Gemellaggi tra reparti
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Gemellaggi tra reparti Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 21:11
    —
Qst'anno il mio rep si è gemellato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un altro a noi vicino xkè tutti e due hanno poki ragazzi/e. Io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovata abbastanza bene ma alcuni novizi/e hanno abbandonato il rep xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trovavano bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'altro rep. Inoltre il rep *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui siamo gemellati ha abitudini diverse in tutto, dalla preghiera alle regole su cellulari e varie. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate? E' successo qlcs di simile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a voi?? Smile

#2: gemellaggio Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 11:47
    —
ciao io sono ilaria, il gemellaggio e capitato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me ma mi sono trovata molto bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo molte cose in comune, e vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe volte ci sono lati negativi ma, bisogna saperli prendere con il verso giusto Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group