Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
lepre88





Registrato: 08/08/05 14:27
Messaggi: 27
Residenza: Caserta

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 11:51    Oggetto: Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci Rispondi citando

ciao a tt
purtroppo le cs nel nostro clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno alla grande la route invernale sta x saltare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova una soluzione.
Mi sapreste dire qualke posto carina x una route invernale nei gg dopo il 1 gennaio?
Noi siamo di caserta...............e di qua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte alternative!
grazie risp x favore
Top
sponsor
sponsor
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 13:19    Oggetto: Rispondi citando

Azz... foste più vicini forse potrei aiutarvi a trovare qualcosa...ma sono di Bolzano...a meno che non vogliate attraversare l'Italia! Mi dispiace!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 13:38    Oggetto: Re: Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci Rispondi citando

lepre88 ha scritto:
ciao a tt
purtroppo le cs nel nostro clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno alla grande la route invernale sta x saltare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova una soluzione.
Mi sapreste dire qualke posto carina x una route invernale nei gg dopo il 1 gennaio?
Noi siamo di caserta...............e di qua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte alternative!
grazie risp x favore

Al di là del ricordarti di evitare di scrivere in stile SMS, se ci dai qualche informazione in più (camminate e basta? servizio? tematiche da affrontare? carta di clan?)...
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

non è che riscrivete il post in ITALIANO, che non ho capito nulla? credo che alla tastiera di qualcuno si siano rotte le vocali...
Top
lepre88





Registrato: 08/08/05 14:27
Messaggi: 27
Residenza: Caserta

MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se ho scritto in stile sms ma ormai è l'abitudine!
Comunque noi vorremo fare strada e servizio ok!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org