Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ragazze e ragazzi che si danno tanta importanza,che rottura!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 00:38    Oggetto: Rispondi citando

panda_gentile82 ha scritto:
ciquay ha scritto:
panda_gentile82 ha scritto:


Il genere umano è incomprensibile!


E proprio per questo tremendamente affascinante...




Questa è una delle ragioni che mi ha portato allo studio della psicologia...!


grandeeeeee !
Top
sponsor
sponsor
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente io mi sono arresa con questa categoria di ragazze...tanto hanno il loro mondo ed è inutile farci la guerra anche perche poi ti tiri addosso l'ira di tutti quelli che ci orbitano attorno...e ve lo dico per esperienza......piuttosto è meglio ignorare e passare avanti...mia mamma dice sempre: "non ti curar di loro ma guarda e passa"
io rivedrei un po' la generalizzazione che è stat fatta qualche post indietro da irene(mi sembra)...no è vero che per essere fighette si deve ascoltare solo un certo tipo di musica,vestire in un certo modo e parlare solo di determinate cose......piuttosto queste ragazze hanno in comune un modo di essere e di fare che rispecchia molto quello che pensano...almeno quelle che conosco io sono pressapoco così...e ti assicuro che ne ho "studiata" una da vicino perche è stata per molto tempo una mia grande amica....comunque anche loro hanno sentimenti e comportamenti che potremmo definire normali....
non so se mi sono spiegata bene.....
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Si hai ragione anche te ma quando si mettono a fare le fighette non la finiscono più e quello che da più fastidio è che non ci puoi neanche parlare assieme
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 22:35    Oggetto: Rispondi citando

...beh si anche questo è vero...ma fare questi discorsi poi si finisce come quelle 16enni che hanno picchiato una coetanea perche era troppo carina e aveva piu successo di loro coi ragazzi....probabilmente anche loro pensavano che lei si desse troppe arie....
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

ape90 ha scritto:
...beh si anche questo è vero...ma fare questi discorsi poi si finisce come quelle 16enni che hanno picchiato una coetanea perche era troppo carina e aveva piu successo di loro coi ragazzi....probabilmente anche loro pensavano che lei si desse troppe arie....


Sare disposto a pagare per vedere una scena del genere... Ma quanto siete belle quando vi menate???
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Odio tutte le persone che se la tirano e che non hanno rispetto per niente e nessuno in quanto si credono superiori... Evil or Very Mad
Top
liù



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

già...quelle che t squadrano dalla testa ai piedi prima di decidere se puoi avere il privilegio di parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro... poi se gli servi ti salutano cl il sorriso stampato in faccia...sennò chissenefrega! Mad grrr...mi fanno una rabbia!!
e ancora peggio quelli che prendono in giro gli scout! ah... no comment sennò palrerei troppo!! Exclamation
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 22:51    Oggetto: Re: ragazze e ragazzi che si danno tanta importanza,che rott Rispondi citando

irenek ha scritto:
intendi le fighette!si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insopportabili sono persone vuote a cui interessa solo i ragazzi e fare bella figura con loro!!e pazzesco non pensano ad altro !
e molto facile riconoscerle perche anno sempre il cell in mano
gli piace la musica commerciale
si vestono :d&g frutta guru...
e non parlano altro che di 3msc o ragazzi boni e irraggiungibili

che rottura

ps propio oggi stavo pensando di aprire un topic cosi


che male ce vestirsi ammod =|
piuttosto io mi vergognerei a vestirmi come le zecche
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 10:00    Oggetto: Rispondi citando

ahahhahahahhahahahaahhahahh
ahhahahahahahahahahahhhaha
ahhahahaahahahahahahahahahahah
Top
sponsor
sponsor
Katta92



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 10:49    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
boh...più leggo questo topic e più mi convinco che voi vi sentite un po' più "superiori" rispetto agli altri...quelli che se la tirano...


Noi siamo INFINITAMENTE superiori rispetto a loro. A noi piace vivere la vita com'è, loro cercano di viverne una che esiste solo nella loro mente.
Non per vantarmi...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:00    Oggetto: Re: ragazze e ragazzi che si danno tanta importanza,che rott Rispondi citando

irenek ha scritto:
intendi le fighette!si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insopportabili sono persone vuote a cui interessa solo i ragazzi e fare bella figura con loro!!e pazzesco non pensano ad altro !
e molto facile riconoscerle perche anno sempre il cell in mano
gli piace la musica commerciale
si vestono :d&g frutta guru...
e non parlano altro che di 3msc o ragazzi boni e irraggiungibili

che rottura

ps propio oggi stavo pensando di aprire un topic cosi



il mondo è bello perchè è vario Laughing Laughing

ciononostante ammetto una certa allergia a questa categoria...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Apro 1 parentes che poi chiudo subito: "Non vorrei che Giuly si fosse sentita tirata in causa con questo Topic".
Comunque è solo 1 mia considerazione, non volevo alludere a niente, solo per sapere. Wink

Quindi Giuly ti chiedo scusa se con quello che ho scritto ti sei sentita tirata in ballo.
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

ti pare???
non è assolutamente così. Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org