Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Gemellaggi tra reparti

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Margherita intraprendente





Registrato: 10/03/05 21:42
Messaggi: 42
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 21:11    Oggetto: Gemellaggi tra reparti Rispondi citando

Qst'anno il mio rep si è gemellato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un altro a noi vicino xkè tutti e due hanno poki ragazzi/e. Io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovata abbastanza bene ma alcuni novizi/e hanno abbandonato il rep xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trovavano bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'altro rep. Inoltre il rep *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui siamo gemellati ha abitudini diverse in tutto, dalla preghiera alle regole su cellulari e varie. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate? E' successo qlcs di simile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a voi?? Smile
Top
sponsor
sponsor
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 11:47    Oggetto: gemellaggio Rispondi citando

ciao io sono ilaria, il gemellaggio e capitato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me ma mi sono trovata molto bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo molte cose in comune, e vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe volte ci sono lati negativi ma, bisogna saperli prendere con il verso giusto Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org