situazione imbarazzantissima: pareri please
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:46
    —
Sarò cattivo e schietto... Gli sta bene... Certe cose si fanno a casa... Vorrei sapere che bisogno ne avevano... Dimmi te...

#17:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:55
    —
Secondo me avevano tutto il diritto di farlo.. dopotutto al cuor *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si comanda.. e se la loro situazione affettiva è particolare e si sono trovati in quel momento giusto, il momento magico, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è da colpevolizzarli.. in molti reparti capita.. potevano al max essere un po' + attenti, magari stando meno tempo o nascondedosi meglio.. tutto qui..

#18:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:14
    —
no no
Un po' di intimità, tiè bacini e abbracci ok, fuori dalle attività mi va anche bene. ma certe cose si fanno a casa non al campo.
questo è il mio parere.
non c'è pezza, l'hanno fatto? li hanno beccati? peggio per loro!

se poi i genitori lo vengono a sapere... apparte che non credo sia così grave, ormai è fatta.. e poi non saranno mica ebeti.. dopo un po' diventa ovvio aver fatto certe cose (non che io sia d'accordo con sta politica)...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* meglio che i capi sarebbe opportuno che i ragazzi lo dicano ai genitori... si leverebbero un peso almeno Confused

#19:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:59
    —
metti insieme un buon numero di adolescenti arrapati di ambo i sessi e avrai un risultato certo, è la natura, perchè non prenderne atto?

mi ricorda jamboree e condoms: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2603273.stm

#20:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 18:58
    —
marco ha scritto:
mi ricorda jamboree e condoms: http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2603273.stm

No, li la situazione era estramamente diversa.
Non mi sento di paragonarle.

Ciao
ZIO

#21:  Autore: fonty91 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:56
    —
ma mi vuoi dire che ci davano dentro??? mamma mia che imbarazzo!

#22:  Autore: lince festosa MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 18:57
    —
fonty91 ha scritto:
ma mi vuoi dire che ci davano dentro??? mamma mia che imbarazzo!

Già già voglio dire proprio questo Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso la situazione sta assumendo proporzioni ancora più ampie, il famoso consiglio capi non l'abbiamo ancora fatto perchè, almeno a quanto abbiamo intuito, pare ci siano tensioni anche all'interno della comunità capi, in pratica sembra che gli altri capi se la siano presa con i capi reparto perchè non hanno "vigilato" abbastanza e perchè credono che abbiano dato il cattivo esempio. Mi spiego meglio il capo reparto e un'aiuto stanno insieme e sicuramente non si nascondono ma nemmeno fanno chissà cosa in pubblico e loro credono che per questo la mia csq e il suo ragazzo si siano sentiti "autorizzati". Forse gli altri capi non sanno (o fanno finta di non sapere) che a quest'età è più o meno normale che certe cose succedano (e non c'è bisogno di esempi...), ma nei vostri reparti sono mai capitate cose simili? Vi giuro che sta succedendo un macello...

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2