Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cerco corrispondente..aiuto!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
ema91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/12/06 13:48
Messaggi: 6
Residenza: BORGOSESIA

MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:10    Oggetto: cerco corrispondente..aiuto! Rispondi citando

Raga! vado al jamboree Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credo ancora...ma per luglio devo prendere la specialità di corrispondente...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è che qualche anima gentile mi aiuta???devo corrispondere con una guida o con uno scout del sud possibilmente, perchè io abito nel nord in piemonte.
Ora vi dico nu po di me, ho 15 anni e sono capo sq delle Aquile del gruppo scout borgosesia 1,sono negli scout da 9 anni e penso di passarci ancora molto tempo dentro. Frequento il secondo anno del liceo scientifico mi piace da matti conoscere nuova gente, ascolto quasi tutti i tipi di musica e mi piace un sacco nuotare e suonare la chiarra.
sarò felicissimo se qualcuno di voi mi vorrà conoscere meglio! basterà contattarmi su questo forum!!e se vorrete ptremo iniziare una corrispondenza!! ciao ciao! a risentirci!!![/img][/i][/b]
Top
sponsor
sponsor
ema91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/12/06 13:48
Messaggi: 6
Residenza: BORGOSESIA

MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:32    Oggetto: cerco corrispondente!!!!!aiuto!!! Rispondi citando

ciao a tutti raga!!sono uno suot del nord italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che capo sq che cerca di corrispondente con scuot e guide possibilmente del sud!Se c'è qualcuno che va al jamboree mi contatti!!!così c troviamo la!!!contattatemi in tanti!! su msn:emasonoio@hotmail.it oppure paiatocarlo@aliceposta.it vi spetto!!!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Ne basta uno di topic, ema...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org