare molto + do loro, xkè magari mentre lavavamo le gavette le vedevamo sedute a chiaccherare o cose così; e le nostre capo sq sono le mie migliori amiche di scout, e mi è dispiaciuto pensare qst di loro... soprattutto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venute a scoprire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensavo qst cose ascoltando una mia conversazione con i ragazzi di bassa....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il campo c siamo urlate dietro, una contro l'altra, e ha influito molto sul punteggio del campo, ad ogni ora del giorno si sentiva la sq colibrì urlarsi di tutto... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato molto divertente, ma con l'aiuto di tutto il gruppo, il campo è andato per il meglio....
e mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertita molto!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora siamo + unite che mai, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l'abbiano + con me...

#22:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:36
    —
asi mi è capitato...e mi sembra strano che delfini innamorato non abbia ancora scritto della vicenda in questo topic...litigato per un raga che me ne accorgo adesso è stata una stupidata...si poteva evitare k tanto a questo non gli inter niente... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group