Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Rapporto Capo/Vice
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

no devo dire che col mio capo sq il rapporto è buono anche se ultimamente ha lasciato tutta l'organizzazione del campo nelle mie mani Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad x alcuni incidenti(speriamo che venga al campo)....x il resto tutto ok...
invece nell'altra sq penso che ci sia un brutto rapporto capo e vice...

ma in che senso non andate daccordo tu e il tui vice???
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

nella sq dove ero prima ero la terza e marmellata25 girl il vice...loa capo non si impegnava abbiamo cercato di parlarle ma ogni volta diceva si si avete ragione e poi ricominciava peggio di prima...poi ho cambiato sq e le cose sono sempre così anzi ora è peggio xkè marmellata25girl deve fare tutto da sola(x fortuna che c'è olive90xx)
Top
Margherita intraprendente





Registrato: 10/03/05 21:42
Messaggi: 42
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:04    Oggetto: Rispondi citando

si lo scorso anno avevo grossi problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia vice e ... sua madre. si avete capito bene. sua madre si intrometteva negli affari di sq sl xkè ha un passato da scolta, pretendeva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si facesse sl qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diceva lei senza tener conto del fatto che c'erano opinioni di altre 7 xsone e del suo capo sq.(io). Smile

L'ultima modifica di Margherita intraprendente il Domenica 13 Novembre 2005, 16:10, modificato 1 volta
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

brutta storia quella dei genitori che si intromettono...x fortuna non mi è mai capitato Shocked Shocked Shocked
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 13:32    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace che non ci sia semprer un buon rapporto fra capo e vice i opersonalmente ho sempre avuto uno splendido rapporto si quando ero vice che capo...sono stata fortunata Very Happy ...purtroppo a volte capita e ne risente un pò tutta la sq perchè deve vivere in un ambiente di tensione Sad ...secondo me dovreste provare a venirvi un pò incontro entrambe e se riuscite anche a costruire una sorta di dialogo Rolling Eyes ....però so che non è facile soprattutto se avete due caratteri completamente opposti...buona fortuna Wink
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 10:52    Oggetto: Rispondi citando

il mio vice è la mia migliore amica e sono molto affezionata al mio capo anche se qualche volta mi fa arrabbiare......l'altra mia migliore amica è vice dell'altra sq.devo dire che con i vice ho un bel rapporto....
-Ramona-
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 10:39    Oggetto: Rispondi citando

anch'io al mio ultimo anno di reparto avevo un rapporto veramente pessimo con il mio vice (io ero capo)...fattosta che si lamentava di tutto, di una cucina troppo semplice, dei giochi che a volte perdevamo, fattosta che io ad un certo punto gli ho detto di provare aprendere in mano la squadriglia per un giorno (eravamo al campo estivo), con la condizione però che anch'io mi sarei comportato come lui...ha accettato...alla fine della giornata SQ IENE (noi) ULTIMA... naturalmente ho voluto speigazioni (fino a quel momento la mia sq non era mai arrivata ultima)...sapete che mi ha detto??? "Roby mi dispiace, ma non credevo fosse così difficile", adesso lui è in clan con me e ho veramente un buon rapporto con lui....sta a voi adesso, o prendete la mia esperienza come consiglio o provate a parlarci seriamente....

ossequi
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 12:54    Oggetto: Rispondi citando

beh meglio che sia finita così!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

beh buona fortuna allora delfino spensierato...anchio sono in mezzo a una stada con i preparativi x il campo!!!
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Io non avevo un cattivo rapporto con il mio vice...
Semplicemente non avevo nessun rapporto, visto che è uscito dagli scout a metà anno!
In realtà non è stata colpa sua, era entrato al secondo anno, e non si era mai integrato bene nel reparto, così ad un certo punto a deciso che gli scout non facevano per lui...
Il problema è che così io mi sono trovato a dover guidare da solo una sq composta da tanti squadriglini del primo anno e solo due del secondo anno (che comunque non ero proprio espertissimi).
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 19:59    Oggetto: Rispondi citando

a me è capitatp l'anno scorso la cs si è risolta da sola

ciao clown
Top
cuoricina'90





Registrato: 30/10/05 14:05
Messaggi: 24
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

io l'anno scorso ho avuto un brutto rapporto con il mio capo e sinceramente è bruttissimo, perchè va a finire che la sq si sgretola o si formano i gruppi.
il mio problema era che i caratteri erano abbastanza simili e quindi eravamo entrambe orgogliose. ammetto che la colpa era anche un po mia.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me tu per il bene di tutta la sq devi cercare un compromesso che dovete rispettare entrambe. tra noi mancava la fiducia.
miraccomando Rolling Eyes Wink Embarassed Razz Very Happy Cool
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

il mio rapporto con la mia vice è stato a dir poco stupendo Very Happy sunny
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Anche il rapporto con la mia vice è xfetto...Anche e a volte mi fa incavolare andiamo sempre daccordo e decidiamo le cose insieme... Very Happy Laughing Laughing
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 23:06    Oggetto: Re: Rapporto Capo/Vice Rispondi citando

lucciola splendente ha scritto:
Vi è mai capitato di avere 1 brutto rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la/il propria/o vice? Confused
A me sta capitando... Sad
x favore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo fare in qst situazioni!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Question

Bacini,
Martina Crying or Very sad


martina xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hai mai detto che avevi con me...(tua ex vice) un brutto rapporto?
Che poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescoq capèire dopo!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ero quella che cercava di fare sempre tutto e tu eri quella che se ne "strafotteva"diciamo!!
io e anna ci siamo fatte un.....e tu?
Se avevi problemi xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlavi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me?
e perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopretutto con me??
Question Question Question
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org