Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route a Santiago de Compostela
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Giovedì 27 Luglio 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

ahaahah,che battute
Top
sponsor
sponsor
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 13:24    Oggetto: Rispondi citando

ombra scontrosa ha scritto:
scusate volevo solo sapere se a santiago vendono l'erba...dall'italia è troppo pericoloso portarla...thanks[/url]


...in effetti me lo ero domandato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io....legittime esigenze..... Laughing
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi partiamo la sera del 3 da roma fiumicino...andiamo a barcellona e da li a sarria....torniamo il 12 con percorso inverso...kiunque vada in medesimo periodo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* medesimo percorso m contatti pure....w la condivisione...! Very Happy
Top
delfinopremuroso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/08/06 17:23
Messaggi: 11
Residenza: SAN MARINO

MessaggioInviato: Venerdì 04 Agosto 2006, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

ci siamo andati l'anno scorso... ci sono guide in interent e tanti libri possono essere utili... questa route è un sogno bellissimo pieno di emozioni... se vuoi e ti interessa ho ancora del materiale
Top
vilnius89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/08/06 16:37
Messaggi: 13
Residenza: san prisco

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 10:53    Oggetto: cercasi informazioni su rout santiago de compostella Rispondi citando

cari ragazzi volevo kiedervi un po di informazioni riguardo una rout verso santiago de compostella, vorei sapere + o - percorsi, il costo dell'intera rout e qualke vostra opinione sul luogo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho citato grazie e vi prego rispondete Very Happy Very Happy il mio contatto è tornado_typhoon@hotmail.it
p.s.
rispondete numerosi
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 11:28    Oggetto: Re: cercasi informazioni su rout santiago de compostella Rispondi citando

vilnius89 ha scritto:
cari ragazzi volevo chiedervi un po di informazioni riguardo una route verso santiago de compostella, vorei sapere + o - percorsi, il costo dell'intera route e qualche vostra opinione sul luogo che ho citato grazie


Ciao, ho unito il tuo topic a un'altro che parla già dell'argomento.
Dovresti anche trovare già qualche risposta alle tue domande.

Ciao
ZIO
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 13:19    Oggetto: Rispondi citando

Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata da 1a 7imana......beh,k strana esperienza....inutile dire k me la aspettavo boh,forse ...."diversa"...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke molto sicura in fondo....è stata strana,sì,molto strana e confusa.....il cammino è bello,indubbiamente...,la fatica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t spezza...ma la soddisfazione d vedere diminuire i num dei km sulle colonnine lungo il cammino.....il saluto dei pellegrini d tante nazioni diverse...l'incontro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanti altri scout....sì,forse è qst il bello del cammino...,poi l'emozione,negli ultini km...,da monte do gozo a santiago...
arrow ,le ultime frecce gialle....sapere d essere ormai ad un passo dalla meta...e poi,come arrivi nella piazza della cattedrale.....boh,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so descrivere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esattezza,ma magia viene bruscamente rotta e ci rimani davvero male......
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* k mi aspettassi d arrivare a disneyland,sia ben kiaro,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscivo + a spiegarmi il xkè d tutta qlla fatica....tanto sudore e km x cosa....?!....
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Non sono mai stato a Santiago ma... oserei rispondere, per il cammino stesso.
E' un po' come ogni route, no? Alla fine, conta più quello che è stato vissuto, che la meta in sé... Io l'ho sentito soprattutto quest'anno, a Lourdes: il posto è stato una gran delusione, quello che aveva valore era tutto il resto.
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 12:10    Oggetto: Rispondi citando

Laughing è stata la mia prima route...e io,forse 1 po ingenuamente,ero piena d aspettative...le cose k m hanno fatto "male"xò,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state tante...le continue discussioni tra d noi,il comportamento a dir poco immaturo dei capi in alcune situazioni...,in seguito a tanti avvenimenti,ho maturato la convinzione k fare strada insieme sia un utopia...vabbè k siamo tanti...ma allora tutto quello k m era stato detto e ridetto dai capi...la strada si fa insieme...al passo del +debole....boh...
dell'arrivo a santiago in se...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so...si perde la profonda differenza d'identità tra pellegrino e turista...diventa tutto un insieme d gente dedita xlo+ all'acquisto d souvenir...k tristezza....
a parte k in cattedrale fanno entrare la gente seminuda...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* k io sia bacchettona,xò...è sempre 1a chiesa,cavolo! arrow
Top
sponsor
sponsor
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 11:57    Oggetto: Rispondi citando

Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho scoperto k qlla d santiago è solo presumibilmente la tomba d s.giacomo.....scusate magari solo io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c avevo pensato....xò...... arrow
Top
chiaretta89





Registrato: 05/05/06 23:43
Messaggi: 30
Residenza: provincia di Viterbo

MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

è vero...è già passato un pò di tempo da quando sono tornata da Santiago,ma è ancora tutto dentro me,più vivo che mai!!!
è stata la mia prima Route....ed è stata fantastica!!!!di certo avrà un posto speciale nel mio cuore...
Buona Strada!!!



gr36.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  337.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9344 volta(e)

gr36.jpg


Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Laughing bravi....come siete belli tutti insieme....!
Top
stefy_89



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/11/06 19:36
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 18:22    Oggetto: info Rispondi citando

Ciao a tutti! Mi piacerebbe un sacco andare a santigo l'estate prossima...qualcuno può darmi informazioni soprattutto per quanto riguarda il percorso di 6 giorni? thanks Smile
Top
Fofo



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 08/10/06 20:50
Messaggi: 29
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 13:02    Oggetto: Rispondi citando

anche noi avevamo pensato di fare la route estiva a Santiago...qualcuno sa un pò di prezzi più che altro??così ci organizziamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli autofinanziamenti...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

B'è, noi eravamo riusciti a prendere l'aereo da Malpensa a Bilbao con la Volareweb (poi fallita) con 60 euro, poi il treno fino a Ponferrada. Da lì abbiamo fatto 8 giorni di cammino. Poi ritorno tutto in treno fino a Bilbao, e da lì aereo.

il costo totale del campo non me lo ricordo, ma mi pare sotto i 300 euro a testa (eravamo in 15 in clan).
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org