Non sono capo sq :(
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Non sono capo sq :( Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 16:22
    —
......Oggi è una giornata da elimadare dal calendario!!!
Sono tornata da un'ora dai passaggi delusissima!!!....Vi spiego tutto....!!
Dopo essermi rotta il ......... per 4 anni, ma in particolare negli ultimi 2 anni e mezzo.....i miei capi repa mi ringrazziano facendomi fare l'ultimo mio anno in reparto da vice sq!!!!!...In quel secondo mi sono sentita il mondo cadere addossso!!
Ma sopratutto gli edeali in cui credevo, gli scopi che mi ero prefessita, tutti i sacrifici che ho fatto per essere sempre presente a tutto, avere le tecniche pronte etc.....è crollato!!
Ora sono confusa, non so cosa fare!!!!
Se ritirarmi, cambiare gruppo o fare vedere ai capi chi sono realmente!!!!!!
Datemi un vostro consiglio!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi voglio dare un consiglio......"credete sempre nei vostri sogni"!!!!

un bacione a tutti!!!

#2:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 20:22
    —
fai vedere ai tuoi capi che hanno fatto un grosso errore non mettendoti a capo della sq!ma il tuo nuovo capo ha + esperienza di te?è + estroverso?perchè pensi che l'abbiano fatta capo?......un cosiglio :non cambiare gruppo!daresti loro ragione! Razz
rispondi...

#3:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 20:41
    —
appunto cignola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambiare gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso e i capi penserebbereo: "guarda avevamo ragione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è degna di essere capo se molla tutto così" quindi la scia tutto come è ok?

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 15:56
    —
Beh, da ex-capo sq, ti dico che secondo me la tragedia non è così terribile come ti sembra...
Non credo che fare il capo sq sia un merito particolare, o il coronamento ultimo di una vita scout (per non aggiungere che nella pratica spesso è un anno di sbattimenti incredibili, ma lo dico sempre e nessuno mi crede...).
Piuttosto, io sono stato molto più orgoglioso (e lo sono ancora) della mia quarta tappa, che è veramente il riconoscimento dell'impegno che ci messo.

Decidere i capi dell'anno successivo è sempre una scelta delicatissima e difficilissima, e a volte capita (come è capitato spesso da noi) che sia inevitabile deludere qualcuno.
Ma ti prego, non fartene una questione personale, tanto da mettere in discussione tutto lo scoutismo! Ci sono cose molto più importanti dell'essere o no caposq.!

#5:  Autore: am89 MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 17:24
    —
ciao io penso k tu non debba mollare o cambiare gruppo, se i tuoi capi ti hanno messo vice un motivo ci sarà o gli stai li........... e allora in quel caso è necessario andare avanti per far loro capire k ti hanno sottovalutato o hanno deciso in base ad altri parametri k probabilmente non so, in ogni caso non mollare tieni duro e dimostra a tutti ki sei!!!!


in bocca al lupo
andrea

p.s. poi fammi sapere cosa hai deciso e come va.....ciao

#6:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:35
    —
olive90xx ha scritto:
fai vedere ai tuoi capi che hanno fatto un grosso errore non mettendoti a capo della sq!ma il tuo nuovo capo ha + esperienza di te?è + estroverso?perchè pensi che l'abbiano fatta capo?......un cosiglio :non cambiare gruppo!daresti loro ragione! Razz
rispondi...


Abbiamo la stessa esperienza scout!
Per quanto rig il carattere io sono piu dura di lei!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so perchè abbiano fatto capo lei!!
penso abbiano ritenuto che sia oppurtuno fare lei!!
Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie lo stesso!

#7:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:35
    —
fraxx ha scritto:
appunto cignola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambiare gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso e i capi penserebbereo: "guarda avevamo ragione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è degna di essere capo se molla tutto così" quindi la scia tutto come è ok?


Ci pensero!!

#8:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:38
    —
Fenicottero ha scritto:
Beh, da ex-capo sq, ti dico che secondo me la tragedia non è così terribile come ti sembra...
Non credo che fare il capo sq sia un merito particolare, o il coronamento ultimo di una vita scout (per non aggiungere che nella pratica spesso è un anno di sbattimenti incredibili, ma lo dico sempre e nessuno mi crede...).
Piuttosto, io sono stato molto più orgoglioso (e lo sono ancora) della mia quarta tappa, che è veramente il riconoscimento dell'impegno che ci messo.

Decidere i capi dell'anno successivo è sempre una scelta delicatissima e difficilissima, e a volte capita (come è capitato spesso da noi) che sia inevitabile deludere qualcuno.
Ma ti prego, non fartene una questione personale, tanto da mettere in discussione tutto lo scoutismo! Ci sono cose molto più importanti dell'essere o no caposq.!


lO SCOUTISMO PER ME è IMPORTANTISSIMO!!

#9:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:38
    —
anche x me

#10:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:40
    —
am89 ha scritto:
ciao io penso k tu non debba mollare o cambiare gruppo, se i tuoi capi ti hanno messo vice un motivo ci sarà o gli stai li........... e allora in quel caso è necessario andare avanti per far loro capire k ti hanno sottovalutato o hanno deciso in base ad altri parametri k probabilmente non so, in ogni caso non mollare tieni duro e dimostra a tutti ki sei!!!!


in bocca al lupo
andrea

p.s. poi fammi sapere cosa hai deciso e come va.....ciao


Ankora ho le idee molto confuse e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a dirti neanke se domenica ci vado!!
ma una cosa è sicura i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo avere ragione!!

#11:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:41
    —
R4!n ha scritto:
anche x me

ti capisco!!

#12:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:47
    —
non cambiare... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrebbe senso... sappi che (come ha già detto fraxx ) se vai via penseranno queste cose il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono assolutamente vere!!!!

#13:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:50
    —
La stessa cosa è successa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto sabato scorso...... Questa ragazza all'inizo l'ha presa malissimo ma i capi le hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durante l'anno possono cambiare i ruoli!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dipiace molto x te!!!

#14:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 16:26
    —
Lety ha scritto:
La stessa cosa è successa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto sabato scorso...... Questa ragazza all'inizo l'ha presa malissimo ma i capi le hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durante l'anno possono cambiare i ruoli!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dipiace molto x te!!!


nel mio è impossibile!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ci devo fare l'abbitudine!

#15:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 16:43
    —
se ho imparato una cosa dallo scautismo è questa:lo scautismo non è solo tecnica!
immagino tu sia molto brava in tutto(da quello che hai scritto è così)...ma è successo anche a me di essere messa vice quando il mio capo non era di certo "al mio livello".
la motivazione dei cpai l'ho cpaita piano piano:il ruolo del vice è importantissimo perchè fa da tramite tra la squadriglia e il capo e lo aiuta a maturare.
in questo modo io sarei riuscita a migliorare la squadriglia in ambito tecnico e a dare una spinta al capo per quanto riguarda il suo ruolo.
non ti abbattere...prendilo come un onore l'essere vice!io me ne sono accorta troppo tardi...parola di scolta!ciao ciao



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group