Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci Autore: lepre88Residenza: Caserta MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 11:51
    —
ciao a tt
purtroppo le cs nel nostro clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno alla grande la route invernale sta x saltare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova una soluzione.
Mi sapreste dire qualke posto carina x una route invernale nei gg dopo il 1 gennaio?
Noi siamo di caserta...............e di qua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte alternative!
grazie risp x favore

#2:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 13:19
    —
Azz... foste più vicini forse potrei aiutarvi a trovare qualcosa...ma sono di Bolzano...a meno che non vogliate attraversare l'Italia! Mi dispiace!

#3: Re: Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 13:38
    —
lepre88 ha scritto:
ciao a tt
purtroppo le cs nel nostro clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno alla grande la route invernale sta x saltare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova una soluzione.
Mi sapreste dire qualke posto carina x una route invernale nei gg dopo il 1 gennaio?
Noi siamo di caserta...............e di qua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte alternative!
grazie risp x favore

Al di là del ricordarti di evitare di scrivere in stile SMS, se ci dai qualche informazione in più (camminate e basta? servizio? tematiche da affrontare? carta di clan?)...

#4:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 15:47
    —
non è che riscrivete il post in ITALIANO, che non ho capito nulla? credo che alla tastiera di qualcuno si siano rotte le vocali...

#5:  Autore: lepre88Residenza: Caserta MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 16:40
    —
Scusate se ho scritto in stile sms ma ormai è l'abitudine!
Comunque noi vorremo fare strada e servizio ok!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group