Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I primi problemi
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:06    Oggetto: I primi problemi Rispondi citando

Sono passata in noviziato da poki mesi e gia cominciano a fiorire i problemi....in una discussione con i nostri capi il nostro noviziato ha espresso i suoi problemi...i capi hanno chiesto le motivazioni e ci hanno dato consigli...mentre io esponevo i miei perchè mi hanno chiesto:Tu continuerai a scendere i sede?....Io istintivamente risposi SI!....loro continuarono...perchè?...li scoppia a piangere....e il frate che sta con noi da 10 anni rispose: Non c'è un perchè...sonia è scout e questo basta.... da ieri ho capito che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sia nel corpo e sia nell'anima...che la mia vita senza di loro e degli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe completa....e che le persone che mi stanno vicine...sono xsone fantastiche!!!!
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:27    Oggetto: Rispondi citando