Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Un aiuto per Oscar

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
ProcioneEstroverso



Età: 51
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 29/09/06 15:21
Messaggi: 4
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 15:30    Oggetto: Un aiuto per Oscar Rispondi citando

Salve a tutti!
Un mio fratello scout, Oscar Fasciani, più di un anno fà é stato investito, da un uomo in stato di ebrezza, uscendo da una riunione.
Ha subito gravi lesioni ed é tuttora ricoverato in una clinica vicino Roma.
Per conoscere la sua storia vi rimetto il link del sito a lui dedicato http://www.insiemeperoscar.org che i miei compagni di gruppo hanno messo in piedi.
GlIi stessi hanno costituito una ONLUS per permettere alla sua famiglia di poterlo seguire in questo delicato momento della sua vita.

Informando voi, spero di poter contribuire alla sua ripresa facendo conoscere la sua storia a più fratelli scout possibile.

Se potete contribuire, nel sito troverete i giusti contatti per partecipare con una offerta.
Vi chiedo comunque di spargere la voce in tutti i gruppi d'italia e di utilzzare questo media per aggiungere ai vostri siti web un link che rimandi alla sua homepage.
!
L'operato sociale di questo amico/fratello ha spaziato nelle più diverse associazioni umanitarie, visitando il sito capirete di chi vi sto scrivendo,

Fraternamente !

Procione Estroverso
Top
sponsor
sponsor
akelacogoleto1



Età: 42
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/09/06 00:44
Messaggi: 60
Residenza: Cogoleto (GE)

MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 12:06    Oggetto: Rispondi citando

ciao procione,
tenete duro.

noi scout siamo "speciali" (o forse i pochi normali) in queste cose.
ho letto il sito e mi sono commosso da tanto amore, è bello vedere come lo scoutismo renda le persone tanto unite e propositive verso un fratello in difficoltà.

anche noi in questi giorni stiamo mettendo anima e cuore pe salvare una nostra piccola lupetta, "Maria", anch'essa in gravi seppur diverse difficoltà.
ricordiamoci sempre che non esiste ostacolo che può fermare il nostro amore, la nostra voglia di servire.

un saluto ad Oscar ed un augurio alla vosrtra forza d'animo, che rimanga sempre viva.

fraternamente

luca
Top
ProcioneEstroverso



Età: 51
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 29/09/06 15:21
Messaggi: 4
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Grazie del supporto!
Mi dispiace sentire al telegiornale come la storia di Maria é reinterpretata e contorta.
Purtroppo i nostri "cari " parlamentari non voglio contrapporsi ad un potenziale fornitore di gas.

Si noi scout non dobbiamo mollare!
Il mondo si può cambiare in meglio, non lasciamoglielo distruggere!
La rete ancora non é sotto il loro conrollo proteggiamola!

Grazie e un'abraccio forte.
Top
ProcioneEstroverso



Età: 51
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 29/09/06 15:21
Messaggi: 4
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 21:59    Oggetto: Attenzione! Attenzione! Rispondi citando

Volevo fare un'annuncio:

Oscar comincia a dare dei buoni segni di ripresa ma purtroppo le terapie costano!
Quindi per chiunque abiti a Roma potrà finanziare gli sforzi dei suoi amici partecipando al concerto Reggae dei Rattattuju il 24 marzo 2007 alle 22 al teatro Ygramul, via N.M. Nicolai 14 (San Basilio) ROMA.
L'ingresso è di 5 euro + 3 euro di tessera e l'incasso sarà totalmente devoluto a questo scopo.
Quindi fate girare in tutti i gruppi della regione lazio!

Grazie e a presto!!



concerto per oscar.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  219.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3703 volta(e)

concerto per oscar.jpg




L'ultima modifica di ProcioneEstroverso il Domenica 18 Marzo 2007, 10:23, modificato 1 volta
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Sabato 17 Marzo 2007, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Scusami... qualcosa non mi torna.
Il sito non pubblica notizie dal 12 agosto (presumibilmente del 2006) e il concerto qui pubblicizzato è del 24 marzo, sì, ma sempre (pare) del 2006. Le buone notizie che hai riportato come ultime novità ricordano quelle pubblicate il 9 agosto (sempre del 2006). Sempre sul sito a volte parla di incidente nel 2005, altre volte nel 2006... Tu hai informazioni di prima mano di cui sei ragionevolmente certo? Perché è strano, non vorrei che stessimo parlando di informazioni dell'anno scorso.
Top
ProcioneEstroverso



Età: 51
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 29/09/06 15:21
Messaggi: 4
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non sono io il webmaster del sito di insiemeperoscar, non è aggiornato da un pò ma posso confermare il suo stato di salute in progressione positiva.
Riguardo il concerto è quest'anno!
Provvedo a modificare il post!

Grazie e fate girare!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org