cerco corrispondente..aiuto!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: cerco corrispondente..aiuto! Autore: ema91Residenza: BORGOSESIA MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:10
    —
Raga! vado al jamboree Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credo ancora...ma per luglio devo prendere la specialità di corrispondente...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è che qualche anima gentile mi aiuta???devo corrispondere con una guida o con uno scout del sud possibilmente, perchè io abito nel nord in piemonte.
Ora vi dico nu po di me, ho 15 anni e sono capo sq delle Aquile del gruppo scout borgosesia 1,sono negli scout da 9 anni e penso di passarci ancora molto tempo dentro. Frequento il secondo anno del liceo scientifico mi piace da matti conoscere nuova gente, ascolto quasi tutti i tipi di musica e mi piace un sacco nuotare e suonare la chiarra.
sarò felicissimo se qualcuno di voi mi vorrà conoscere meglio! basterà contattarmi su questo forum!!e se vorrete ptremo iniziare una corrispondenza!! ciao ciao! a risentirci!!![/img][/i][/b]

#2: cerco corrispondente!!!!!aiuto!!! Autore: ema91Residenza: BORGOSESIA MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:32
    —
ciao a tutti raga!!sono uno suot del nord italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che capo sq che cerca di corrispondente con scuot e guide possibilmente del sud!Se c'è qualcuno che va al jamboree mi contatti!!!così c troviamo la!!!contattatemi in tanti!! su msn:emasonoio@hotmail.it oppure paiatocarlo@aliceposta.it vi spetto!!!

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:41
    —
Ne basta uno di topic, ema...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group