campo estivo di reparto in spagna???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: campo estivo di reparto in spagna??? Autore: gufoattento MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 11:32
    —
ciao.con il mio staff pensavamo (ancora da valutare bene) per quest'anno di fare un campo all'estero,visto che i nostri ragazzi è da un bel po' che non escono dal nostro territorio e per altri motivi...
La nostra meta era la spagna,perchè tuttosommato il clima estivo sarebbe come il nostro,quindi caldo...per caso conoscete un posto,una base scout dove sia possibile fare un campo estivo lì??
e vi volevo chiedere un'altra cosa....per caso ci sarebbe qualche altro reparto che avrebbe intenzione di fare un campo estivo gemellato con noi in spagna o al limite all'estero??così da lavorare parallelamente e incontrarci al campo?

volevo sottolineare che per ora noi stiamo facendo ipotesi e valutando,anche in base ai ragazzi,se sia possibile o no farlo....intanto getto la pietra...poi si vedrà...

grazie e fatemi sapere....

#2:  Autore: AKELA Mn MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:07
    —
Il mio gruppo ha fatto diversi campi all'estero (Inghilterra, Svizzera, Francia) ma mai in Spagna, sicuramente l'idea e buona e tranquillamente fattibile per la branca e/g, tiene anche presente che lo scoutismo spagnolo (come quello francese) è molto simile al nostro. Quest'estate in Inghilterra ho conosciuto degli Scout della Murcia, se riesco a trovare l'indirizzo dei loro capi te lo faccio avere.

#3:  Autore: gufoattento MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:52
    —
ok..grazie mille..ti sarò grato

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:58
    —
Citazione:
i nostri ragazzi è da un bel po' che non escono dal nostro territorio e per altri motivi...

non per criticare, eh..
o meglio, si: mi auguro che la scelta di un campo estivo all'estero sia dettata da ben altre motivazioni, che non per il fatto che "i ragazzi si sono stufati dei soliti posti..."..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group