Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


situazione imbarazzantissima: pareri please
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Sarò cattivo e schietto... Gli sta bene... Certe cose si fanno a casa... Vorrei sapere che bisogno ne avevano... Dimmi te...
Top
sponsor
sponsor
Sonrisa del Sol



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/03/04 21:03
Messaggi: 61
Residenza: Capurso (BA)

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me avevano tutto il diritto di farlo.. dopotutto al cuor *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si comanda.. e se la loro situazione affettiva è particolare e si sono trovati in quel momento giusto, il momento magico, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è da colpevolizzarli.. in molti reparti capita.. potevano al max essere un po' + attenti, magari stando meno tempo o nascondedosi meglio.. tutto qui..
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

no no
Un po' di intimità, tiè bacini e abbracci ok, fuori dalle attività mi va anche bene. ma certe cose si fanno a casa non al campo.
questo è il mio parere.
non c'è pezza, l'hanno fatto? li hanno beccati? peggio per loro!

se poi i genitori lo vengono a sapere... apparte che non credo sia così grave, ormai è fatta.. e poi non saranno mica ebeti.. dopo un po' diventa ovvio aver fatto certe cose (non che io sia d'accordo con sta politica)...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* meglio che i capi sarebbe opportuno che i ragazzi lo dicano ai genitori... si leverebbero un peso almeno Confused
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

metti insieme un buon numero di adolescenti arrapati di ambo i sessi e avrai un risultato certo, è la natura, perchè non prenderne atto?

mi ricorda jamboree e condoms: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2603273.stm
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:
mi ricorda jamboree e condoms: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2603273.stm


No, li la situazione era estramamente diversa.
Non mi sento di paragonarle.

Ciao
ZIO
Top
fonty91



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/10/06 20:10
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

ma mi vuoi dire che ci davano dentro??? mamma mia che imbarazzo!
Top
lince festosa





Registrato: 27/09/06 22:16
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

fonty91 ha scritto:
ma mi vuoi dire che ci davano dentro??? mamma mia che imbarazzo!


Già già voglio dire proprio questo Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso la situazione sta assumendo proporzioni ancora più ampie, il famoso consiglio capi non l'abbiamo ancora fatto perchè, almeno a quanto abbiamo intuito, pare ci siano tensioni anche all'interno della comunità capi, in pratica sembra che gli altri capi se la siano presa con i capi reparto perchè non hanno "vigilato" abbastanza e perchè credono che abbiano dato il cattivo esempio. Mi spiego meglio il capo reparto e un'aiuto stanno insieme e sicuramente non si nascondono ma nemmeno fanno chissà cosa in pubblico e loro credono che per questo la mia csq e il suo ragazzo si siano sentiti "autorizzati". Forse gli altri capi non sanno (o fanno finta di non sapere) che a quest'età è più o meno normale che certe cose succedano (e non c'è bisogno di esempi...), ma nei vostri reparti sono mai capitate cose simili? Vi giuro che sta succedendo un macello...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org