Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cercasi route di servizio nel vicentino o in Veneto!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
..::Rama::..



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 23/05/06 15:26
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 19:37    Oggetto: cercasi route di servizio nel vicentino o in Veneto!!! Rispondi citando

Ciao a tutti! mi chiamo marcello, e sono uno scout del clan fe6 di Ferrara! Quest'estate ricorre il ventennale del mio gruppo e, per festeggiare, la co.ca. ha decio di fare un mega campo lupi-reparto nella zona di Laghi, nel vicentino. Come clan, anche noi vogliamo partecipare all'evento, e da quella zona abbiamo intenzione di far partire la nostra route estiva, andando là per gli ultimi 2 o 3 giorni del ventennale, e poi fare una route di servizio nel veneto. C'è qualcuno, magari della zona, che saprebbe indicarmi (ed eventualmente darmi recapiti telefonici,...) se e dove è possibile dare una mano e fare quindi una route di servizio o lavoro?????? Rispondetemi numerosi!!!! Wink grazie mille
p.s.:vi lascio la mia e-mail:marcello.benedetto@hotmail.it
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Io so che a Denore (vicino a Ferrara) c'è una comunità di Papa Giovanni XXIII che ospita carcerati, ex-carcerati, tossicodipendenti ecc... dove abbiamo fatto una Route Invernale; potreste chiedere lì se potete fare qualche giorno di servizio.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org