Saluto in e/g
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#16:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 10:09
    —
Il topic però era più strettamente il saluto coll'Alpenstock...

#17:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 15:35
    —
BOBOMAN ha scritto:
).................vediamo se c'è qualche......Drago.........che ne conosce l'origine.....

mm... San Giorgio?

#18:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 16:23
    —
Ha ragione Gufo....Akela XX ,apro un nuovo topo...

#19:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 22:25
    —
scusate se mi trometto, visto anche che non sono un capo, spero accetterete ciò che sto per dirvi....
allora nel mio reparto salutiamo con la mano destra si tiene l'alpistock/fiamma (per noi è indifferente) e con la sinistra facciamo il saluto messo orizzontalmente e la mano sinistra sfiora il guidone. spero di essere stata capita. Laughing

#20:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 23:21
    —
"scusate se mi trometto, visto anche che non sono un capo, spero accetterete ciò che sto per dirvi...."

cate............questa frase mi fà capire che da queste parti le cose NON VANNO PROPRIO.........il buon Thurmy aveva proprio ragione a mandar lettere dalla Foresta di Epping per "tirar le orecchie" ai "locali"..............

Non farci caso ,purtroppo parliamo un altra lingua e non per colpa tua.........solo non hai trovato buoni Maestri (Mastri) in Lingue ...."Amiche"

Non ti scusare per cio che ti appartiene, il gioco ....il GRANDE GIOCO...........appartiene a TE .....A VOI................

CHE AMAREZZA

E tu chiedi chiedi rompi fracassa stai con il fiato sul collo ....................solo così capirai la VERITA' ....e leggi (e non FIORDALISO o quantomeno NON SOLO),informati CURIOSA...............solo così capirai nel profondo lo Scoutismo.........E DI CONSEGUENZA LA VITA....che poi è quello per cui serve lo Scoutismo.

Ciao dal vecchietto rognoso del far West................un Elfo .......oramai dei pochi.........

#21:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 23:51
    —
Mah!!!!!!!! O no?????????????


thb016b.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  2.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2591 volta(e)

thb016b.gif



#22:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 20:12
    —
BOBOMAN ha scritto:
"scusate se mi trometto, visto anche che non sono un capo, spero accetterete ciò che sto per dirvi...."

cate............questa frase mi fà capire che da queste parti le cose NON VANNO PROPRIO.........il buon Thurmy aveva proprio ragione a mandar lettere dalla Foresta di Epping per "tirar le orecchie" ai "locali"..............

Non farci caso ,purtroppo parliamo un altra lingua e non per colpa tua.........solo non hai trovato buoni Maestri (Mastri) in Lingue ...."Amiche"

Non ti scusare per cio che ti appartiene, il gioco ....il GRANDE GIOCO...........appartiene a TE .....A VOI................

CHE AMAREZZA

E tu chiedi chiedi rompi fracassa stai con il fiato sul collo ....................solo così capirai la VERITA' ....e leggi (e non FIORDALISO o quantomeno NON SOLO),informati CURIOSA...............solo così capirai nel profondo lo Scoutismo.........E DI CONSEGUENZA LA VITA....che poi è quello per cui serve lo Scoutismo.

Ciao dal vecchietto rognoso del far West................un Elfo .......oramai dei pochi.........


beh, io pensavo che siccome non sono capo non accettavate..... va beh. comunque grazie boboman!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group