Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Buona caccia a tutti!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
Marmotta Intraprendente



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 22:16
Messaggi: 39
Residenza: Nichelino

MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 18:25    Oggetto: Buona caccia a tutti!!! Rispondi citando

Ciao sono Mamotta Intraprendente Smile , capo Sq dei Castori Very Happy nel riparto di Nichelino Laughing ... Oggi il gruppo della mia città festeggia i primio 10 anni Wink e per l'occasione mi sono iscritta a questo forum!!!!! Surprised
By Marmotta Intraprendente
Top
sponsor
sponsor
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...benvenuta nel forum!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* auguri x il tuo gruppo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se in ritardo
Buona Caccia
Top
Marmotta Intraprendente



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 22:16
Messaggi: 39
Residenza: Nichelino

MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 01:01    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!!! Very Happy
Molto gentile!!! Laughing
Approfitto x dire che i festeggiamenti x i primi 10 anni del gruppo sono andati benissimo!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
abbiamo fatto una grande caccia al tesoro Cool x le strade della mia città Cool e alla sera abbiamo visto un filmato girato da noi Wink che ripercorreva tutte le nostre uscite, campi, hike Laughing Laughing ... insomma mi è scappata una lacrima di commozione!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marmotta Intraprendente
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Marmotta Intraprendente ha scritto:
Grazie!!! Very Happy
Molto gentile!!! Laughing
Approfitto x dire che i festeggiamenti x i primi 10 anni del gruppo sono andati benissimo!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
abbiamo fatto una grande caccia al tesoro Cool x le strade della mia città Cool e alla sera abbiamo visto un filmato girato da noi Wink che ripercorreva tutte le nostre uscite, campi, hike Laughing Laughing ... insomma mi è scappata una lacrima di commozione!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marmotta Intraprendente


T credo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd il mio gruppo ha fatto il suo 10° anniversario m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scappate le lacrima!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org