ragazze e ragazzi che si danno tanta importanza,che rottura!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 00:38
    —
panda_gentile82 ha scritto:
ciquay ha scritto:
panda_gentile82 ha scritto:


Il genere umano è incomprensibile!


E proprio per questo tremendamente affascinante...




Questa è una delle ragioni che mi ha portato allo studio della psicologia...!


grandeeeeee !

#17:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 21:02
    —
sinceramente io mi sono arresa con questa categoria di ragazze...tanto hanno il loro mondo ed è inutile farci la guerra anche perche poi ti tiri addosso l'ira di tutti quelli che ci orbitano attorno...e ve lo dico per esperienza......piuttosto è meglio ignorare e passare avanti...mia mamma dice sempre: "non ti curar di loro ma guarda e passa"
io rivedrei un po' la generalizzazione che è stat fatta qualche post indietro da irene(mi sembra)...no è vero che per essere fighette si deve ascoltare solo un certo tipo di musica,vestire in un certo modo e parlare solo di determinate cose......piuttosto queste ragazze hanno in comune un modo di essere e di fare che rispecchia molto quello che pensano...almeno quelle che conosco io sono pressapoco così...e ti assicuro che ne ho "studiata" una da vicino perche è stata per molto tempo una mia grande amica....comunque anche loro hanno sentimenti e comportamenti che potremmo definire normali....
non so se mi sono spiegata bene.....

#18:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 21:23
    —
Si hai ragione anche te ma quando si mettono a fare le fighette non la finiscono più e quello che da più fastidio è che non ci puoi neanche parlare assieme

#19:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 22:35
    —
...beh si anche questo è vero...ma fare questi discorsi poi si finisce come quelle 16enni che hanno picchiato una coetanea perche era troppo carina e aveva piu successo di loro coi ragazzi....probabilmente anche loro pensavano che lei si desse troppe arie....

#20:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 23:48
    —
ape90 ha scritto:
...beh si anche questo è vero...ma fare questi discorsi poi si finisce come quelle 16enni che hanno picchiato una coetanea perche era troppo carina e aveva piu successo di loro coi ragazzi....probabilmente anche loro pensavano che lei si desse troppe arie....


Sare disposto a pagare per vedere una scena del genere... Ma quanto siete belle quando vi menate???

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 14:21
    —
Odio tutte le persone che se la tirano e che non hanno rispetto per niente e nessuno in quanto si credono superiori... Evil or Very Mad

#22:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 18:09
    —
già...quelle che t squadrano dalla testa ai piedi prima di decidere se puoi avere il privilegio di parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro... poi se gli servi ti salutano cl il sorriso stampato in faccia...sennò chissenefrega! Mad grrr...mi fanno una rabbia!!
e ancora peggio quelli che prendono in giro gli scout! ah... no comment sennò palrerei troppo!! Exclamation

#23: Re: ragazze e ragazzi che si danno tanta importanza,che rott Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 22:51
    —
irenek ha scritto:
intendi le fighette!si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insopportabili sono persone vuote a cui interessa solo i ragazzi e fare bella figura con loro!!e pazzesco non pensano ad altro !
e molto facile riconoscerle perche anno sempre il cell in mano
gli piace la musica commerciale
si vestono :d&g frutta guru...
e non parlano altro che di 3msc o ragazzi boni e irraggiungibili

che rottura

ps propio oggi stavo pensando di aprire un topic cosi


che male ce vestirsi ammod =|
piuttosto io mi vergognerei a vestirmi come le zecche

#24:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 10:00
    —
ahahhahahahhahahahaahhahahh
ahhahahahahahahahahahhhaha
ahhahahaahahahahahahahahahahah

#25:  Autore: Katta92Residenza: Zogno MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 10:49
    —
20coccy03 ha scritto:
boh...più leggo questo topic e più mi convinco che voi vi sentite un po' più "superiori" rispetto agli altri...quelli che se la tirano...


Noi siamo INFINITAMENTE superiori rispetto a loro. A noi piace vivere la vita com'è, loro cercano di viverne una che esiste solo nella loro mente.
Non per vantarmi...

#26: Re: ragazze e ragazzi che si danno tanta importanza,che rott Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:00
    —
irenek ha scritto:
intendi le fighette!si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insopportabili sono persone vuote a cui interessa solo i ragazzi e fare bella figura con loro!!e pazzesco non pensano ad altro !
e molto facile riconoscerle perche anno sempre il cell in mano
gli piace la musica commerciale
si vestono :d&g frutta guru...
e non parlano altro che di 3msc o ragazzi boni e irraggiungibili

che rottura

ps propio oggi stavo pensando di aprire un topic cosi



il mondo è bello perchè è vario Laughing Laughing

ciononostante ammetto una certa allergia a questa categoria...

#27:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:30
    —
Apro 1 parentes che poi chiudo subito: "Non vorrei che Giuly si fosse sentita tirata in causa con questo Topic".
Comunque è solo 1 mia considerazione, non volevo alludere a niente, solo per sapere. Wink

Quindi Giuly ti chiedo scusa se con quello che ho scritto ti sei sentita tirata in ballo.

#28:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 21:54
    —
ti pare???
non è assolutamente così. Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group