Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Saluto in e/g
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Il topic però era più strettamente il saluto coll'Alpenstock...
Top
sponsor
sponsor
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
).................vediamo se c'è qualche......Drago.........che ne conosce l'origine.....

mm... San Giorgio?
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Ha ragione Gufo....Akela XX ,apro un nuovo topo...
Top
cate95



Età: 29
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi trometto, visto anche che non sono un capo, spero accetterete ciò che sto per dirvi....
allora nel mio reparto salutiamo con la mano destra si tiene l'alpistock/fiamma (per noi è indifferente) e con la sinistra facciamo il saluto messo orizzontalmente e la mano sinistra sfiora il guidone. spero di essere stata capita. Laughing
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

"scusate se mi trometto, visto anche che non sono un capo, spero accetterete ciò che sto per dirvi...."

cate............questa frase mi fà capire che da queste parti le cose NON VANNO PROPRIO.........il buon Thurmy aveva proprio ragione a mandar lettere dalla Foresta di Epping per "tirar le orecchie" ai "locali"..............

Non farci caso ,purtroppo parliamo un altra lingua e non per colpa tua.........solo non hai trovato buoni Maestri (Mastri) in Lingue ...."Amiche"

Non ti scusare per cio che ti appartiene, il gioco ....il GRANDE GIOCO...........appartiene a TE .....A VOI................

CHE AMAREZZA

E tu chiedi chiedi rompi fracassa stai con il fiato sul collo ....................solo così capirai la VERITA' ....e leggi (e non FIORDALISO o quantomeno NON SOLO),informati CURIOSA...............solo così capirai nel profondo lo Scoutismo.........E DI CONSEGUENZA LA VITA....che poi è quello per cui serve lo Scoutismo.

Ciao dal vecchietto rognoso del far West................un Elfo .......oramai dei pochi.........
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Mah!!!!!!!! O no?????????????


thb016b.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  2.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2582 volta(e)

thb016b.gif


Top
cate95



Età: 29
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 14/06/08 17:14
Messaggi: 187
Residenza: Sora

MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
"scusate se mi trometto, visto anche che non sono un capo, spero accetterete ciò che sto per dirvi...."

cate............questa frase mi fà capire che da queste parti le cose NON VANNO PROPRIO.........il buon Thurmy aveva proprio ragione a mandar lettere dalla Foresta di Epping per "tirar le orecchie" ai "locali"..............

Non farci caso ,purtroppo parliamo un altra lingua e non per colpa tua.........solo non hai trovato buoni Maestri (Mastri) in Lingue ...."Amiche"

Non ti scusare per cio che ti appartiene, il gioco ....il GRANDE GIOCO...........appartiene a TE .....A VOI................

CHE AMAREZZA

E tu chiedi chiedi rompi fracassa stai con il fiato sul collo ....................solo così capirai la VERITA' ....e leggi (e non FIORDALISO o quantomeno NON SOLO),informati CURIOSA...............solo così capirai nel profondo lo Scoutismo.........E DI CONSEGUENZA LA VITA....che poi è quello per cui serve lo Scoutismo.

Ciao dal vecchietto rognoso del far West................un Elfo .......oramai dei pochi.........


beh, io pensavo che siccome non sono capo non accettavate..... va beh. comunque grazie boboman!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org