I primi problemi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: I primi problemi Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:06
    —
Sono passata in noviziato da poki mesi e gia cominciano a fiorire i problemi....in una discussione con i nostri capi il nostro noviziato ha espresso i suoi problemi...i capi hanno chiesto le motivazioni e ci hanno dato consigli...mentre io esponevo i miei perchè mi hanno chiesto:Tu continuerai a scendere i sede?....Io istintivamente risposi SI!....loro continuarono...perchè?...li scoppia a piangere....e il frate che sta con noi da 10 anni rispose: Non c'è un perchè...sonia è scout e questo basta.... da ieri ho capito che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sia nel corpo e sia nell'anima...che la mia vita senza di loro e degli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe completa....e che le persone che mi stanno vicine...sono xsone fantastiche!!!!

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:27
    —
già è fantastico essere scout...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito benissimo il tuo problema,ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu senti l'essere scout parte di te...ank'io lo sento.. Embarassed Smile

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:40
    —
Embarassed Embarassed Embarassed

#4: Re: I primi problemi Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 20:51
    —
Antilope ha scritto:
Sono passata in noviziato da poki mesi e gia cominciano a fiorire i problemi....in una discussione con i nostri capi il nostro noviziato ha espresso i suoi problemi...i capi hanno chiesto le motivazioni e ci hanno dato consigli...mentre io esponevo i miei perchè mi hanno chiesto:Tu continuerai a scendere i sede?....Io istintivamente risposi SI!....loro continuarono...perchè?...li scoppia a piangere....e il frate che sta con noi da 10 anni rispose: Non c'è un perchè...sonia è scout e questo basta.... da ieri ho capito che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sia nel corpo e sia nell'anima...che la mia vita senza di loro e degli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe completa....e che le persone che mi stanno vicine...sono xsone fantastiche!!!!


Scusa, ma non ho capito cosa hanno voluto dirti i tuoi capi quando qui sopra hai scritto "TU CONTINUERAI A SCENDERE IN SEDE"???
Mi spieghi?
Grazie 1000... Very Happy

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 20 Dicembre 2004, 20:39
    —
Mammaaa... SMACK!!!

#6:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 13:33
    —
Noi le attività le facciamo in delle stanze divise x branche ....tutto questo viene chiamato sede(comprese dei vari campi e di un giardino)....
Il mio problema principale e che praticamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a star bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il clan xkè tutti i my amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasti in reparto e mi mancano tantissimo... nel clan c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi che consco da più d 10 anni ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita mai ad intaurare un'rapporto vero d amicizia...

#7:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 14:09
    —
vabbe pure io ho fatto cosi....se aspetti un altro anno i tuoi amici arriveranno...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e una buona occasione x conoscere i tuoi compagni di clan.....x esempio ce una ragazza con la uale mi conosco da 10 anni e ci siamo parlati solo adesso (koalagioioso sa... Laughing ).....

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 15:47
    —
Mmm, sento odore di pettegolezzi... Rolling Eyes
Eddy, TESORO MIO...
Chi è questa cara ragazza con cui hai parlato solo dopo 10 anni??? Laughing
Smack sia a mamma che a papà...

#9:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 15:48
    —
koalagioioso ha scritto:
si infatti,mi trovo d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eddy,questa piu essere una buona occasione per approfondire i rapporti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i tuoi compagni di clan!!!!!tanto tra un anno ritornano i tuoi amici...e poi scusa mica se state in due branche diverse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete vedervi!!!!
p.s.eddy eddy....


Ehm, sì (scusate ero andata fuori tema)...
Comunque cara ANTILOPE, è vero quello che dice Grillo Grintoso, ora puoi conoscere i tuoi nuovi compagni di Clan, magari diventeranno tuoi grandi amici... Very Happy
Smack...

#10:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 21:01
    —
ma scusa perkè il tuo clan non vuole che vai nella sede del reparto???
tu sei in clan è vero,mna qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti impedisce d continuare a frequentare il reparto.... Smile

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 11:30
    —
Giusto... Very Happy

#12:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 14:07
    —
io capisco i tuoi capi....se gia hai difficolta a integrarti con il clan e in piu vai anche in sede del reparto cosa ne viene fuori??guarda che tu sei in clan e il reparto e cosa passata...magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e facile da ammettere ma e così....

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 15:39
    —
In effetti è vero, devi cominciare a distaccarti da loro...
Tanto il prossimo anno alcuni li rivedi...
Vedrai che con il passare del tempo tutto cambierà... Very Happy

#14:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 16:24
    —
si è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsto...però al di fuori degli scout secondo me,tu puoi frequentare ki vuoi....perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amici indipendentemente dalla branca.......e cerca d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andare nella sede del reparto...se è qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i tuoi capi vogliono...dimostra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6 matura!!! Smile

#15:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 17:41
    —
allora i my capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono niente se entro in sede d reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè sto più li che altro, e anche perchè manco tantissimo ai capi del repato ma tante volte capita che abbiamo riunione giorni differenti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c vediamo più cm prima....ma tanto continuo a frequentare la sede xkè è la mia vita e questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può cambiare....anche se stasera ho avuto un pò una delusione allucinante!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 9

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group