Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


litigi in reparto
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 10:06    Oggetto: Rispondi citando

a me x fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato
Top
sponsor
sponsor
Lety





Registrato: 05/09/05 14:54
Messaggi: 89
Residenza: San Canzian d'Isonzo

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Io si xk a ttt e 2 piaceva il stesso ragazzo e qnd si è messo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei io continuavo a mandargli sms..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp abbiamo chiarito ttt
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:13    Oggetto: Re: litigato con una amicache sta nel reparto con voi Rispondi citando

Volpe sviziosa ha scritto:
avete mai litigato con una amica Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed a cui tenevate molto che sta nel reparto con voi


Si mi capitava molto spesso prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passase a ottobre!!
Si puo dire anzi molto ma molto spesso lei è la mia migliore amica ex csq dell'altra sq femminile e io vice della cigni......ed è molto brutto!!
perchè poi diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po orgogliosa quindi stavamo riunioni intere senza rivolgendoci la parola!!!!
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

a me si...
ma dp abbiamo ft pace e siamo tornate come prima...
Top
sebyno





Registrato: 10/11/05 18:25
Messaggi: 37
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 22:17    Oggetto: scusami marmellata#25 Rispondi citando

ciao a tutti... purtroppo mi è capitato di litigare con una mia amica al reparto... però spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, perchè non è giusto rovinare un' amicizia che esiste da un bel pò di tempo.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiedo scusa alla persona interessata che fa parte di scout c@fè... Confused
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 18 Novembre 2005, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato, forse perkè negli scout si creano rapporti di amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono profondi..passando 10giorni 24h su 24 si impara a convivere e ci si conosce meglio di come si conoscono gli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno a casa o i compagni di scuola.. Rolling Eyes
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai litigato con delle/gli amike/i scout! Rolling Eyes
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 23:45    Oggetto: Re: litigi in reparto Rispondi citando

a me una volta e capitato di "litigare"con un capo che una notte in cui avevamo dormito in una palestra mi aveva appeso il beauticase alla rete e lo zaino dentro il canestro Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation incredibile ma ... vero Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation Exclamation
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Lety ha scritto:
Io si xk a ttt e 2 piaceva il stesso ragazzo e qnd si è messo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei io continuavo a mandargli sms..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp abbiamo chiarito ttt
ankio!!!! solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo ahncora kiarirci totalmente... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno neancora assieme.. ma poco manca! Sad
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 01:44    Oggetto: Rispondi citando

si, ma sono cose normali, quanti vice conoscete che nno hanno mai litigato con i loro capi?!?
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

bisonte abile ha scritto:
quanti vice conoscete che nno hanno mai litigato con i loro capi?!?


Io non ricordo litigi col mio capo sq, almeno nel periodo in cui ero vice.

Ciao
ZIO
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

anch'io andavo d'accordissimo col mio capo quando ero vice e viceversa...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 23 Dicembre 2005, 13:22    Oggetto: Rispondi citando

io personalmente non ho mai litigato con la mia capo o con la mia vice ai tempi del reparto...a parte i bisticci su come cucinare la carne Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magri può capitare di litigare con qualcuno all'interno del reparto (di sicuro) però se è una vera amicizia vi assicuro che non si rovinerà, magari passerà un momento "buio" ma non si spezzerà mai, perchè un amicizia va oltrei i litigi e le incomprensioni....basta uno sguardo o un solo gesto per capirlo non servono mille parole....
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

a parte quella cosa che avevo scritto prima che e successa veramente ma non mi sono propio incavolata ......
.........mai avuti mai ne avro (almeno spero)
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

leonessa decisa ha scritto:

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magri può capitare di litigare con qualcuno all'interno del reparto (di sicuro) però se è una vera amicizia vi assicuro che non si rovinerà, magari passerà un momento "buio" ma non si spezzerà mai, perchè un amicizia va oltrei i litigi e le incomprensioni....basta uno sguardo o un solo gesto per capirlo non servono mille parole....


Non so se è sempre così, non credo, a volte serve l'impegno o l'aiuto di qualcuno per evitare che un'amicizia muoia.
Quello che penso invece sia importante ricordare è che tutti possono fare errori, anche grossi: il perdono serve a questo, a salvare un'amicizia anche quando qualcosa va storto.
Naturalmente bisogna impegnarsi a perdonare, mica viene tutto naturale!
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

son d'accordo con entrambi..nei momenti "bui" basta uno sguardo o un gesto di uno per far capire all'altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora porta la loro amicizia nel cuore.. questo accade soprattutto nei campi o alle uscite, quando bisogna abituarsi all'idea di convivere 24h su 24 insieme condividendo quasi tutto.. Smile
poi naturalmente serve il perdono, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la maggior parte delle volte x orgoglio, si fa fatica a donare..si perkè il perdono secondo me è un dono, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viene dato agli altri col tempo.. di certo non da un momento all'altro, però alla fine se due persone tengono alla loro amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possa spezzare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo l'ultimo legamento rimasto..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org