Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


campo estivo di reparto in spagna???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
gufoattento





Registrato: 27/03/06 19:28
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 11:32    Oggetto: campo estivo di reparto in spagna??? Rispondi citando

ciao.con il mio staff pensavamo (ancora da valutare bene) per quest'anno di fare un campo all'estero,visto che i nostri ragazzi è da un bel po' che non escono dal nostro territorio e per altri motivi...
La nostra meta era la spagna,perchè tuttosommato il clima estivo sarebbe come il nostro,quindi caldo...per caso conoscete un posto,una base scout dove sia possibile fare un campo estivo lì??
e vi volevo chiedere un'altra cosa....per caso ci sarebbe qualche altro reparto che avrebbe intenzione di fare un campo estivo gemellato con noi in spagna o al limite all'estero??così da lavorare parallelamente e incontrarci al campo?

volevo sottolineare che per ora noi stiamo facendo ipotesi e valutando,anche in base ai ragazzi,se sia possibile o no farlo....intanto getto la pietra...poi si vedrà...

grazie e fatemi sapere....
Top
sponsor
sponsor
AKELA Mn





Registrato: 18/04/07 21:14
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Il mio gruppo ha fatto diversi campi all'estero (Inghilterra, Svizzera, Francia) ma mai in Spagna, sicuramente l'idea e buona e tranquillamente fattibile per la branca e/g, tiene anche presente che lo scoutismo spagnolo (come quello francese) è molto simile al nostro. Quest'estate in Inghilterra ho conosciuto degli Scout della Murcia, se riesco a trovare l'indirizzo dei loro capi te lo faccio avere.
Top
gufoattento





Registrato: 27/03/06 19:28
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

ok..grazie mille..ti sarò grato
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
i nostri ragazzi è da un bel po' che non escono dal nostro territorio e per altri motivi...

non per criticare, eh..
o meglio, si: mi auguro che la scelta di un campo estivo all'estero sia dettata da ben altre motivazioni, che non per il fatto che "i ragazzi si sono stufati dei soliti posti..."..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org