Buona caccia a tutti!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: Buona caccia a tutti!!! Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 18:25
    —
Ciao sono Mamotta Intraprendente Smile , capo Sq dei Castori Very Happy nel riparto di Nichelino Laughing ... Oggi il gruppo della mia città festeggia i primio 10 anni Wink e per l'occasione mi sono iscritta a questo forum!!!!! Surprised
By Marmotta Intraprendente

#2:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 10:57
    —
Ciao...benvenuta nel forum!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* auguri x il tuo gruppo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se in ritardo
Buona Caccia

#3:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 01:01
    —
Grazie!!! Very Happy
Molto gentile!!! Laughing
Approfitto x dire che i festeggiamenti x i primi 10 anni del gruppo sono andati benissimo!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
abbiamo fatto una grande caccia al tesoro Cool x le strade della mia città Cool e alla sera abbiamo visto un filmato girato da noi Wink che ripercorreva tutte le nostre uscite, campi, hike Laughing Laughing ... insomma mi è scappata una lacrima di commozione!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marmotta Intraprendente

#4:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:41
    —
Marmotta Intraprendente ha scritto:
Grazie!!! Very Happy
Molto gentile!!! Laughing
Approfitto x dire che i festeggiamenti x i primi 10 anni del gruppo sono andati benissimo!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
abbiamo fatto una grande caccia al tesoro Cool x le strade della mia città Cool e alla sera abbiamo visto un filmato girato da noi Wink che ripercorreva tutte le nostre uscite, campi, hike Laughing Laughing ... insomma mi è scappata una lacrima di commozione!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marmotta Intraprendente


T credo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd il mio gruppo ha fatto il suo 10° anniversario m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scappate le lacrima!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group