Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I primi problemi
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:06    Oggetto: I primi problemi Rispondi citando

Sono passata in noviziato da poki mesi e gia cominciano a fiorire i problemi....in una discussione con i nostri capi il nostro noviziato ha espresso i suoi problemi...i capi hanno chiesto le motivazioni e ci hanno dato consigli...mentre io esponevo i miei perchè mi hanno chiesto:Tu continuerai a scendere i sede?....Io istintivamente risposi SI!....loro continuarono...perchè?...li scoppia a piangere....e il frate che sta con noi da 10 anni rispose: Non c'è un perchè...sonia è scout e questo basta.... da ieri ho capito che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sia nel corpo e sia nell'anima...che la mia vita senza di loro e degli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe completa....e che le persone che mi stanno vicine...sono xsone fantastiche!!!!
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

già è fantastico essere scout...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito benissimo il tuo problema,ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu senti l'essere scout parte di te...ank'io lo sento.. Embarassed Smile
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 20:51    Oggetto: Re: I primi problemi Rispondi citando

Antilope ha scritto:
Sono passata in noviziato da poki mesi e gia cominciano a fiorire i problemi....in una discussione con i nostri capi il nostro noviziato ha espresso i suoi problemi...i capi hanno chiesto le motivazioni e ci hanno dato consigli...mentre io esponevo i miei perchè mi hanno chiesto:Tu continuerai a scendere i sede?....Io istintivamente risposi SI!....loro continuarono...perchè?...li scoppia a piangere....e il frate che sta con noi da 10 anni rispose: Non c'è un perchè...sonia è scout e questo basta.... da ieri ho capito che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sia nel corpo e sia nell'anima...che la mia vita senza di loro e degli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe completa....e che le persone che mi stanno vicine...sono xsone fantastiche!!!!


Scusa, ma non ho capito cosa hanno voluto dirti i tuoi capi quando qui sopra hai scritto "TU CONTINUERAI A SCENDERE IN SEDE"???
Mi spieghi?
Grazie 1000... Very Happy
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 20 Dicembre 2004, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Mammaaa... SMACK!!!
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Noi le attività le facciamo in delle stanze divise x branche ....tutto questo viene chiamato sede(comprese dei vari campi e di un giardino)....
Il mio problema principale e che praticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a star bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il clan xkè tutti i my amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasti in reparto e mi mancano tantissimo... nel clan c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi che consco da più d 10 anni ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita mai ad intaurare un'rapporto vero d amicizia...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

vabbe pure io ho fatto cosi....se aspetti un altro anno i tuoi amici arriveranno...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e una buona occasione x conoscere i tuoi compagni di clan.....x esempio ce una ragazza con la uale mi conosco da 10 anni e ci siamo parlati solo adesso (koalagioioso sa... Laughing ).....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Mmm, sento odore di pettegolezzi... Rolling Eyes
Eddy, TESORO MIO...
Chi è questa cara ragazza con cui hai parlato solo dopo 10 anni??? Laughing
Smack sia a mamma che a papà...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

koalagioioso ha scritto:
si infatti,mi trovo d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eddy,questa piu essere una buona occasione per approfondire i rapporti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i tuoi compagni di clan!!!!!tanto tra un anno ritornano i tuoi amici...e poi scusa mica se state in due branche diverse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete vedervi!!!!
p.s.eddy eddy....


Ehm, sì (scusate ero andata fuori tema)...
Comunque cara ANTILOPE, è vero quello che dice Grillo Grintoso, ora puoi conoscere i tuoi nuovi compagni di Clan, magari diventeranno tuoi grandi amici... Very Happy
Smack...
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

ma scusa perkè il tuo clan non vuole che vai nella sede del reparto???
tu sei in clan è vero,mna qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti impedisce d continuare a frequentare il reparto.... Smile
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 11:30    Oggetto: Rispondi citando

Giusto... Very Happy
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 14:07    Oggetto: Rispondi citando

io capisco i tuoi capi....se gia hai difficolta a integrarti con il clan e in piu vai anche in sede del reparto cosa ne viene fuori??guarda che tu sei in clan e il reparto e cosa passata...magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e facile da ammettere ma e così....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

In effetti è vero, devi cominciare a distaccarti da loro...
Tanto il prossimo anno alcuni li rivedi...
Vedrai che con il passare del tempo tutto cambierà... Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

si è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsto...però al di fuori degli scout secondo me,tu puoi frequentare ki vuoi....perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amici indipendentemente dalla branca.......e cerca d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andare nella sede del reparto...se è qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i tuoi capi vogliono...dimostra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6 matura!!! Smile
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

allora i my capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono niente se entro in sede d reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè sto più li che altro, e anche perchè manco tantissimo ai capi del repato ma tante volte capita che abbiamo riunione giorni differenti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c vediamo più cm prima....ma tanto continuo a frequentare la sede xkè è la mia vita e questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può cambiare....anche se stasera ho avuto un pò una delusione allucinante!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org