I primi problemi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: I primi problemi Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:06
    —
Sono passata in noviziato da poki mesi e gia cominciano a fiorire i problemi....in una discussione con i nostri capi il nostro noviziato ha espresso i suoi problemi...i capi hanno chiesto le motivazioni e ci hanno dato consigli...mentre io esponevo i miei perchè mi hanno chiesto:Tu continuerai a scendere i sede?....Io istintivamente risposi SI!....loro continuarono...perchè?...li scoppia a piangere....e il frate che sta con noi da 10 anni rispose: Non c'è un perchè...sonia è scout e questo basta.... da ieri ho capito che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sia nel corpo e sia nell'anima...che la mia vita senza di loro e degli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe completa....e che le persone che mi stanno vicine...sono xsone fantastiche!!!!

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:27
    —
già è fantastico essere scout...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito benissimo il tuo problema,ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu senti l'essere scout parte di te...ank'io lo sento.. Embarassed Smile

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:40
    —
Embarassed Embarassed Embarassed

#4: Re: I primi problemi Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 20:51
    —
Antilope ha scritto: